[RECE] Rumena - OTR - Borgo Piave (LT)

Registrato
14 Giugno 2021
Messaggi
39
Reaction score
27
Età
39
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non so
Nazionalità: rumena
Età apparente: sulla 30ina
Descrizione fisica: statura media, viso carino, carnagione olivastra, tonica, belle gambe, ma soprattutto tette meravigliose.
Attitudine: simpatica, un po' tirata sulle prestazioni accessorie
Reperibilità: pomeriggio-sera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: meno di 10 minuti tutto compreso (causa mia)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: borgo piave (LT), incrocio s.da sabotino con via Missiroli
Coordinate Google Maps: 41.476916,12.859737


Sono molto contento di fare la mia prima recensione su questo bellissimo forum! Vi ho trovati solo ieri! (Per cui scusate eventuali errori)
Allora, questa è stata la mia prima volta con una ragazza a pagamento, e siccome la cosa mi ha ingrifato parecchio, nei giorni successivi mi sono guardato un po' in giro e credo che in poco tempo mi farò moooolta esperienza nel settore ?
Per farla breve, avevo visto la ragazza un paio di volte rientrando a casa dal lavoro, e devo dire che per i miei gusti è proprio una bella figliola! Saluta quando passi in macchina, sempre sorridente e pur essendo piccola di statura ha un notevolissimo stacco di gamba e pure due tette belle grandi e sode, che per me sono il massimo!
Passato appena buio, non le ho chiesto il nome, anche perché ero quasi più in ansia che arrapato (e ce ne voleva ?), ma solo il prezzo (30€ per scopare). Ne avevo solo 20 e lei ha risposto solo bocca. Caricata le ho chiesto di andare lontano dalla strada principale e lei mi ha portato in una stradina appartata vicino a via del crocifisso. Nei due minuti di strada le chiedo di dov'è e mi risponde in un italiano discreto e con atteggiamento tranquillo che è rumena. Arrivati, mi scopro per quel che serve e mentre lei mi passa una salviettina sul pisello le tocco quelle bocce meravigliose e lei per il momento mi lascia fare... ero carichissimo, ma anche preoccupato che potessero arrivare dei controlli... comunque, appena finito il "lavaggio" si tira su la maglia, ma tiene il reggiseno. Alla mia richiesta di toglierlo risponde che se voglio toccare o vedere di più devo alzare la posta... Siccome non ho più niente con me comincia l'opera così com'è. Tra l'eccitazione (lei mi piaceva, la situazione era del tutto nuova per me, etc...), lei che succhiava bene, e l'ansia sono venuto praticamente subito ???
Ricompostici siamo tornati indietro e l'ho salutata promettendole di tornare a trovarla.
In definitiva mi sono divertito, ma voglio provarci di nuovo con un po' più di sangue freddo e contanti...
Vorrei provare anche con un'altra ragazza in zona che vedo sempre seduta all'incrocio di via del crocifisso e via missiroli, ma non sono ancora riuscito a trovarla in servizio in orari con meno traffico. In quel punto è un po' difficile fermarsi quando si è seguiti da altri veicoli. E magari vorrei chiederle se posso andarci a piedi ?
Spero che la recensione sia fatta abbastanza bene. Alla prossima!
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Giugno 2021
Messaggi
39
Reaction score
27
Età
39
  • Creatore Discussione
  • #3
Ehilà @ettore_rip! Ancora non hai visto niente! Dammi tempo e vedrai! Ho parecchi arretrati da recuperare! ?
Intanto questo weekend faccio un tentativo tra s. Palomba e la nettunense, sperando che sia come mi hanno risposto in un altro post, e cioè con scarsi controlli e pochi rischi. È solo quello che mi frena... ?
buone trombate!!!
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
il bello delle OTR è che le puoi guardare e cercare di capire se sono delle sòle o meno, mentre con le Loft (specie a LT e provincia) si va con la monetina...
Confermo che a santa al momento cè tanta roba, alcune molto carine, ma gli imboschi fanno ca...re e anche io non sono più quello di una volta... a volte mi trovo a girare e girare senza concludere nulla, l'ansia a volte mi sale.
Sulla nettunense è tanto che non vado, un po per la situazione attuale e per mancanza di tempo ( e poi mi sono fatto 40gg di quarantena!)
cmq leggi bene il forum vedrai che ne trarrai buoni spunti.
a presto!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
benvenuto, su latina otr c'è davvero poco.
Sulla nettunense mi trovo abbastanza bene anche se sono sempre le solite.
Santa Palomba, presenze diverse, ma posti e controlli mettono ansia.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non so
Nazionalità: rumena
Età apparente: sulla 30ina
Descrizione fisica: statura media, viso carino, carnagione olivastra, tonica, belle gambe, ma soprattutto tette meravigliose.
Attitudine: simpatica, un po' tirata sulle prestazioni accessorie
Reperibilità: pomeriggio-sera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: meno di 10 minuti tutto compreso (causa mia)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: borgo piave (LT), incrocio s.da sabotino con via Missiroli
Coordinate Google Maps: 41.476916,12.859737


