- Reaction score
- 84
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ruby
Nazionalità: Dominicana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: ragazza formosa, capigliatura riccia nera , labbra pronunciate, nel complesso bella ragazza
Attitudine: disponibile, socievole
Reperibilità: mattina e pomeriggio
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 25
Servizi offerti: bj e rai 1
Servizi usufruiti: bj rai 1
Durata dell'incontro: 10 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: casetta imboscata lato monte in direzione Bitonto
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
Stamattina preso dall'insana voglia di ficcare, faccio una capatina veloce da questa presenza che avevo già adocchiato precedentemente e si presenta sull'uscio della casetta con costume a due pezzi nero che lasciava intravedere forme generose. Entrato nella casetta e versato l'obolo procede con un bj di buona fattura a cui segue un pò di pecos e missionaria per terminare con un segone tastando e sbaciucchiando le bocce probabilmente rifatte. Nel complesso tipa alla mano per rimanere in tema , si trattiene fino al prossimo mese stando a quanto mi ha detto
Nome: Ruby
Nazionalità: Dominicana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: ragazza formosa, capigliatura riccia nera , labbra pronunciate, nel complesso bella ragazza
Attitudine: disponibile, socievole
Reperibilità: mattina e pomeriggio
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 25
Servizi offerti: bj e rai 1
Servizi usufruiti: bj rai 1
Durata dell'incontro: 10 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: casetta imboscata lato monte in direzione Bitonto
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
Stamattina preso dall'insana voglia di ficcare, faccio una capatina veloce da questa presenza che avevo già adocchiato precedentemente e si presenta sull'uscio della casetta con costume a due pezzi nero che lasciava intravedere forme generose. Entrato nella casetta e versato l'obolo procede con un bj di buona fattura a cui segue un pò di pecos e missionaria per terminare con un segone tastando e sbaciucchiando le bocce probabilmente rifatte. Nel complesso tipa alla mano per rimanere in tema , si trattiene fino al prossimo mese stando a quanto mi ha detto