[RECE] Rumena - OTR - San Severo (FG) prov. 32

Reaction score
1.138
vado a segnalare questa fregatura colossale, era da parecchio che non succedeva na roba del genere, ma chest è

NOME: non lo ricordo ero troppo incazzato - diurna
CITTA DELL'INCONTRO: S.Severo nord, in mezzo alle campagne, bivio famoso per le presenze
COORDINATE GOOGLE MAPS: 41.729829, 15.360940
NAZIONALITA': rumena
ETA': intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, - nulla usufruito
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: pochissimo
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, scura di pelle, capelli neri lisci, fisico piacente magro ma formoso, truccata pesante, si riconosce facile dai mille tatuaggi e piercing da zingara

ATTITUDINE: fregatura, truffa dichiarata

LA MIA RECENSIONE:
al bivio indicato ne abbiamo viste di belle in passato, davvero tanta roba, e allora vedo questa new entry e mi faccio subito convincere che sarà come le precedenti.
si presenta carina e chiacchiera chiacchiera un sacco fino all'imbosco.
scendiamo e non si spoglia, allora cerco di farlo io e mi scansa, bah ha già il preservativo in mano, le dico di fare qualcosa e lei nulla continua a parlare e dire cazzate in rumeno. lo prende in bocca moscio 2 secondi e dice scopiamo, sì certo da moscio????
comincio a innervosirmi ma lei non se ne frega nulla e ride, capisco che è troppo furba e navigata evidentemente lo fa spesso, io poi da fesso l'avevo già pagata, ecco che il telefono squilla e comincia a parlare in rumeno con un uomo, la situa non mi piace, come mai questa chiamata? forse il tipo è in zona ad osservare i movimenti? lei parlocchia in rumeno e chiaramente io capisco che non è il caso di mettermi a fare storie la situa era poco chiara, mi dico caro Serge non metterti nei guai, quindi con calma comincio a ridere anche io mi faccio fare bocca e manovella fino alla fine e tranquillo la porto a destinazione.

fregatura prontamente segnalata, alla LARGA

Reaction score
148
Se è la prima volta, benvenuto... A me è capitato più di una volta , ci vuole tanta pazienza ed hai fatto bene a mantenere la calma e girarla cmq a tuo favore, visto che sei riuscito a concludere, a me quando succede purtroppo nn c'è modo di farlo alzare e và a finire che mi riprendo i soldi dalla borsa o le lascio in campagna...

Commenta
Reaction score
90
A me invece è capitato recentemente in zona stadio a Bari con una nigeriana, ti accordi per una determinata prestazione ma poi pretendono di fare di testa loro... mi sa che i soldi alle ragazze che non conosci conviene darli sempre dopo; anzi per essere corretti glielo si fa presente prima ancora di farle salire, io da ora in poi farò così...

Commenta
Reaction score
1.138
  • Creatore Discussione
Se è la prima volta, benvenuto... A me è capitato più di una volta , ci vuole tanta pazienza ed hai fatto bene a mantenere la calma e girarla cmq a tuo favore, visto che sei riuscito a concludere, a me quando succede purtroppo nn c'è modo di farlo alzare e và a finire che mi riprendo i soldi dalla borsa o le lascio in campagna...

non è la prima volta che vengo fregato, quello purtroppo è ovvio che ti capita dopo tante avventure e tante prime volte... infatti anche io solitamente le smollo lì dove sono.
il problema è che non mi è piaciuta quella telefonata in rumeno durante l'imbosco, ho avuto timore del marito appostato pronto ad intervenire, sembrava proprio quasi organizzato ad arte.

Commenta
Alto