[RECE] Rumena - OTR Notturna - Roma (Viale Palmiro Togliatti)

Vincent8o

Espulso
Account sospeso
Reaction score
85
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non ho chiesto
Nazionalità: non ho chiesto ma sicuramente rumena
Età apparente: circa 20, ma a tratti anche meno
Descrizione fisica: bruna, snella, capelli corti a caschetto e viso dai lineamenti delicati, quasi francesi
Attitudine: inesperta e quindi disponibilissima
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 (non riceve in casa)
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BBJ e Rai1
Servizi usufruiti: BBJ, Daty, Fingering, Rai1
Durata dell'incontro: troppo, almeno 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Mi ritrovo dopo un mesetto nuovamente a Roma per lavoro, così decido di rimanere anche nel weekend per godermi il viale delle gnocche

come la scorsa volta, metto in preventivo di giocare con almeno un paio di girls, e stavolta ero convinto anche di evitare la strada e di concretizzare tutto nelle loro casette
inizio il giro di perlustrazione e vi giuro che stavolta l'impatto è stato devastante

ho provato realmente ansia, perché partendo dall'incrocio di via Prenestina, dopo circa 300 mt ero già in confusione
non so spiegare la sensazione, ma è davvero complesso dover scegliere con così tanta offerta

in un tratto relativamente breve, passo davanti a 4 strafighe fotoniche e io che ovunque vado preferisco avere un quadro generale della situazione, mi trovo davvero in difficoltà
passare davanti a qualche ragazza "evitabile" mi rasserenava

il primo giro finisce bestemmiando, perché era impossibile fare una scelta
ne faccio un altro sperando di riprendere il controllo della situazione e io credo sia a causa del vestito rosso, che il piede spinge sul freno quando ripasso davanti a questa ragazza

l'avevo intravista nel primo giro, mi aveva incuriosito sia per il vestito e per le scarpe rosse, che si distingueva dallo standard e anche dai tratti molto delicati del viso

la supero di qualche metro, e lei avvicinandosi da retro della macchina prima mi guarda la targa e poi spunta dal lato del passeggero

le faccio la classica domanda e lei mi risponde con la classica risposta, aggiungendo "no casa"
le chiedo se fosse possibile fare BBJ e lei annuisce
le dico di salire ma mi chiede di aspettare, torna nella sua postazione, si toglie gli altissimi tacchi rossi e infila degli infradito
le chiedo se avesse il resto di 50 e mi dice di sì

una volta in macchina inizia quella che credo sia l'esperienza più strana che mi sia successa in tanti anni di "servizio"
(probabilmente sarà una lunga lettura)

mi indica la strada con un italiano appena accennato e inizia a dirmi cose, apparentemente, un po' senza senso

la sua prima domanda è qualcosa tipo "tu no condom"
in quel momento io ho pensato che mi stesse chiedendo se avessi un profilattico con me e io un po' sorpreso le ho detto di no
la sua reazione è stata strana, come se volesse dire qualcosa ma non riuscisse a formulare il pensiero

fortunatamente mi sta portando in un luogo molto appartato, una specie di parcheggio con strada sterrata molto più tranquillo delle stradine adiacenti
ma la strada è più lunga del solito, così ha il tempo di chiedermi nuovamente se avessi un profilattico e alla mia risposta negativa lei inizia a parlare nella sua lingua al traduttore

mi fa leggere la traduzione e prima leggo "cinquanta volley"
poi qualcosa tipo "io non avere bambino" o "io non ho bambino"
lei è molto dolce ma in quel momento non riesco davvero a capire

arriviamo al parcheggio e in quel momento nella mia testa si stava formando l'idea di dover scopare senza
non vi chiedo di andarvi a leggere le mie passate esperienze, ma non amo molto il preservativo, anche se riesco cmq a risolvere evitando di fare cazzate
nonostante questa situazione un po' surreale lei mi indica di andare fino in fondo al parcheggio, cerano altre macchine ma avremmo potuto cmq rimanere molto appartati anche
parcheggiando poco vicino ad altre macchine, invece mi dice di andare nella zona più isolata

arriviamo e una volta fermi lei riesce a farsi capire
mi chiede di nuovo "tu no condom" e questa volta le rispondo che non ne ho, toccandomi anche le tasche, mimando il gesto di non avere profilattici con me
e finalmente lei capisce e risponde "mio condom" e lo prende dalla borsa :suicide2:

la raggiungo dal lato passeggero, non mi chiede soldi
mi da il preservativo in mano e intanto con una salvietta mi strofina un po' il cazzo

poco prima di iniziare dice qualcosa nella sua lingua che sul traduttore corrispondeva a "non lasciarti andare"
inizia un BBJ tenendolo con 2 mani e con pochi affondi, ma essere sulla togliatti, in un posto anche fin troppo appartato riesce farmi eccitare
inizio a toccarla, prima con delicatezza ma poi inizio ad avere voglia di scopare

così la fermo e faccio per sfilarle le mutandine, lei le toglie e poi si sfila anche il suo vestito rosso, rimarrà sempre con il reggiseno
riprende a succhiare, ma preferisco iniziare a scopare
le apro il profilattico e glielo porgo, ci prova a metterlo ma è davvero impacciata, così l'aiuto io
ma in ogni caso me lo infilerà poco più della metà

faccio per metterla stesa, a gambe aperte ma dice di no e mi si mette a 90
lo fa benissimo, con le ginocchia sul sedile e inarcata in modo perfetto

ha un bel culo, non c'è molta luce ma riesco ad intravedere le sue forme
fianchi stretti e bello sodo

nel tentativo d'infilarmi il preservativo avevo perso un po' di potenza, così per farlo tornare duro inizio a toccarla
è leggermente bagnata, e questa cosa mi prende parecchio

non digitalizzo, ma la tocco parecchio
mi avvicino con la bocca e a primo impatto l'odore non è il max
non sgradevole, ma leggermente fastidioso
così faccio per leccarle un po' il buco del culo, mentre cmq avevo già avvicinato un dito
appena faccio un po' di forza per farlo entrare lei mi dice "no fanculo" ?

