[RECE] RUMENA - OTR - MAROTTA/SENIGALLIA

Reaction score
5
NOME: ?
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
ZONA: All'altezza dello spiazzo dove allestiscono il Luna Park
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Credo sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ+CIM,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 per RAI 1
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: Bassina e pienotta,in tiro fa sangue
ATTITUDINE: Un pò scazzata

LA MIA RECENSIONE:
Di ritorno da una cena con amici vedo questa bella ragazzotta che cammina lungo la statale a Senigallia,non ci penso due volte e la carico.Mi fa fermare in un parcheggio dove ci sono dei camion,c'ero già stato con un'altra ragazza,le chiedo se possiamo accomodarci sui sedili posteriori(avevo in mente un bel daty e poi rai1)ma mi dice di no con un sorrisetto,le chiedo se allora può venirmi sopra ma mi dice che per un pò di tempo(due o tre mesi)non può farlo,allora abbandono l'idea del rapporto completo e mi butto sul solo BJ che lei mi concede per 20 euro.Mi chiede se lo voglio col guanto o senza,nel secondo caso dovrei pagare di più e lei ingoierebbe...per stavolta scelgo il guanto.E' davvero bravissima,non ricordo un pompino OTR con guanto più piacevole...anzi sì,me ne ricordo uno uguale:me lo fece lei credo più di un anno fa dietro un supermercato di Marotta,solo durante il BJ me la sono ricordata!!!Mi da anche dei piacevolissimi grattini sulle palle,mi è proprio piaciuto!La ragazza cammina continuamente,non ha un posto fisso,bazzica anche Marotta,dove appunto la caricai la prima volta,sempre lungo la Statale.Durante la pompa le palpo il sedere ma quando provo a infilarle la mano sotto le calze mi ferma:"Se vuoi toccare devi pagare di più!".Ho comunque continuato a palpare da sopra le calze...Ciao a tutti!

X chi non è della zona e tantomeno frequenta il luna Park , potresti indicare su Google dove si trova ?
Certo che perdere l'occasione di un ingoio è un peccato ... Mortale !!!

Indietro
Alto
Aiuto