[RECE] Ruby - OTR - Pignataro (CE)

Reaction score
97
[RECE] Ruby - OTR - Pignataro (CE)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ruby
CITTA DELL'INCONTRO: Pignataro Maggiore (CE)
ZONA: https://goo.gl/maps/JT3f8efudPA2
NAZIONALITA: Grecia
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : Rai 1 , Bj
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi, castani, fisico minuto
ATTITUDINE: Professionale, paziente

Arriva il caldo, i vestiti si accorciano e i portafogli si svuotano. Mezzogiorno di fuoco. Una scopata e il sudore avrebbe un sapore diverso, giusto, meritato. Non c'è nulla in giro. Almeno nulla di nuovo. Arrivo fino a Teano, magari scorgo un fiore. Solo miraggi. Meglio rincasare. Faccio una deviazione. Trovo 2 ragazze, https://goo.gl/maps/JT3f8efudPA2 . Una matura e un'altra più giovane. Questa ha un corpo minuto, piccolino. Accosto, ma la prima mi fa cenno di no con la mano.
"C'è polizia in giro", si giustifica. Bene, evidentemente è stata sconfitta qualsiasi altra forma di illiceità ed è rimasto solo il meretricio. Le volanti le incrocio solo nelle zone battute dalle puttane.
Ripasso il giorno dopo, da lontano scorgo la piccoletta. 'Faccio un pit stop al bagno e torno', penso. Non la beccherò più. Quaranta minuti di giri a vuoto. Non l'ho neanche vista bene ieri, solo la linea del corpo, ma da quella mi sembrano quasi tutte attraenti. Ma come i bambini che vogliono divertirsi con l'unico giocattolo che la mamma gli ha vietato, mi intestardisco.
Terzo giorno, terzo atto. Sono le dieci di mattina. Eccola, insieme all'altra. Sono appena arrivate, si stanno truccando. Mi fermo. "Vuoi salire?", chiedo a colpo sicuro. Si alza e si accomoda in auto. Capelli lunghi, ricci. Piccola di statura, piccola di struttura. Viso "duro", accigliato, poi si scioglierà appena inizieremo a parlare. Bella? Carina. La fantasia aveva lavorato troppo, la vista non le ha facilitato il lavoro. Comunque l'idea di poterla girare con una mano e ribaltarla con l'altra mi eccita.
Mi fa strada. Il posto è molto tranquillo, discreto. Appena fermi, mi chiede se lo faccio con -parola incomprensibile- . La interrogo con lo sguardo. Indica il preservativo. "Si, con quello". Non so se si riferisse al bj o alla penetrazione. Non approfondisco ma è chiaro che quantomeno non le ritiene richieste tabù.
Si spoglia, inizia a lavorare di bocca. Paziente, non da peso al tempo che passa. Non pone freni alle mie mani. Complice il luogo, sembra di rilassarmi come stessi in una spa.
La prendo sul suo sedile. Mi alza la maglia e mi stringe da dietro. Spingo con calma, poi aumento il ritmo. Sorrido al pensiero che possa volare via con due colpi più forti.
Al ritorno mi racconta della sua famiglia. Nessun episodio spiacevole. Mi ispira tenerezza. La riaccompagno.
Il caldo mi sembra più sopportabile adesso.

Ma quando la trovo????? Ha orari o giorni stabiliti??? Sono 15 gg che vado e torno da lì e non la trovo a nessun orario...

Ruby lavora di mattina, inizia verso le 10.
Il compagno CristianAR75 ha da poco recensito una ragazza, Nicoletta, che dovrebbe essere l'altra di cui ho parlato sopra. Lui dice appunto di averla vista in compagnia di quella che penso sia Ruby.

Indietro
Alto