[RECE] Rumena - OTR - San Vito dei Normanni (BR)

Reaction score
319
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Perdonatemi non lo ricodo
CITTA DELL'INCONTRO: Brindisi
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.6468...4!1sncIyyHk3Meaaoy5ECBP7Og!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Romania
ETA': massimo 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Mora Viso Particolare Alta Magra Con tatuaggio sulla gamba
ATTITUDINE: Educata e Tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

In Zona per lavoro, vista la segnalazione di un collega vado a sondare il punto indicato, trovo la ragazza in costume intimo con occhialoni da sole e bel sedere e gambe in mostra, mi fermo intervisto e ci appartiamo li dietro, lei è un po infreddolita ha una accento particolare che la rende molto sexy, è gentile e questo mi attrae molto, parte con un bj coperto nella norma, poi passiamo a missionaria e con lei stesa non posso che notare che ha una figa perfetta, se non fosse stata un otr le avrei sicuramente leccato, gliela accarezzo un po e poi pugnalo.
Niente di speciale, dimostra appieno i 33 anni forse anche qualcuno in piu', l avrei voluta provare anche a pecorina ma il tempo è quello con le otr.
Le chiedo se è sola e mi conferma che lavoro con una sua amica che ora è in Romania ma che tornera presto.

Reaction score
0
google maps mi porta a brindisi vicino la caserma. è giusto? perchè il titolo parla di san vito dei normanni...

Commenta
Reaction score
0
passato pochi minuti fa. la ragazza merita sicuramente, anche se l'imbosco (che non è un imbosco) mi ha fatto desistere.

Commenta
Alto