[RECE] Rumena - OTR notturna - Roma (viale Palmiro Togliatti)

Reaction score
13
NOME: ?
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: via Palmiro Togliatti numero 947
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Circa 27 forse qualcosina in più
SERVIZI RICHIESTI/USUFRUITI: BBJ + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50€ car/casa
COMPENSO CONCORDATO: 50€ car prima volta / casa la seconda
DURATA DELL'INCONTRO: Più o meno mezz'ora entrambe le volte.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza mora, bel lato B sempre in bella vista, seconda o terza di seno, vestita sempre in modo provocante, fisico abbastanza tonico, la faccia è un misto tra porca dell'est e teen...ma può piacere o no.
Ad Agosto dire che lavorava "vestita" era troppo...Ad Ottobre era un po più coperta ma sempre molto provocante. Altezza senza tacchi nella media...circa 1.70.

ATTITUDINE: Tranquilla non mette fretta, sociale.

Salve a tutti e buon anno nuovo!

Creo una nuova recensione della girl che vi descriverò a breve in quanto nonostante io non sappia il nome non mi sembra di aver trovato riferimenti a lei leggendo qua e là nel forum.

Il nome non me lo ricordo proprio... anzi non mi ricordo manco se glielo avevo chiesto ( non immaginavo che poco tempo dopo avrei scoperto questo forum).

Lo scorso Ottobre e Agosto sono stato a Roma ed entrambe le volte ho testato la girl in questione che lavora sul lato della strada che va da Prenestina a Casilina all'altezza di via Palmiro Togliatti numero 947 (ho usato google maps).
Se la conoscete non potete sbagliarvi, come si vede anche da maps attende i clienti in prossimità dei bidoni dell'immondizia e proprio in quel punto è presente la stradina che ti permette di svoltare da un lato della Togliatti all'altro.

Quindi se dovessi essere ancora più pignolo, questa volta percorrendo la via in senso Casilina-Prenestina, svoltando a sinistra (circa all'altezza della farmacia Piccoli Dr.Teresa) per cambiare sponda della Togliatti , ve la dovreste trovare subito difronte ancora prima di completare la manovra di inversione!
Non vi potete sbagliare con altre girl perché entrambe le volte ho incontrato solo lei in quella postazione.

La prima volta l'ho testata in macchina, mi trovo davanti a me questa puledra in lingerie nera, tacchi a spillo neri, culo in bella vista che lo avrebbe visto anche un cieco, capelli legati che cascano fin sotto le spalle...proprio come una cavalla... da lontano sembra una teen, da vicino invece il viso mi porta a dire che ha all'incirca 27/28 anni...io gli do un 7,5 come voto complessivo.
Mi fermo e le dico che voglio un rapporto normale con bbj, lei accetta e sale. Arriviamo all'imbosco a 5 minuti di macchina, pago quanto pattuito e inizia lo spettacolo.

Andiamo nei sedili posteriori, si toglie i tacchi e si spoglia tutta, io inizio a baciargli il corpo mentre lei mi afferra l'uccello e me lo aspira peggio di un buco nero, è decisa, mette saliva, fa versi da cagna, ho fatto una buona scelta penso nella mia mente...
Dopo circa 10 minuti buoni di preliminari intensi passiamo al rapporto, viene sopra di me e mi fotte come solo la sua faccia da porca può immaginare.
Successivamente lo abbiamo fatto a missionaria e poi concluso a pecorina.
La volta successiva, a Ottobre, sono stato a casa sua e l'esperienza è stata identica.

La riporto alla mattonella e la saluto. Il social è stato buono sia all'andata che al ritorno, ma il nome non me lo ricordo proprio...sarà che entrambe le volte ero un po brillo.

Comunque per me è una garanzia per quando capito a Roma.

Ancora buon anno a tutti e speriamo che questo sia un anno positivo e pieno di novità per noi che pratichiamo sport sulla Togliatti!

Indietro
Alto
Aiuto