Trans RUBY TOP TRANS LATINA 3247795017

Registrato
24 Agosto 2021
Messaggi
84
Reaction score
325
Età
54
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3444174911
Riferimento internet (link): 3247795017 Trans
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: ruby
Nazionalità: colombia
Età apparente: 25
Descrizione fisica: alta, bionda
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): m ricurvo verso il basso
Attitudine: gentile
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 80
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro: 40 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE
Voce gentile da sudamericana colombiana.
Bionda, alta , ben fatta .
Ha un bel seno , un sedere europeo ed un attrezzo molto reattivo ,ricurvo, ma di dimensioni s/m.
Pelle chiara, di evidenti origini spagnole.
Lei e' molto gentile e predilige essere leccata ( pratica fk, attiva, ma soprattutto passiva); gradiva talmente la succhiata ed il rimming che, alla richiesta di essere attiva , mi diceva che ,se ci avesse provato, sarebbe venuta velocemente. Ho pensato ad una scusa ma, in effetti, dopo poco e dopo pochi miei colpi a pecos e' venuta copiosamente senza che le fosse stato richiesto. In Italia da qualche mese.
Lei e' disponibile, tranquilla e molto gentile.
Gradevole scoperta
 

Allegati

  • 6892676-1679364956.jpg
    6892676-1679364956.jpg
    73,1 KB · Visite: 14.000
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
28
Reaction score
41
Numero di telefono: 3247795017
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Novara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: RUBY TOP TRANS LATINA
Nazionalità: Sud America
Età: 25/30
Altezza: 175 cm
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incuriosito dai diversi annunci letti fra Torino e Novara, finalmente riesco a combinare un incontro con Rubi. Dopo un po’ di chat mi trovo dinanzi alla sua alcova , una viottola zona via Roma a Novara. Cancelleto, porta e appartamento al primo piano. Piccolo ma pulito, bagno compreso. Lei conforme alle foto, viso un po’ mascolino, alta , seno 3za morbido , sedere pieno ma non Brasil, magra ma non filiforme insomma una bella figura in lingerie bianca gentile nei modi e pacata. Pago le 100 carte pattuite, dopo un giro veloce al bagno ci spogliamo. Ma le belle notizie finiscono qui. Colpa mia che non approfondito, ma rispetto alle grandi aspettative descritte nell’annuncio in realtà non fa french kiss, niente bbj, non lecca e si lascia a malapena leccare. Iniziamo quindi un po’ di petting leggero,il suo pisello di media grandezza e ricurvo in giú fatica a tenere la consistenza. Ed a quel punto mi chiede addirittura un massaggio al collo con tanto di olio!! Scazzato accetto e dopo 5/10 minuti ne ho già abbastanza. Quindi mi sdraio e le chiedo un pompino ( ovviamente coperto). Mi chiede se voglia scoparla , anzi addirittura ci rimane male al mio diniego evidenziando o un indole passiva o problemi di tenuta , ma io ho voglia di finire e andarmene. Completo l’opera di mano e mi vengo sulla pancia. Giro al bagno , saluti e addio.
Purtroppo è andata male, va benissimo la pulizia e i timori di lasciarsi andare( io stesso ero appena docciato e sono una persona che ama lavarsi) ma nel sesso ci si deve sporcare un po’ che cavolo. Mai più.
 
Commenta
Alto