[RECE] Rumena - OTR - Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
41
Se cortesemente admin sposta in recensioni grazie
Nome: non chiesto poi spiego perché per capirci panda grigia ex posto Laura
ETA' : 25 circa
NAZIONALITA' rumena
LUOGO INCONTRO: Santa Palomba Pomezia staziona in panda grigia slargo prima del distributore all ex posto di Laura
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 magrissima skinny capelli scuri lisci lunghi labbra carnose seconda di seno piercing all ombelico nel complesso molto carina
RATE CONCORDATO: 30€
SERVIZI USUFRUITI: BJ+ Rai1
DURATA INCONTRO: 5 minuti
ATTITUDINE: scazzata, assente, meccanica non le va
REPERIBILITA’: verso le ore 13 circa
IMBOSCO: solito parcheggio

Recensione
Mi reco in quel di Santa verso le ore 13 di un piovoso giorno di fine aprile. Ero alla ricerca di lorette ma vista L assenza noto questa ragazza molto carina in panda grigia prima del distributore in slargo sulla destra venendo da Roma. Mi fermo per intervistarla solito menu e rate non mi convince per L entusiasmo e L esperienza di 15 anni di Otr mi dice di lasciar perdere ma L amico in basso invece insiste quindi scelgo di provare sbagliando. La seguo in macchina al solito parcheggio una volta fermati visto la pioggia per non bagnarsi mi invita a salire in macchina sua che a dir poco e un letamaio. Mi spoglio lo tiro fuori mette il gommino comincia un hj guardando dall altra parte rispetto a me, penso cominciamo bene. L astinenza mi ha aiutato all erezione perché fosse stato per lei avrei fatto fatica. Comincia un bj meccanico e scazzatissimo tipo moglie sposata da 20 anni. L unica nota positiva è stata che le ho chiesto di venire sopra di me ed ha accettato. Anche L atto è stato molto meccanico con lei che faceva qualche mugugno. L esperienza non mi tradiva meccanica e scazzata e per me che cerco sempre un minimo di passionalità è stata una esperienza negativa. Peccato lei fisicamente è molto carina almeno per i miei gusti e per chi piace genere skinny teen.non ci tornerei.
Questo vi dovevo un saluto

Avevo intenzione di testarla, ancora non l'avevo nemmeno intervistata, ma il look non mi convinceva, troppo anonima, nessuna particolarità, niente tatuaggi vistosi, cose che colpiscono, e quel colore di capelli nero brillante è tipo quello standard delle ragazze scazzate sulla Togliatti. Sembrerà stupido, ma mi rende diffidente, tendo sempre a pensare che le ragazze con un look anonimo, uguali a tante altre, stanno lì per alzare più soldi possibile in un lasso breve di tempo, e poi sparire, senza badare troppo al customer service nel frattempo. La presenza dell'altra ragazza nuova lì davanti, dal look tutt'altro che anonimo, e la ricomparsa di Francesca, hanno comunque fatto in modo che dessi la precedenza a loro senza pensarci due volte, salvandomi, senza saperlo, dal buttare grano con la mora. Grazie della rece, mi hai fatto totalmente la passare la voglia di investire per conoscerla! (sono bastati i dettagli di lei che guarda altrove e della macchina lercia, sono proprio dei turn off per me)

La ragazza nuova lì davanti intendi quella col nasone capelli neri lunghi? Mi sembra sia stata recensita con nome cateleya o qualcosa del genere

La mora che staziona al posto di Laura si chiama Andra , ma sabato stava in una Opel corsa nera . È bassina altroché 170 starà sui 155 max in ciabatte.
Dentro la macchina se non ha lo sportello aperto nemmeno si vede se c'è 😃

Indietro
Alto
Aiuto