Sono molto contento di fare la mia prima recensione su questo bellissimo forum! Vi ho trovati solo ieri! (Per cui scusate eventuali errori)
Allora, questa è stata la mia prima volta con una ragazza a pagamento, e siccome la cosa mi ha ingrifato parecchio, nei giorni successivi mi sono guardato un po' in giro e credo che in poco tempo mi farò moooolta esperienza nel settore ?
Per farla breve, avevo visto la ragazza un paio di volte rientrando a casa dal lavoro, e devo dire che per i miei gusti è proprio una bella figliola! Saluta quando passi in macchina, sempre sorridente e pur essendo piccola di statura ha un notevolissimo stacco di gamba e pure due tette belle grandi e sode, che per me sono il massimo!
Passato appena buio, non le ho chiesto il nome, anche perché ero quasi più in ansia che arrapato (e ce ne voleva ?), ma solo il prezzo (30€ per scopare). Ne avevo solo 20 e lei ha risposto solo bocca. Caricata le ho chiesto di andare lontano dalla strada principale e lei mi ha portato in una stradina appartata vicino a via del crocifisso. Nei due minuti di strada le chiedo di dov'è e mi risponde in un italiano discreto e con atteggiamento tranquillo che è rumena. Arrivati, mi scopro per quel che serve e mentre lei mi passa una salviettina sul pisello le tocco quelle bocce meravigliose e lei per il momento mi lascia fare... ero carichissimo, ma anche preoccupato che potessero arrivare dei controlli... comunque, appena finito il "lavaggio" si tira su la maglia, ma tiene il reggiseno. Alla mia richiesta di toglierlo risponde che se voglio toccare o vedere di più devo alzare la posta... Siccome non ho più niente con me comincia l'opera così com'è. Tra l'eccitazione (lei mi piaceva, la situazione era del tutto nuova per me, etc...), lei che succhiava bene, e l'ansia sono venuto praticamente subito ???
Ricompostici siamo tornati indietro e l'ho salutata promettendole di tornare a trovarla.
In definitiva mi sono divertito, ma voglio provarci di nuovo con un po' più di sangue freddo e contanti...
Vorrei provare anche con un'altra ragazza in zona che vedo sempre seduta all'incrocio di via del crocifisso e via missiroli, ma non sono ancora riuscito a trovarla in servizio in orari con meno traffico. In quel punto è un po' difficile fermarsi quando si è seguiti da altri veicoli. E magari vorrei chiederle se posso andarci a piedi ?
Spero che la recensione sia fatta abbastanza bene. Alla prossima
Bravo Paul! Vedrai che troverai grandi soddisfazioni con le girl e metti in conto anche dei missili! Solo una cosa non è chiara. Hai messo Bj quindi sei stato incappucciato? Nel racconto non me parli...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2021
Messaggi
39
Reaction score
27
Età
39
  • Creatore Discussione
  • #7
Grazie @sanpt!
Confermo, sono stato incappucciato! Per fortuna era una z%$#ola e non l'anonima sequestri ?
Ma d'altra parte non credo proprio che avrei voluto diversamente con una che ne ciuccia decine al giorno per strada!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2021
Messaggi
39
Reaction score
27
Età
39
  • Creatore Discussione
  • #8
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rossana
Nazionalità: slovena
Età apparente: 26
Descrizione fisica: perfetta
Attitudine: simpatica, molto cordiale, tranquilla, socievole, non se la tira
Reperibilità: serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj+rapporto
Servizi usufruiti: bj+rapporto
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via nettunense
Coordinate Google Maps: 41.532467,12.634254


