Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: scusate ma non me lo ricordo
CITTA: Roma
ZONA: Pontina allo svincolo con Pontina Vecchia/Tor de Cenci
NAZIONALITÀ: rumena
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI: BJ, pecos
COMPENSO RICHIESTO: 30 denari
COMPENSO CONCORDATO: 30 denari
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: skinny, occhialuta, mediamente gnocca
Attitudine: professionale ed un po’ distaccata
LA MIA RECENSIONE: Sto tornando dall’Outlet di Castel Romano quando noto la rumenotta seduta nello slargo allo svincolo della Pontina Vecchia. Indossa una tutina nera di pizzo che mi ingrifa molto. La intervisto e lei si alza alquanto traballante su un paio di tacchi esagerati. 30 euro li dietro. Li dietro sarebbe nella discarica dei cassonetti AMA, il cui cancello d’accesso anteriore è saldamente chiuso con una catena ma quello posteriore è sorprendentemente aperto. La ragazza inizia un BJ covered discreto. Quando mi chiede come voglio farlo le dico di salirmi sopra ma coi tacchi che ha ogni manovra in un auto diventa un azzardo. Optiamo per una pecorina all’ aperto (la location è molto discreta ed avevo almeno riaccostato il cigolante cancello) con lei appoggiata sul cofano. Devo dire che fa un certo effetto essere circondato da montagne di cassonetti scassati. Quando ho finito ne uso uno tra i tanti per buttare l’orrido goldone rosso. Lei, molto rumanescamente, butta il fazzoletto con cui si è pulita per terra.