[RECE] Rumena golf grigia - OTR - Frosinone

Reaction score
204
NOME: Non Ricordo - Golf Grigia
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: Asse Attrezzato
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28 ma credo di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min l'atto + trasbordo
DESCRIZIONE FISICA: Alta, mora, sempre vestita con abiti sexy, bel culo leggermente formoso . GOLF Grigia
ATTITUDINE: buona + simpatica

LA MIA RECENSIONE:
Da tempo avevo notato sull'asse attrezzato di Frosinone, all'inizio del centro commerciale di Carreforur, questa ragazza mora rumena che stazione in prossimità della sua GOLF GRIGIA. Veste solitamente con completini sexy mostrando un bel culo perizomato. Ha i capelli lunghi ed è sempre sorridente. Personalmente ero stato sempre attratto dalle sue forme ffisiche che, avendo quel chiletto in più, mi ispirano sesso feroce. Avevo adocchiato la ragazza anche in azione con alcuni clienti e avevo visto che nn disdegnava begli affondi. Siccome il posto in cui portava era troppo in vista (per questo avevo visto - nn sono un guardone) l'avevo sempre scartata. Finalmente ha iniziato ad ospitare in casa e allora ho deciso di testarla. La carico e ci spostiamo verso frosinone. Dal vivo confermo che ha un bel culo anche se le tette sono un po calanti e probabilmente mostra i segni di una gravidanza ma nel complesso è ok, specie a pecora. Sa il fatto suo con la bocca e concludo poi a pecorina. Molto simpatica e non mete fretta. Una sera tardi mi sono fermato per un veloce pompino e riconfermo la simpatia ed il mestiere.
Un abbraccio e viva la fica.

Indietro
Alto
Aiuto