[RECE] Rumena - OTR Notturna - Via Nettunense, Anzio (RM)

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
225
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Anzio
ZONA: Via Nettunense
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli legati a cipolla, formosetta, circa 1,60
ATTITUDINE: vecchio stampo

In questo strano e stressante periodo, per il caldo, motivi personali e quelli che conosciamo tutti ho una certa smania, ma il mio eros è praticamente estinto, sembra che io vada in cerca di ciò che è visibilmente assente, e infatti lunedi sera improvviso un tour sulla nettunense, che ve lo dico a fà, proseguo per un bel pò direzione anzio, pochissime presenze, mi è venuto il dubbio, magari sbaglio, che nei giorni di magra talune esercenti occupino i posti delle stanziali e ne simulino addirittura le fattezze! E infatti vado a spiegare, torno indietro e credo, non ne sono certo, perchè alcune vie si somigliano, dove sta solitamente quella che io chiamo scosciata, insomma quella in perizoma e bel culo che ancora non ho avuto modo di testare sotto al lampione fioco, c'era una ragazza in perizoma e mi fermo, lei si gira e mi fà, ''dimmi'', non conoscendo la faccia di mi pare Rossana? ma il culo quello si, non mi sembra il suo e più magro e pare più altina, quel dimmi e l'espressione non mi convincono come presentazione, le dico scusa ti ho scambiato per un altra, lei risponde non ti preoccupare...e proseguo, a un distributore dopo la pista di kart, ti vedo una che mi ricorda Anna ci sono stato una volta 2 anni fà, il distributore è somigliante e lei pure, per me una fake anche questa, sterzo al volo e le vedo le natiche e il tuppo da dietro, poi si gira e intuisco che sto per prendere oltre un abbaglio una cantonata, ecco mi manca la capacita di discernere questo periodo, di fare retromarcia, forse di rinunciare più che altro, mi accosto e le dico, mi fai un pompino? andiamo dietro la baracca che è simile a quella dove ti porta Anna, ma è centrale rispetto all'area ed illuminato sul retro, in buona sostanza non mi piace, vissutissima, voce impostata e nasale, mi dirà poi che ha sviluppato un allergia alle polveri (va a sapè quale), truccatissima, insomma un puttanone da camionista in astinenza, non mi si alza neanche, mentre esegue ritma un massaggio verso lo scroto, vi lascio immaginare, mi guarda e dice, ''che ciai''? Effettivamente sò molto stanco, ma con lei non ci sono speranze, dopo un pò mi rendo conto che non andremmo lontano e pure lei abbandona il campo, ma non posso fargliene una colpa se il suo modus operandi è quello, chiacchieriamo un pò, e come dice Dalla ''Aveva dei problemi anche seri E non ragionava male'', malgrado io mi renda conto del fallimento, ora sono stanco, accaldato e triste più di prima e mesto mi avvio verso casa...

Ultima modifica:
Dalla in disperato erotico stomp dice anche:
Poi m'hai detto "poveretto"
"Il tuo sesso dallo al gabinetto"
....
Io sto sempre in casa, esco poco
Penso solo, sto in mutande
Penso a delusioni, a grandi imprese
A una tailandese
...
Aveva dei problemi anche seri
E non ragionava male
Non so se hai presente una puttana
Ottimista e di sinistra
Non abbiamo fatto niente ma son rimasto solo
Solo come un deficente
....
Però mi sono rotto, torno a casa
E mi rimetterò in mutande
Prima di salir le scale mi son fermato
A guardare una stella
Sono molto preoccupato
Il silenzio m'ingrossava la cappella
Ho fatto le mie scale tre alla volta
Mi son steso sul divano
Ho chiuso un poco gli occhi e con dolcezza
È partita la mia mano

Mi sembra proprio il caso tuo!!!
Nelle due rece eri molto giù di corda ... non hai neanche chiesto il nome ai due bidoni che hai incontrato!! Direi che non c’è due senza tre... aspettiamo il terzo bidone ??

• Creatore Discussione
  • Espulso
A dire il vero non mi mai fregato un cazzo del nome delle otr, io però non ho detto che questa fosse un bidone, nessuno ha la palla di vetro, i tuoi incontri sono tutti appaganti e memorabili? Sarai un uomo felice allora..

Ultima modifica:
ciao,
purtroppo se si va con un umore già giù, o con grande pessimismo penso che le cose andranno male a prescindere...
se è così allora è meglio rinunciare e attendere maggior serenità e voglia di trasgredire.

per me ad es. il sesso pay è solo una valvola di sfogo... niente di più

Io vado a momenti.... alcune volte arrapato come un cinghiale solengo lo.infilerei pure nella piu squallida granny altre volte cerco la velina.... non nascondo che spesso quando il materiale umano risulta scarso vado a manovelle..... oppure mi rifugio nella storica trombo/amica

Bene, chiarito tutto ciò adesso direi di rientrare nuovamente in tema, e proseguire SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Indietro
Alto