[RECE] Rumena - OTR notturna - Roma (viale egeo)

Reaction score
20
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non chiesto
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 34
Descrizione fisica: Mora, capelli lunghi, seconda seno, circa 1.70
Attitudine: gentile
Reperibilità: 21.30-2

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: roma viale egeo 106

LA MIA RECENSIONE
Passavo li per caso avevo usufruito di una collega ma che non trovavo già da tempo. Vedo questa ragazza seduta all’angolo dell’uscita del parcheggio antistante mi fermo e solito menù, visto che avevo un appuntamento ho optato per il solo bj. Ci si ferma nel parcheggio del centro sportivo ti chiede di spegnere la macchina ( io pa avevo lasciata accesa per l’aria condizionata) tira subito fuori le gemelle e se le fa toccare mentre lei tocca a pelle l’amico appena è sveglio lo incappuccia e inizia un buon bj chiede come lo si vuole eseguito io rispondo fai tu lei esegue un poco piano poi veloce poi ricambia ma non usa mai le mani cosa gradita solletica i testicoli ogni tanto. Dopo poco avendo il bracciolo centrale fisso si inginocchia sul sedile passeggero e continua il suo buon lavorio si fa toccare senza problemi e senza dire nulla sia rai 1 che rai 2 ed era anche ospitale su rai1. Capitolo nel cappuccio lei a differenza di altre non si ritrae ma lo tiene in bocca fin quando non smette di pulsare il ritiro la mano dalle mie esplorazioni mi chiede se andato bene e io acconsento. Le ho chiesto se c’è tutte le sere e mi ha risposto ‘quando mi va’ peccato perché passo spesso da li e sarebbe un bell’abbonamento di 10 minuti… unico difetto che essendo il parcheggio del centro sportivo se capiti che esce una partita di calcetto o calciotto c’è un po’ di viavai…

Indietro
Alto
Aiuto