finalmente mi sento pronto per infilarlo, lei è sempre bagnata e iniziamo a scopare
e dopo qualche movimento lei inizierà questo gemito, un mix tra piacere e dolore

è tutto molto eccitante, a tal punto che sconvolgerà tutto il resto dell'incontro

inizio a scoparla con lei china completamente con la testa sul sedile
i suoi gemiti sono un boost per il testosterone, e potevo esplodere anche dopo qualche minuto

mi concentro su di lei, e le stringo il collo, rallentando con il colpi

non stringo molto, ma sopratutto cambio posizione della mano
inizialmente la tenevo per il collo lungo la schiena, ma poco dopo la prendo le faccio passare sotto la mano e stringo dal davanti, sempre leggermente
lei sempre gemendo mette la sua mano sulla mia, non so se per sicurezza o perché le piaceva (è una posizione della mano che richiede molta fiducia)
io credo che le piaceva, perché li sotto è un lago e i movimenti si fanno sempre più decisi
devo fermarmi

sento che si è accesa ciò che definisco una vera scopata e non una pratica da sbrigare per lei e un svuotare le palle per me

le dico di girarsi e lo fa
i suoi gemiti sono cessati ma è in affanno

accenna di volermi fare una sega, e si accorge che il preservativo è quasi tutto arrotolato alla punta
io lo tolgo, ma non voglio far cazzate, così le dico di stendersi

lei è lì, a gambe aperte, nuda con addosso solo il reggiseno e io m'inginocchio verso di lei
questa volta l'odore è di donna, e inizio a leccargliela

evito di masturbarmi nel frattempo, così da rallentare ulteriormente
e mi dedico prima con una ma poi con due mani alla sua figa (solitamente una prostituta in questo caso ti ferma, perché non è lei che deve venire ma tu)

lei non dice nulla, le infilo un dito e con l'altro le stimolo il clitoride alternando movimenti con la lingua

a tratti è in silenzio e poi si lascia andare a dei sussulti sempre più forti e che la irrigidiscono un po'
infilo anche il secondo dito, lei accenna un no ma io inizio a muovere la mano sempre più forte

ad un certo punto mi prende la mano sinistra, quel sul clitoride e inizia a dettarmi i movimenti
geme e s'irrigidisce, cerco di guardarle in volto ma ogni volta tira indietro la testa
la sua figa è un mare, ma non so dirvi se e quante volte, perché ad un certo punto chiude le gambe e io mi ritrovo le sue piante dei piedi proprio di fronte alla faccia

avevo lasciato da parte la mia vena fetish, ma in quel momento non capisco più nulla, mi tiro sù, accendo la luce e la vedo sconvolta, ancora con le gambe chiuse
si copre gli occhi per la luce e io con il cazzo in tiro, avvicino i piedi al viso e vengo, praticamente quasi su di lei
infatti purtroppo in quel momento mi allontana spingendomi con i piedi, perché praticamente le vengo anche un po' vicino alla figa

io ne esco devastato, umido ovunque

pensavo si sarebbe fermata anche a fumare una sigaretta in macchina, ma lei non fuma

quando ci siamo ricomposti nella mia testa pensavo di lasciarle la 50, senza chiederle il resto
e credo che davvero non mi sia mai successo

poco dopo aver acceso la macchina mi dice "soldi" e me la ritrovo con la 20 euro di resto in mano, mi fa tenerezza
ma 20 euro di sti tempi fanno sempre comodo e me li prendo

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Liana
Nazionalità: Romania
Età apparente: 20 dichiarati
Descrizione fisica: bruna, snella, capelli corti a caschetto e viso dai lineamenti delicati, quasi francesi
Attitudine: inesperta e da evitare
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 (non riceve in casa)
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ
Servizi usufruiti: BBJ, HJ
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Appena prima del Crystal direzione Prenestina

Trovandomi per pausa finesettimanale nella capitale, incuriosito da questa recensione (adoro le teen), dopo aver ammirato il resto della fauna, mi dirigo alla ricerca di questa signorina. La trovo subito, riconoscibile grazie alle scarpe rosse. Parla pochissimo italiano ma riusciamo a contrattare per 50 euro senza preservativo. Parla poco e male l'italiano quindi probabile che siamo capiti male e che 50 euro non fossero solo per il BBJ ma io quello volevo. Mi porta in location sicura e dopo le pulizie di rito si dedica al fratellino con un pompino improponibile che nemmeno alle scuole medie. Io però ero ingrifato e non venivo da giorni e proseguo. Dopo poco, io ero bello in tira, si stacca e inizia a lavorare di mano. Dopo qualche secondo le spingo la testa per farle capire di continuare a succhiare ma lei si rifiuta "No sperma". La rassicuro che non le vengo in bocca ma lei si rifiuta di continuare a succhiare. Le chiedo se si può scopare ma mi dice di no (e ho ancora il dubbio che non abbia capito). Ero talmente pieno che probabilmente sarei venuto anche con la sega, ma sarebbe stato un colpo sprecato e così decido di interrompere la tortura. 50 dollari sprecati.

Indietro
Alto
Aiuto