Mi adeguo alle richieste dei moderatori, anche se non sono sicuro che così sia più funzionale. Come ripromessomi, ho testato l'amica della bionda, che afferma di chiamarsi anche lei Cristina. Sembrano due ragazze carine come tante e con loro sembra di farsi le scopamiche dell'università.
NOME: Cristina (2)
CITTA DELL'INCONTRO: San Giorgio
ZONA: https://goo.gl/maps/QxAuUhxtRin
ORA: 24
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
ORA: dalle 20 alle 24
SERVIZI USUFRUITI (vedi DIZIONARIO): BJ+Rai1, non fa RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 20€
COMPENSO CONCORDATO: 20€
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: giovane, bionda, capelli lisci, fisico carino, sembra la ragazza della porta accanto.
ATTITUDINE: socievole, sorridente, accomodante.
Si distingue da Cristina 1 per il fisico più bassino, i capelli legati ed è meno carina di viso. Per il resto prestazioni identiche all'amica. Si fa toccare dappertutto, capezzoli reattivi, scopre le tettine, digitalizzazione profonda, buon BJ. Mentre me la facevo gliene ho dette di tutti i colori, soprattutto ricordandole con vari termini la sua professione, prima a pecora, poi in missionaria. Alla fine le ho chiesto scusa, che mi piace così, ah ah, ma si è fatta una risata e mi ha detto che non l'ho trattata male. Nessuna fretta o segno di spazientirsi per tutto il tempo, adorabile.
All'inizio Cristina 1 si è avvicinata alla macchina e le ho ripetuto più volte che volevo provare l'altra ragazza, e c'è rimasta male, ha fatto una faccia... tanto che anche Cris 2 l'ha detto. Però se devo andare due volte con la stessa non ha più senso praticare questo sport. Tra le due Cris 1 è quella che mi piace di più, oggettivamente è la più carina e giovane ed è proprio il mio tipo, quindi probabilmente un giorno farò uno strappo alla regola e tornerò a salutarla.
NOME: Cristina (2)
ETA': 24
ORA: dalle 20 alle 24
SERVIZI USUFRUITI (vedi DIZIONARIO): BJ+Rai1, non fa RAI2
DESCRIZIONE FISICA: giovane, bionda, capelli lisci, fisico carino, sembra la ragazza della porta accanto.
ATTITUDINE: socievole, sorridente, accomodante.
Si distingue da Cristina 1 per il fisico più bassino, i capelli legati ed è meno carina di viso. Per il resto prestazioni identiche all'amica. Si fa toccare dappertutto, capezzoli reattivi, scopre le tettine, digitalizzazione profonda, buon BJ. Mentre me la facevo gliene ho dette di tutti i colori, soprattutto ricordandole con vari termini la sua professione, prima a pecora, poi in missionaria. Alla fine le ho chiesto scusa, che mi piace così, ah ah, ma si è fatta una risata e mi ha detto che non l'ho trattata male. Nessuna fretta o segno di spazientirsi per tutto il tempo, adorabile.
All'inizio Cristina 1 si è avvicinata alla macchina e le ho ripetuto più volte che volevo provare l'altra ragazza, e c'è rimasta male, ha fatto una faccia... tanto che anche Cris 2 l'ha detto. Però se devo andare due volte con la stessa non ha più senso praticare questo sport. Tra le due Cris 1 è quella che mi piace di più, oggettivamente è la più carina e giovane ed è proprio il mio tipo, quindi probabilmente un giorno farò uno strappo alla regola e tornerò a salutarla.
NOME: Cristina
ETA': 20
SERVIZI USUFRUITI (vedi DIZIONARIO): BJ+Rai1
ATTITUDINE: socievole, sorridente, accomodante
Dopo mesi che non sogno, passo da quella rotatoria per caso e vedo due tipe che sembrano proprio carine e giovani, tempo di girare e una era stata caricata. L'altra non è davvero niente male, giovanissima, viso pulito, sembra la ragazza della porta accanto, biondina. Proprio il mio tipo. La carico e ci sorridiamo, lungo la strada dell'imbosco mi fa qualche domanda e nel frattempo la accarezzo un po', le metto le mani sotto il reggiseno e ha due bei seni sodi e i capezzoli le si inturgidiscono. Già dalla disponibilità capisco che non ho buttato i soldi. Arriviamo, mi chiede il regalo e si spoglia completamente da sotto. Depilata e ha delle belle gambe, pelle profumata. Cappuccio, BJ mentre la tocco senza proteste, lei interrompe quando diventa duro, ma mi va bene così, non voglio rischiare di non godermi il RAI1, perché lei mi piace parecchio. Mi voglio mettere sopra e mi prendo tutto il tempo per farmela. La fica non è stretta, ma neanche larga, si sente. Le alzo il reggiseno e le accarezzo il seno. Vado lentamente ma poi quando decido che è il momento concludo con una stantuffata brutale. Nessuna fretta nella vestizione, mi dice che solitamente a mezzanotte va via. Non mi lascia il numero, sul cel ha la foto col fidanzato, cosa abbastanza arrapante, e dice che sta sempre in quel punto da un anno ed è tornata da poco dalla Romania (mai vista, sarà una fesseria). Quando arriviamo alla rotatoria vedo la compagna: un tipo simile, giovanissima, bionda, capelli legati, più bassina e meno magra, ma con la faccia più da troia e mi fa capire che dovrei provare anche lei con uno sguardo esplicito. Mi farò anche lei prima che spariscano.