[RECE] Rumena - OTR Diurna - Via Apriliana, Pomezia (RM)

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
224
NOME: Non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia
ZONA: Via Apriliana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj; Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: Mora, tettona, in due pezzi, scrausotta
ATTITUDINE: onesta

LA MIA RECENSIONE:

intorno alle 17,00 cercavo qualcosa per una svuotata, sono giorni che rinvio e poi fumo come un turco...

a quest'ora c'è ben poco in zona, ho avvistato la tipa qui https://www.google.it/maps/@41.6121333,12.5969991,3a,60y,90t/data=!3m6!1e1!3m4!1s1q7fYut5rC8vmTExf193zQ!2e0!7i13312!8i6656!5m1!1e4?hl=it e stavo tirando dritto, avendo visto che non era granchè, ma poi ho fatto retromarcia, infatti ora sono più rilassato :whistle3:

c'è poco da dire ho parcheggiato vicino la sbarra mentre lei si infrattava, poi l'ho raggiunta, senza parole io senza parole lei, tira fori la boccione, grosse con capezzoli piccoli e inermi, tette un pò squassate, preservativo e onesto pompino a rinvigorire chi non era per nulla contento di vederla, quindi esclama, è pronto? mi continua un pò di mano, poi si gira, io dubbioso di come andrà a finire, ma siccome ero carico riesco a scoparla a pecora fino alla fine, quindi mi passa una manciata di fazzoletti umidificati, devo dire non ha badato a spese, le chiedo la nazionalità e commentiamo insieme vedendo le auto dei prossimi clienti da dietro le frasche, quando esco , ciao e ciao.

• Creatore Discussione
  • Espulso
i capezzoli erano inerti e non inermi :rtfm: comunque che cesso, sto ancora male, vabbè non sarà la prima ne l'ultima...

Indietro
Alto
Aiuto