[RECE] Rumena - OTR - Lesina (FG)

Reaction score
115
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non ho chiesto
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: 1.70, magra, tette grandi, bel fisico
Attitudine: timida, accondiscendente
Reperibilità: mattina

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj, rai 1
Servizi usufruiti: bj, rai 1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Coordinate: Google Maps

Recensione

Leggo la segnalazione del collega e proprio quel posto tantissimi anni fa mi ha dato qualche soddisfazione, quindi decido di fare questa lunga deviazione

Il collega si lamenta della poca partecipazione dei foggiani, faccio presente che io sono della provincia di Bari 🐷

Come segnalato in quel famoso bivio ci sono 3 presenze, è tanto che non mi allungo fino lì, quindi per me è un po' tutto nuovo

2 delle 3 ragazze non sono degne di nota, almeno per me (avanti con l'età e soprattutto in carne)
La terza, quella più giovane invece merita

Quando entra in macchina noto però un viso molto segnato, non capisco se è un trucco eccessivo o troppo sole, ma il colorito è tra il grigio e il viola
Inoltre la pelle è molto ruvida, solo sul viso

Però tutto sommato è carina
Non si è mai tolta il reggiseno, sembra grande ma poteva essere anche push up
Mi porta in un posto nuovo per me, ricordo invece che ai tempi si andava in una casetta lì vicino

Bj classico, movimenti meccanici ma cmq piacevole
Quando sono un po' duro si alza per mettersi a pecora, ma le chiedo di sedersi e di aprire le gambe
Si bagna con molta saliva e inizio a scopare

Io però so già come andrà a finire, perché ormai non riesco più a godermi una scopata scomoda

Quindi dopo qualche minuto m inginocchio, tolgo il preservativo e la tocco
Si lascia digitalizzare, mentre mi masturbo
Solitamente chiedo daty, ma stavolta non ero ispirato

Invece di aprire molto le gambe però le tiene in un modo strano, una molto aperta e alta, l altra invece la tiene più chiusa
In pratica mi trovo il suo piede quasi in faccia

Così lascio sfogare il mio istinto fetish e le chiedo se posso toglierle una scarpa

Non abbiamo parlato molto e capisco che lei parla pochissimo italiano, infatti non capisce la mia richiesta

Così per fargli capire le tolgo la scarpa e poco dopo la calza
Il piede con questi primi caldi è un po' sudato, ma non emette cattivi odori

Sono un feticista blando, quindi mi accontento di toccarlo
Lei forse capisce che è una cosa che può far venire subito il cliente e così fa per togliersi l altra scarpa, di sua spontanea volontà
Questo movimento mi fa impazzire e vengo

Lei sorride un po' sorpresa, questo mi fa pensare che non ha molta esperienza e forse sono il primo ad aver fatto qualcosa di simile

La riaccompagno senza tanto social
In generale sembra molto timida e poco partecipe, ma non mette fretta

il link con la posizione è vuoto... quindi non abbiamo un nome, non abbiamo una descrizione (non sappiamo se è bionda, mora, rossa, etc) e non abbiamo una posizione...

è la teen alta magra bionda con belle tette e viso pieno di brufoli che sta al bivio marina di lesina, insieme alla tracagnotta riccia bruttina e alla milfona bionda col culone.
sono bulgare, ma non sono zingare.
le conosciamo tutti, sono lì da molto tempo ormai. ci sono sicuro anche le rece ma valle a trovare, sono degli anni passati, e poi i nomi cambiano sempre perchè mentono etc.

Indietro
Alto