[RECE] Ruby Mory - Montesilvano (PE) - Toptransitalia

Reaction score
46
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: RUBY MORY
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=19757
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano (PE)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: poco
DESCRIZIONE FISICA: non male
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non mostrato
ATTITUDINE: rompiballe
REPERIBILITA': breve
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38994927xx

LA MIA RECENSIONE: Incontrata qualche mese fa' a Montesilvano, mi attizzava dalle foto anche per la sua presunta dotazione. Contattata nel pomeriggio, dice che in 10 minuti e' a casa, ma arriva dopo mezz' ora.
Saliti in appartamento, molto carino, comincia a parlare e non la smette piu', delusa della gente bla bla bla.
Passiamo finalmente alla pratica, pago il compenso richiesto par fare una cosa tranquilla, a sua detta. Mi incappuccia in tempo zero e comincia un BBJ non male, Ma come provo a toccarla per eccitarmi, comincia a dire che per togliere le mutande ci vuole un regalino, almeno un ventello, questo solo per toglierle. Poi per fare qualosa un altro regalino. non e' che per 50 faccio tutto....
Io capisco che 50 sono pochi, infatti la mia intenzione e', quando sparano basso, di dare quelli e poi chiaro che un aggiunta di un ventello ci scappa, pero' solo per vederlo mi sembra esagerato.
Pazienza, speriamo nella prossima.

Reaction score
43
foto:

Allegati

• 41970-20140728150238-011770.jpg
    41970-20140728150238-011770.jpg
    54 KB · Visite: 118
  • 41970-20140825103952-276898.jpg
    41970-20140825103952-276898.jpg
    59,5 KB · Visite: 127
  • 41970-20141021092834-663530.jpg
    41970-20141021092834-663530.jpg
    38,6 KB · Visite: 120
Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET :PICCOLE TRASGRESSIONI
CITTA DELL'INCONTRO: LATINA
NAZIONALITA': SECONDO ME COLOMBIANA
ETA': SULLA 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO UN POCO FOTOSHOPPATE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:NON MALE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:LADRA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 RAMPE DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38994927XX

Scusate il ritardo per questa recensione per mi sento il dovere di avvisare i colleghi punter che durante l'incontro con la signorina in questione mi ha sfilato una catenina d'oro senza che io me ne accorgessi quando me ne sono accorto a casa l'ho chiamata dicendole che la catenina non aveva un gran valore pero era un ricordo affettivo pero lei naturalmente ha fatto l'indiana e di non sapere niente.
Tanto per la doverosa conoscenza

LA MIA RECENSIONE:

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.856
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET :PICCOLE TRASGRESSIONI
CITTA DELL'INCONTRO: LATINA
NAZIONALITA': SECONDO ME COLOMBIANA
ETA': SULLA 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO UN POCO FOTOSHOPPATE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:NON MALE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:LADRA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 RAMPE DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38994927XX

Scusate il ritardo per questa recensione per mi sento il dovere di avvisare i colleghi punter che durante l'incontro con la signorina in questione mi ha sfilato una catenina d'oro senza che io me ne accorgessi quando me ne sono accorto a casa l'ho chiamata dicendole che la catenina non aveva un gran valore pero era un ricordo affettivo pero lei naturalmente ha fatto l'indiana e di non sapere niente.
Tanto per la doverosa conoscenza

LA MIA RECENSIONE:

Hai raccontato questo spiacevole episodio, ma manca la recensione dell'incontro. Cortesemente dovresti integrare con la parte mancante. E infine ti faccio notare che se l'incontro è avvenuto a Latina avresti dovuto scrivere la recensione nella sezione laziale. Per il momento però è più importante raccontare la tua esperienza, quindi procedi. Ti ringrazio.

Commenta

lupetto79

UOMO
Membership
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=19757
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano (PE)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: poco
DESCRIZIONE FISICA: non male
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non mostrato
ATTITUDINE: rompiballe
REPERIBILITA': breve
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38994927xx

LA MIA RECENSIONE:

Vedo la tipa e decido per un colpo (non ricordo periodo ma inverno credo gennaio o febbraio 2015 . mi risponde quasi subito, mi spiega il posto e mi dirigo. Una volta arrivato chiamo per conoscere dove suonare ma mi risponde che è impegnata e devo aspettare, approfitto di un bar (stesso palazzo del laboratorio), dopo una mezzoretta buona provo a richiamare ma mi dice di aspettare ancora 10 minuti, francamente ero li li per andarmene ma, disgraziatamente aspetto. finalmente lo squillo e mi indica il portone. una volta salito mi accoglie da dietro la porta, viso molto carino ma fisico non corrispondente all'annuncio, molto photoshop molto, visto la disraziata attesa e il prezzo allettante la testa mi dice di provare ormai ci sono..... mai cosa fù più sbagliata!!!! una volta in camera mi chiede di spogliarmi ma lei non si spoglia del tutto, si toglie solo il di sopra, intravedo peli ovunque ed il chè mi ammoscia di gran lunga, non curata, cerco di conversare mi dice che viene da Matera che vuole cambiare un po aria ecc,ecc, , comincia con un pompino coperto, succhia tantissimo e non so se per voglia mia o per andare via da quella stanza il più presto possibile capitolo in 5 minuti. Promette ma non realizza, per qualsia cosa chiede altri soldi, non corrisponde all'annuncio. francamente non consiglio agli amici punter questa "signorina". Noto con piacere che ha cambiato le foto dove si vede meglio ed è più vicina alla realtà.

Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
1
Combacia col luogo dove riceve...
ad ogni modo tutto puo essere, ma a me pare un po inverosimile che per una roba cosi futile uno piazzi tutto quel macello...non vorrei in realtà fosse andata diversamente, tutto qua ;)

Commenta
Alto