[RECE] Rumena - OTR - Montesilvano (PE)

Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
NOME:ehhhmm non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
ZONA: Stazione Servizio Martina Via Cavallotti
NAZIONALITA': Romena o Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, fingering, RAI1come preferisci con cappottino o...
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 circa
DESCRIZIONE FISICA: Viso così, così, molto cerone..Bel corpo, bel culo...
ATTITUDINE: Simpatica new per me

Location poco usuale direi! Passando ieri sera la notai in minigonna e top...Il viso insomma..non un granché, il corpo ben fatto...Dopo una brevissima intervista, salita in macchina, mi porta lì vicina... É simpatica e disponibile all'eloquio...Raggiunto il posto, assolutamente riservato, versato quanto, inizia a spogliarsi e mostrare le tette...Dopo un po' di petting, mi succhia a crudo con un'ottima tecnica, tanto che stavo per capitolare...Intanto si lascia inserire 4 dita nella topo bagnatissima...Quando si passa al resto, scendo dalla macchina e lo facciamo a pecora appoggiati al cofano...Culo arrapantissimo, le vengo dentro dopo una decina di colpi...Penso di tornarci e questo è tutto ..
 
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Ci sono passato sabato sera ma nulla...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
  • Creatore Discussione
  • #4
Venerdì sera c'era ed ho bissato... È parecchio gettonata e può darsi che stava lavorando...Alle 21 già prende servizio...
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Boh... forse stava "esercitando" allora... ma è il benzinaio con la rotatoria davanti?
 
Commenta
Alto