Carissimi, stavolta torno vincitore! Grazie ai vostri consigli sono andato a segno alla grande!
Arrivato sul posto poco prima delle 20 noto solo 1 presenza, ma non demordo, è ancora presto. Faccio un buon numero di passaggi e poco alla volta cominciano ad arrivare le altre, per me tutte sconosciute. In particolare mi hanno colpito 3 signorine: una quasi nuda, molto alta, chiara di carnagione e molto ben messa, in piedi in una strada che corre parallela alla nettunense; una ragazzetta piccola di statura che avevo visto arrivare vestita normalmente e alla quale non avrei quasi badato, fino a che non si è tolta i pantaloni dando le spalle ai passanti... a quella vista stavo per interrompere la ricerca... ? fortunatamente non ho fatto in tempo e ho tirato dritto, passando per l'ennesima volta davanti a due giovani donzelle che però non erano il top, fino alla stradina successiva dove improvvisamente si materializza un perizoma con dentro un culo di una bellezza incredibile, alto, sodissimo e della grandezza ideale, né troppo, né troppo poco, e che non pensavo di vedere da quelle parti, data la media...
Attaccate a quella rotondissima opera d'arte di marmo bianco ci stavano due gambe lunghe e perfettamente tornite. Avevo visto abbastanza! Appena possibile inverto la rotta e con mia grande sorpresa quella venere non l'aveva ancora caricata nessuno!!! Mi accosto nella traversa e rimango di stucco quando scorgo l'altra faccia della medaglia... davanti è persino più bella!!! Capelli lunghi nerissimi e un viso splendido e giovane. Come se ce ne fosse stato bisogno, a completare il capolavoro noto da sotto una giacchettina un piacevolissimo gonfiore... per quanto mi riguarda non ci sarebbe nessunissimo bisogno di fare domande, ma...
Ciao, sei bellissima! - sorrisone di lei - quanto? - 30 b+f - e dove si va? È tranquillo? Riservato? - guarda, proprio lì dietro (italiano perfetto). Vuoi andare? - *e me lo chiedi pure??? Perché stai ancora lì impalata? Sbrigati che non resisto!!!! Vuoi fare un figlio con me? Ne vuoi fare 3?* - sì dai, sali!
E siamo andati! ? fatti pochi metri ci infiliamo dietro una costruzione, lei mi chiede come mi chiamo, io mi chiamo paul novecentodieci, e tu?? Rossana, ma in sloveno si pronuncia *#&^$*÷ - ahhh, ma che bel nome! Dove hai fatto la modella? :D risolini vari, qualche altro convenevole e comincia a spogliarsi azzerandomi totalmente la salivazione, rimane col perizoma che poi sposterà di lato, e reggiseno tirato sotto il mento. Vedo delle tette giovani, di forma e dimensioni perfette (direi una terza, non enormi, solo perfette :D, con delle areole rosa chiaro e capezzoli piccoli e altrettanto rosei. In automatico mi parte la mano e toccandogliele penso che forse sono morto e il paradiso è meraviglioso!!!
Lo tiro fuori che sta per esplodermi e le dico di fare piano perché se no vengo subito... mannaggia a me, la prossima volta devo scaricarmi un po' prima! E lei mi incappuccia e dice che farà pianissimo e che dovrò essere io a chiederle di passare oltre quando sono pronto... un minuto e sono prontissimo ? nel senso che non resisto più e voglio scoparla! Lei continua a sorridere dolcemente, mi piazzo tra le sue cosce bianche e mi accompagna per mano dentro la sua patatina meravigliosa e senza neanche un accenno di ricrescita. Lì non ce la faccio più, sento che ho pochissimo margine (lei è troppo bella e la mia ansia è sempre presente, nonostante tutto...) e allora mi fermo e lo tiro fuori. Le chiedo se le dà fastidio e lei mi rassicura dicendo che non c'è nessun problema e che mi posso rilassare... dolcissima, viste le circostanze! Nel frattempo le mie mani non hanno smesso di palparle il seno e mi sento benissimo ? poi torno dentro, una decina di spinte forti ed esplodo, continuando a spingere ancora per un po'. A quel punto ho dimenticato i rischi, mi sento fantasticamente e sono stracontento! Le chiedo se riceve anche a casa, ma no, a casa fa un lavoro "normale"... meglio così ?
Che dire? W le donne! E punterforum!!!! Grazie a voi che mi avete indirizzato così bene!!!! Alla prossima!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
@paul910 ciao, quella che sta nella strada che corre parallela alla nettunese, separata da un guard rail è Mikela.
La ragazza bassina è Sara.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
ciao Paul,
grazie per la rece, rossana è da diversi anni che sta li, è molto cordiale e onesta, non fa sigle oltre al BJ e RAI1, è dal 2019 che non la vedo

dovresti però aprire una rece per ogni ragazza diversa, altrimenti si crea confuzione sul forum, ok?

io è tanto che non passo sulla nettunense, quella bassina e skinny dovrebbe essere sara, anche lei è tanto tempo che sta li vicino al distrirubutore
la Mikela non ce l'ho presente...

spero di riavere un po di libertà per fare un giretto dopo le 21:00... spero!
ciaooo
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2021
Messaggi
39
Reaction score
27
Età
39
@ettore_rip grazie e scusa. La taglio e incollo come rece nuova?
Rossana mi ha rubato il cuore ❤ mi sa che è meglio se non la vedo per un po' ?
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
si crea una nuova rece , forse lo faranno i moderatori, ma puoi farlo anche tu....
Rossana mi ricordo che era moltoooo carina
in quella stessa via tanto tempo fa c'era una ragazza molto giovane che si faceva chiamare Diana, piccola ma molto bella, faceva la badante
e arrotondava in OTR ma parliamo di 3/4 anni fa... forse più
 
Commenta
Alto