[RECE] Rumena missile - OTR notturna - Roma (Togliatti)

? Maiale

Espulso
UOMO
Reaction score
65
NOME: credo Denisa (non sono sicuro al 100%)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale P. Togliatti angolo via delle palme
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22/24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 tutto solo covered
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora bel culetto. Magra mette spesso leggings strappati neri. Tette piccole
POSIZIONE:
Via delle Palme, 206, 00171 Roma RM
41.891207,12.574014

NON la caricate. E' estremanente diffidente non accetta di farsi scopare missionario.
Dice ha paura. Mi conosceva da almeno un anno di vista (mi sono scopato tutta la togliatti) e non si fida ??? Bha...
L amica castana ancora piu bassetta invece normale onesta lavoratrice ma lei no.
Mi ha fatto solo bocca ed abbiamo scopato con lei sopra cosa che a me non andava. Cosi mi e' andata di traverso.
L ho tuttavia lasciata fare le pompe finche' non scadeva il tempo.
Ultimamente per vendicarmi gli passo vicino piano piano con fare arrapato senza fermarmi piu' :on_the_quiet:
Con telefonino e soldi ben in vista sul cruscotto cosi da farla rosicare.
La violenza sulle donne e' sbagliata.
Tuttavia le furbe e i disonesti vanno puniti con la "violenza psicologica"

Ciao Veromaiale! Ma è una moretta magra, quasi skinny, bassina che ha cambiato postazione piu volte durante l anno? Se è lei.. Fisicamente non è male.. però per il resto non mi convinceva per niente. Strano che non abbia accettato la missionaria ma abbia voluto cavalcare lei!

I soldi ok ma il telefonino che messaggio sarebbe per lei? non l'ho capita! comunque lo smorzacandela è anche più faticoso per lei... a me personalmente non dispiace... soprattutto nelle giornate calde... vai cavallo!!

• Creatore Discussione
  • Espulso
(omesso)*
Mette fretta.
Infatti avevo notato la caricavano pochissimo nonostante sia carina.
Ho voluto testare la sorte e mi è andata male.
Pazienza.
(omesso)*
Si è lei David cambia spesso Posto.

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
anche io non capisco stà cosa, di solito è il contrario, preferiscono non salire sopra ma praticare la missionaria

• Creatore Discussione
  • Espulso
Anche io non ho capito il cell sul parabrezza...

Per ste morte di fame o vagabondi che pascolano le periferie romane cellulare=soldi :on_the_quiet:
Elementare Watson.
Oppure mettete il blocco serratura (cosi non entra) vi accostate gli chiedete qualcosa...
Poi via :preved: ! Gli dite:
"vado a cambiare i soldi" :w00tmesalia:
Noi italiani mica siamo tutti polli

Indietro
Alto
Aiuto