CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: RUBY MORY
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=19757
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano (PE)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: poco
DESCRIZIONE FISICA: non male
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non mostrato
ATTITUDINE: rompiballe
REPERIBILITA': breve
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38994927xx
LA MIA RECENSIONE: Incontrata qualche mese fa' a Montesilvano, mi attizzava dalle foto anche per la sua presunta dotazione. Contattata nel pomeriggio, dice che in 10 minuti e' a casa, ma arriva dopo mezz' ora.
Saliti in appartamento, molto carino, comincia a parlare e non la smette piu', delusa della gente bla bla bla.
Passiamo finalmente alla pratica, pago il compenso richiesto par fare una cosa tranquilla, a sua detta. Mi incappuccia in tempo zero e comincia un BBJ non male, Ma come provo a toccarla per eccitarmi, comincia a dire che per togliere le mutande ci vuole un regalino, almeno un ventello, questo solo per toglierle. Poi per fare qualosa un altro regalino. non e' che per 50 faccio tutto....
Io capisco che 50 sono pochi, infatti la mia intenzione e', quando sparano basso, di dare quelli e poi chiaro che un aggiunta di un ventello ci scappa, pero' solo per vederlo mi sembra esagerato.
Pazienza, speriamo nella prossima.
NOME INSERZIONISTA: RUBY MORY
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=19757
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano (PE)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: poco
DESCRIZIONE FISICA: non male
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non mostrato
ATTITUDINE: rompiballe
REPERIBILITA': breve
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38994927xx
LA MIA RECENSIONE: Incontrata qualche mese fa' a Montesilvano, mi attizzava dalle foto anche per la sua presunta dotazione. Contattata nel pomeriggio, dice che in 10 minuti e' a casa, ma arriva dopo mezz' ora.
Saliti in appartamento, molto carino, comincia a parlare e non la smette piu', delusa della gente bla bla bla.
Passiamo finalmente alla pratica, pago il compenso richiesto par fare una cosa tranquilla, a sua detta. Mi incappuccia in tempo zero e comincia un BBJ non male, Ma come provo a toccarla per eccitarmi, comincia a dire che per togliere le mutande ci vuole un regalino, almeno un ventello, questo solo per toglierle. Poi per fare qualosa un altro regalino. non e' che per 50 faccio tutto....
Io capisco che 50 sono pochi, infatti la mia intenzione e', quando sparano basso, di dare quelli e poi chiaro che un aggiunta di un ventello ci scappa, pero' solo per vederlo mi sembra esagerato.
Pazienza, speriamo nella prossima.