[RECE] Rumena - OTR - Roma (S. Palomba)

Reaction score
35
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:s.palomba
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj +rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20minuti
DESCRIZIONE FISICA: castana chiara non alta fisico normale quasi velina
ATTITUDINE: inizio buona poi insostenibile Tengo un taxi y mi amiga me espera

LA MIA RECENSIONE:
Girando la sera per S Palomba mi accorgo di questa novità sostare vicino i campi di calcetto alla fermata dell autobus vicino alla sua collega più alta bionda velina (attenzione a tutte e due) mi avvicino per la classica intervista e accordatici sul prezzo sale e nel piccolo social time prima di arrivare nel luogo per consumare l'atto mi accorgo che parla spagnolo e appunto mi spiega che viene dalla Spagna e sono solo due settimana che si trova in Italia. Penso la cosa sia positiva,si incomincia con un bj quasi inesistente lavorato molto di mano gli faccio notare che non gradisco quel tipo di lavoro e alla mia richiesta di cambiare ed avere più affondi è una lavorazione più classica del bj la mestierante sembra far finta di non capire,si va avanti così per 10 minuti buoni quindi stufo del servizio ricevuto si passa alla missionaria dopo qualche minuto inizia ad attivare il cronometro con la fatidica parola hai fatto? E invece no mi sento dire Vamos a tener hecho el taxi esperándome!!!
Dopo tre quattro volte ripetutami questa frase stavo quasi per dargli un destro in bocca ma si sà le donne non si toccano neanche con un fiore mi fermo un attimo e lei che fa si scansa e chiude le gambe,gli rispondo "guarda che non ho finito bella" e lei scocciata si rimette sotto. A questo punto la mia enfasi sessuale ho come si dice è morta,cerco di fare il possibile per riaccenderla non voglio dargliela vinta le dico di continuare di mano visto che le piaceva tanto ma è come giocare con una macchinetta che ogni 60 secondi ti dice dai Tengo un taxi y mi amiga me espera!!!Mamma mia basta...senti se hai tanta fretta scendi e vattene adesso io li non ti accompagno vai bella vai e dopo un batti e ribatti per accompagnarla al suo posto finalmente in qualcosa vinco io scende e sparisce nel buio,brava fatte sta camminata così te se rinfresca er cervello da bagata che c'hai,vattene a fanculo.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

Le ho notate anch'io... ma ho desistito, belle ma sembravano un pò troppo commerciali le spagnole!!

Indietro
Alto
Aiuto