[RECE] Rumena - OTR diurna - Roma (Togliatti)

Reaction score
36
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Togliatti parcheggi prima dell'esselunga
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj; Rai1 (Solo covered)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, mora capelli lunghi, tipica zingarella, seno poco ma sodo, bel culetto e belle cosce.
ATTITUDINE: Missilistica

LA MIA RECENSIONE:

il giorno prima noto al parcheggio prima dell'esselunga una bella zingarella biondina che sculetta in mini militare, è amore a prima vista, ma tempo di finire la spesa non la trovo più. Non sarà questo a fermare il nostro amore platonico e lo schizzo, cosi il giorno dopo torno, ma lei è impegnata, mi si avvicina la sua amica, bassina ma davvero ben fatta con tacco e abito giro fica. Tipica zingarella, ma davvero caruccia. SI dimostra gentile e disponibile finchè non sale in macchina. Appena chiuso lo sportello mi fa "guarda da adesso sono 10 minuti, vedi c'è capo che mi controlla" e mi indica un tizio che ci osserva. Mi porta in un posto in bella vista con il tizio che ci fissa da lontano e lei che fa "amo sbrigate a farlo addrizza che devo anda, ricorda dieci minuti, cosi scopa poco tu". Alla fine in quel contesto di mexxa conscio di sprecare 15 euro la butto fuori dalla macchina. Non so cosa mi abbia fatto desistere da scendere col crick... Che dire... Fate vobis. Sicruamente io non tornerò :)

Non so cosa mi abbia fatto desistere da scendere col crick...

x 15 euro non mi metterei a baccagliare col suo pappa!! :treaten:

Certo una supersveltina la potevi fare! :pleasantry:
Ma quando è così il ragazzaccio sotto non si sveglia e si rintana!!!

Indietro
Alto
Aiuto