[RECE] Rumena - OTR - Caserta (viale Carlo III)

genietto1983

Espulso
UOMO
Reaction score
28
NOME: maria (credo)
CITTA DELL'INCONTRO: caserta
ZONA: https://www.google.com/maps/@41.042...OjeUL4qBb1bvAxiiuWUQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': rumena
ETA': tra 20 e 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20 hotel
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, altra, magra
ATTITUDINE: disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

vedo la ragazza qualche sera fa, si trova a ridosso dei piloni di cemento che evitano l'ingresso nella strada, alle volte è in piedi altre in una smart bianca. sono abbastanza sicuro che sia la stessa ragazza. non vedendo posti d'imbosco vicini, quando mi fermo per chiederle info le propongo subito di andare in albergo, lei acconsente senza problemi, sale in auto e ci rechiamo al vicino albergo subito dopo la rotonda sulla sx. entriamo lateralmente, nessuno ci vede e lei sembra sapere bene già dove andare. durante questo lasso di tempo scambiamo poche battute, nonostante lei sia molto simpatica come atteggiamento e modi, ma sono io abbastanza teso in quanto il ritorno all'otr mi fa questo effetto un pò di agitazione.. una volta in stanza, passiamo in bagno, prima lei poi io, al ritorno dal bagno la trovo nuda distesa sul letto, mi avvicino ed inizia un ottimo bbj, durante il quale si lascia guidare nel ritmo e leggermente affondare in dt. la accarezzo un pò su tutto il corpo, pelle molto liscia e diamo il via alle danze, giusto un paio di posizioni poichè il gommino era quello rosso che io proprio non sopporto perchè mi da forte irritazione e quindi ho preferito capitolare abbastanza in fretta onde evitare di spegnermi definitivamente. rapido passaggio in bagno e la riaccompagno al punto di partenza

Alto