[RECE] Rumena - OTR notturna - Foggia (ss16)

Reaction score
73
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Probabilmente me l'ha detto nella prima intervista e non lo ricordo
Nazionalità: credo rumena ma non sono certo
Età apparente: 30 più o meno
Descrizione fisica: Curvy, non grassa senza pancia, bellissimo culo, 3/4 di seno, un bel visto e bel sorriso
Attitudine: Porca quanto basta, spigliata, simpatica, lascia fare nei limiti e sa farti star bene
Reperibilità: Buona, durata media incontro 10/15min quindi anche se non la trovi basta aspettare un poco

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ - rai1
Servizi usufruiti: BJ - rai1
Durata dell'incontro: 15/20min circa carico/scarico

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS16 nei pressi del benzinaio Energia nuova
Coordinate: Google Maps

RECENSIONE:
Buonasera recensisco la mia esperienza con la ragazza di cui Ciaoc22 chiede info, immagino si tratti della stessa.
Il punto di carico è nei pressi del grande cancello rosso del piazzale brecciato.
Aggiungo nella mia personale avventura, di aver "scoperto" che è possibile consumare fuori dalla vettura in orario serale/notturno, cosa rimasta dubbia in una mia richiesta info precedente, ma andiamo con ordine.
La biondina veramente notevole fisicamente, è diciamo curvy ma molto soda, senza cellulite, niente pancia, un bellissimo sorriso, di viso molto carina, tutte le curve al posto giusto un culo da paura col tatuaggio sulla parte bassa della schiena, una 3/4 di seno naturale e morbino, bona bona, ma questo è possibile constatarlo di persona passando in auto, assolutamente pulita e profumata, utilizza igienizzante mani, salviette, ecc...è un vero peccato che faccia solo OTR, perché meriterebbe una visita con calma e full optional in loft, ma l'opzione non è possibile.
Accetta il passaggio per il canonico B+F a 20, le chiedo esplicitamente se fosse possibile da qualche parte fare fuori dall'auto, mi risponde molto schietta e diretta "Si certo trovo io il posto, a pecorina dove vuoi amore".
Sulla ragazza posso dire che è una piuttosto simpatica e alla mano, chiacchiera e ride, racconta di sé e chiede di te, ovviamente nei pochi minuti di viaggio in macchia A/R, diciamo che cerca anche lei di rompere il ghiaccio, forse anche per capire che tipo di persona ha davanti, tutto sommato direi che rispetto a quello che è un "normale" atteggiamento OTR dove spesso sono assenti e distaccate, lei è molto socievole, cosa che personalmente ho apprezzato, certamente non è che si possa fare tutto ciò che si vuole, resta sempre una mestierante esperta, quindi alla fine detta lei tutte le regole, i tempi, cosa si e cosa no, quindi seppur con delicatezza, ti rimette sempre al posto.
Lei conosce bene la zona e gli imboschi, ti guida a seconda di cosa vuoi fare e dove vuoi farlo, quindi in breve raggiungiamo una zona in aperta campagna, circa 100mt dalla SS16, ovviamente l'oscurità cela qualsiasi cosa, non ho percepito particolare rischio puffi, tanto meno di essere visto fuori dalla vettura.
Iniziamo dentro per scaldarci un pochino, tutto ovviamente coperto, si applica molto bene di bj con grattini, affondi, risucchi fa anche un po' di scena per scaldare la situazione, in maniera molto diretta si abbassa pantaloni e mi dice di toccarle e schiaffeggiarle il culo mentre lo prende in bocca, io le chiedo di toccare le zizze e lei mi dice che ok dentro ma "fuori no perché fa freddo ammò", si va avanti così per qualche minuto fino a raggiungere la giusta consistenza, quindi mi propone la pecorina, così io esco dall'auto e giro raggiungendola dall'esterno lato passeggero, resto in piedi e lei in ginocchio sul sedile col culo al vento bello pronto, entro e spingo a tutta, lei si lamenta un pochino chiedendomi di andare più calmo, ma tutto sommato incassa e resta fino alla mia completa conclusione, dove ho continuato a spingere per un po' anche dopo la venuta nel gommino.
Ci vuole anche della fantasia, poiché col buio e luci spente ci si vede poco, non ho apprezzato la sua patatina, non saprei nemmeno dire se rasata oppure no, l'ho comunque trovata calda ed avvolgente quindi nulla di cui lamentarmi. Fazzoletti umidi per pulirsi, vestizione e si torna indietro, ancora qualche chiacchiera e risata, ci salutiamo e lei scende dall'auto.

Reaction score
687
@Paolox87x ma quando dici "tutto ovviamente coperto" intendi dire che non concede BBJ, giusto?
Oggettivamente la topa ehm la tipa è tra le più avvenenti della SS16, ha un portamento molto fiero e sopratutto ha un bel corpo abbinato ad un viso altrettanto bello. Però, però, però..... a parte la penuria di recensioni, per non dire l'assenza, sul suo conto (ma questo potrebbe non significare nulla, sappiamo quanti lurkers ci siano tra di noi), la cosa che maggiormente mi ha frenato è stata la circostanza di vederla SEMPRE libera, non se la carica nessuno e questo, probabilmente, per via della sua attitudine. Mi spiego meglio: la intervistai subito dopo l'estate e fu davvero antipatica, era scocciata e sembrava che stessi chiedendo io soldi a lei. Per questi motivi non ho mai approfondito (e aggiungo che ricordo vagamente che non concedesse BBJ, per questo ti chiedo conferma)

Commenta
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
Sinceramente non ho chiesto perché non interessato, ma è stata lei stessa a prendere l'iniziativa coprendolo fin dal principio benché non fosse ancora "in piena forma". Personalmente nella prima intervista non l'ho trovata antipatica, certo un po' distaccata, ma è l'essenza intrinseca delle OTR, prova tu a ripetere la stessa frase decine di volte al giorno "boca fica 20" che poi il 90% manco la caricano. Io personalmente spesse volte passando non l'ho trovata, segno che comunque è "appetibile". Ripeto nel tragitto poi si è sciolta, parla parecchio ed è anche simpatica, ride e fa ridere. Capisco il discorso dei lurkers ma non mi offende la cosa, poiché non credo di appartenere alla categoria. In ogni caso lo dici nella tua stessa frase di profilo "il pagamento estingue il sentimento", per 20€ non è mai morto nessuno, togliti la curiosità magari ti va bene, e se ti va male non c'hai rimesso chissà cosa anzi sarà l'occasione per avvalorare o contraddire quanto da me scritto.

Commenta
Reaction score
687
caro @Paolox87x , stai tranquillo, non c'è affatto bisogno di salire di giri.
Innanzitutto quando parlo di lurkers non mi riferisco certo a te (nel momento in cui fa la recensione come posso pensare che tu sia un lurker, sarebbe un controsenso, un'antitesi, chiamala come vuoi). In secondo luogo il forum serve anche a questo, appunto: ad evitare "missili" o a segnalare piacevoli sorprese, quindi non capisco il senso della tua ultima considerazione.
Torniamo a parlare della bionda, grazie

Commenta
Alto