Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME: Non ho avuto modo
CITTA DELL'INCONTRO: Bari https://goo.gl/maps/46ixdNJ8VumMX7tLA
ZONA: Glomarelli
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: Fisico perfetto
ATTITUDINE: Scazzata e meccanica
LA MIA RECENSIONE:
Era da parecchio che non facevo un sogno serale su Bari così sognante passo in zona Glomarelli in cerca di Katarina. Purtroppo, non riesco a riconoscerla perché nessuna ragazza ha gli auricolari e balla e poi non si è capito se è bionda bruna o rossa. Così ripiego per quella che incontra maggiormente i suoi gusti. Condivide la postazione con due bionde in carne. Lei magra mora slanciata e con capelli legati è davvero bella, bel culo e un seno notevole e piacevolissimo al tatto. Ma le note positive finiscono qui. Purtroppo come dicevo l’ho caricata per l’estetica e quando sale in macchina fa una telefonata urlata nella sua lingua. Il tono è scazzato e capendo l’antifona le chiedo solo un BJ, lei dice che lo fa anche scoperto, però io declino perchè prima di me ne avrà fatti troppi per i miei gusti. Il lavoro è poco superiore alla mediocrità ma quando le propongo delle variazioni dice di no in più le dico di aprire le gambe per toccarla e mi dice che non riesce. Insomma me lo fa ammosciare così prendo in mano la situazione e quando sto per capitolare glielo rinfilo in bocca. Addio a mai più rivederci!