[RECE] Rumena - OTR - Barletta (Montaltino)

Reaction score
193
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non ricordo
Nazionalità: ROMena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: 170cm, skinny, seconda/terza di seno, bel culo
Attitudine: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi usufruiti: BJ + Rai 1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Luogo: Barletta, svincolo per Montaltino. L'ho trovata qui: Google Maps altre volte però si mette un po' più a destra: Google Maps

Recensione:
Dopo aver perlustrato la complanare della 16 con presenze che non mi hanno attirato, mi sposto nella parte più interna e trovo lei con un giaccone e calze a rete. Fisico magro, si intravede il lato b e la faccio salire. Non parla molto italiano dice che è qui da poco, ma invece parla molto bene in francese, mi ha detto che è stata lì da quando è piccola e anche se è rumena visto che era in Francia si è imposta di parlare francese lì.
Imbosco tranquillo nelle vicinanze, mi chiede di andare fuori ma le faccio notare che possiamo sistemarci sui comodi sedili posteriori e accetta.
Pompaggio ottimo, scopre tranquillamente tutto il ravanibile e non mette fretta (3 semplici cose che non tutte concedono). Poi si siede, apre le gambe e mi invita a missionario. Incassa bene i colpi e riscopro dopo tanto il piacere di farsi una skinny in macchina.
Ogni tanto alza gli occhi per cercare il contatto visivo e si bagna molto facilmente. Ottima scoperta.

Reaction score
313
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sofia o almeno credo
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 21
Descrizione fisica: 170cm, skinny, seconda di seno, bel culo

Servizi usufruiti: BJ + Rai 1

Luogo: Barletta, svincolo per Montaltino.

Recensione:

Grazie alle ottime indicazioni del collega Fedevero e trovandomi in zona decido di passare incuriosito e la trovo al posto indicato verso le 15.00 è carina e la carico al volo, bellissimi occhi verdi su capelli neri, si vede che è giovane e mi conferma l eta, tranquilla nell atteggiamento, un po stanca credo, ci imboschiamo si denuda e parte con bj coperto discreto, si lascia accarezzare senza fare storie, bel fisico, peccato per alcune macchie sulla pelle credo dovute all esposizione al sole durante i mesi estivi, poi passiamo a rai 1 e li mi ha concesso due posizioni cosa che non tutte le otr fanno senza storie.
Che dire la ragazza merita, non sono pratico della zona quindi non so se ci sia di meglio, mi ha confermato che lavora sino a tardi anche se il posto non è sicuro per stare sino alle 18.00, mentre la riaccompagnavo ha sfilato i soldi del giorno e ha iniziato a contarli, devo avere proprio una faccia da fesso, cmq lavora bene e anche se mi ha detto che è li da quasi un anno non credo che sia proprio il mestiere a cui aspiri.
Che dire auguri a tutti e buone serenate colleghi.

Commenta
Reaction score
0
Sono molto pratico del posto essendo originario della bat e sinceramente durante le mie ultime perlustrazioni allo svincolo x montaltino nn vedevo qualcosa da anni.....sarà una new entry...x il collega sopra al momento non c'è di meglio in zona.... sulla complanare da quando sono inviati i lavori è una desolazione incredibile...mi riprometto cmq di recensire la pulzella al più presto...

Commenta
Reaction score
313
Il mio incontro risale a qualche giorno prima del capodanno, appena arrivato nel punto indicato non c era, ma ho subito notato i segni di presenze recenti (lattine-buste-bibite) ho fatto qualche giro ed è comparsa, era impegnata con un cliente, deve lavorare parecchio. Ora non so se sia rientrata in patria x il capodanno.

Commenta
Reaction score
125
sono passato in mattinata; c'era una ragazza ma bassina, circa 1.55 m, un po in carne, sui 30/33 anni, occhi e capelli neri, ben lontana dalla skinny teen alta 170 occhi verdi della descrizione; ho chiesto se ci fosse una sua amica o qualche altra ragazza con lei, ma ha detto che c'è solo lei.

Commenta
Reaction score
62
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ella o una cosa simile
Nazionalità: RUmena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: 160 cm, fisico cadente, seconda di seno, culo cadente

Servizi usufruiti: BJ

Luogo: Barletta, svincolo per Montaltino. L'ho trovata qui: Google Maps altre volte però si mette un po' più a destra: Google Maps

Confermo quello che dice Maverik. La ragazza che ho incontrato è sulla 30 bassina e non è skinny. Ha un fisico piuttosto cadente ma nn da buttar via, un viso carino.
L’ho caricata e ci siamo imboscati in un uliveto li nelle vicinanze. Dice di chiamarsi Ella. Prima di iniziare mi chiede se poteva far pipì e ovviamente acconsento e devo dire che è stato abbastanza eccitante vederla a gambe aperte. Si denuda e li si nota il fisico cadente di cui prima. Tette mosce e un po’ di pancetta. Probabilmente partorito da non molto. Parte con un BJ normalissimo. Mentre le tocco figa e culo mi dice che impazzisce se le si tocca il clitoride. Al che non me lo faccio ripetere e davvero mi sorprende per come cambia il modo di ciucciare. Poiché mi stava piacendo quel mood decido di capitolare cosi. Vestizione e la riaccompagno alla sua postazione. Una ragazza tranquilla, non frettolosa e anche sorridente. Comunque probabilmente non è la stessa descritta ad inizio post.

Commenta
Reaction score
125
di una ragazza rumena 21 anni, alta snella, di nome Sofia che parla francese, se ne parla su "otr foggia"; ha cambiato postazione, managgia!!

Commenta
Alto