[RECE] RUBY TRANS - FROSINONE - BAKECAINCONTRI

Registrato
5 Aprile 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
sicilia
RIFERIMENTO INTERNET: http://como.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128293-camerlata-128293-primissima-uj6p167068957
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NOME INSERZIONISTA: Ruby
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60, mora, viso molto carino, fianchi larghi, 3a di seno (proporzionato)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: più passiva che attiva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello
VOTO: 6
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33824732xx


L'incontro è avvenuto la settimana dopo Pasqua... Era molto che non mi davo da fare, essendomi perdutamente innamorato. Non vedevo la mia "innamorata" da più di una settimana e quel giorno avevo dovuto ingoiare da lei l'ennesima sola. Me l'aspettavo e dopo mesi di monogamia avevo deciso di cercare conforto altrove. Conforto che, dico subito, ho in parte trovato. Vedevo l'annucio della Ruby su bakeca da qualche giorno e dalle foto sembrava piuttosto carina ma del pirillo non v'era traccia, né su bakeca, né altrove. Inoltre non c'era traccia di recensioni ma io avevo una gran voglia di novità. Perciò mi incammino verso Frosinone e quando sono a mezzora dalla città provo a chiamare. Mi risponde subito. Gli chiedo se è anche attiva, dice sì. Gli chiedo il regalo, dice 70 per una cosa tranquilla e a me sta bene. Gli dico che sarò da lei in mezzora e lei dice di chiamare quando sto per arrivare. Insomma la solita, anche se facciamo un po' di fatica a capirci perché l'italiano lo conosce davvero poco. L'alcova è in una via secondaria nei pressi del De Mattheis, non difficile da trovare. Io arrivo con qualche minuto di anticipo e parcheggio a venti metri dall'indirizzo che mi ha detto al telefono. E' una via con una serie di case basse con giardino e quasi tutte, compresa la sua, con recinto e cancello. La chiamo ma mi dice di richiamarla tra dieci minuti. Allora decido di farmi un giro. Dopo dieci minuti richiamo e mi dice che posso andare. Io, che mi ero allontanato parecchio, impiego altri dieci minuti a tornare davanti all'indirizzo che mi aveva detto. La chiamo ma mi dice di aspettare ancora. Io non voglio rimanere lì troppo tempo e le chiedo di farmi entrare lo stesso così l'avrei aspettata dentro casa. Lei acconsente ma non ha capito quel che gli avevo detto. Io esco dall'auto e vado al cancello ma è chiuso. Allora suono. Niente. Insisto . Dopo un po' si affaccia una donna da una finestra ma intanto vedo un'altra figura dietro una persiana che mi osserva. Mi chiede dalla finestra se cerco la ragazza, io dico che ho chiamato, che dovrebbe farmi entrare. Per fortuna lei non insiste a fare domande e mi lascia entrare. Appena entro in casa mi chiede di nuovo se cerco la ragazza, io gli dico che cerco la trans. Mi dice che ha da fare, di ripassare tra un po'. Io non ho nessuna intenzione di uscire e insisto per aspettarla in casa. Vedo una cucina in fondo al corridoio che non dà sull'ingresso e dico alla ragazza che aspetterò lì. Dopo un po' che sono nella cucina sento dei rumori, aspetto qualche minuto e provo a salire. Lei mi viene incontro timidamente e io mi scuso per l'irruzione, dicendole di aver capito male. Ruby non fa tante storie, sorride e mi fa accomodare nella sua stanza. Verso il pattuito, mi spoglio e comincio a baciarla mentre è distesa sul letto. Lei accenna a mala pena qualche bacetto con le labbra ma è molto sulle sue. Si fa toccare e baciare ovunque mentre la aiuto a spogliarsi ma non prende alcuna iniziativa. Il suo viso è molto femminile. Le tette saranno state una terza, comunque proporzionate alla sua statura. Il bacino, invece, troppo largo e poco armonizzato con il suo corpo. Il pirillo è molto piccolo. Faccio di tutto per farle avere un'erezione sufficiente, perché voglio cominciare da passivo. Ad un certo punto mi ritrovo sotto di lei mentre la accarezzo e la bacio, sempre senza lingua. E' l'unico momento in cui mi pare essere a suo agio e mi sembra gradire il contatto dei nostri corpi nudi. Penso che sia arrivato il momento e le chiedo di penetrarmi. Ma il tempo di prendere il preservativo, infilarselo e il suo pirillo si è afflosciato. Lei non demorde e vorrebbe provare. Io capisco che non è davvero nelle sue corde. Così le dico che non fa niente... che sarò io attivo. Lei è accondiscendente in tutto. Le metto in bocca il mio pirillo senza cappuccio mentre è distesa sul letto. Quindi mi incappuccio e la prendo a pecora per un po', poi la faccio girare e concludo gambe in spalla. Per tutto il tempo non dà alcun cenno di partecipazione ma non dice mai no e non mette alcuna fretta. Finiti i giochi le faccio qualche domanda, a cui prova a rispondere in un italiano stentato misto a spagnolo. Dice che è arrivata a Frosinone da una settimana direttamente dalla Colombia e che a giugno si trasferirà a Como. Io le credo perché sembra davvero spaesata.
Nel complesso il mio giudizio è positivo. Direi un 6+. A parte la timidezza che comunque non mi ha infastidito, due fattori mi fanno pensare però che probabilmente non ci tornerò: non so se riesce davvero ad essere attiva e non offre fk. Devo aggiungere che durante l'incontro avevo più fretta io di lei, cosa che mi è capitata molto raramente... ma temevo mi potesse chiamare la mia "innamorata"...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    31,6 KB · Visite: 12.065
  • 2.jpg
    2.jpg
    40 KB · Visite: 208
Ultima modifica di un moderatore:
Alto