NOME:?
CITTA DELL'INCONTRO:Palo del Colle
ZONA:https://goo.gl/maps/udwHgqoWjG22
NAZIONALITA': Romania
ETA':25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:170,Capelli rasta,ottimo culo, poco seno
ATTITUDINE:Missile
LA MIA RECENSIONE:
Triste incontro con questa zingara rasta...
Molto scura di carnagione fisico ok, viso un po' mascolino begli occhi ma secondo me è lesbica.
Fà il compitino in maniera molto arronzata... Qualsiasi cosa si chieda è a pagamento pur avendo contrattato prima... Pecorina ad esempio altri 10€ in ...Più che innervosirmi la prendo con filosofia perché avessi avuto più tempo l'avrei scartata, come ho fatto altre volte proprio con lei che è lì da parecchio ormai...
BBJ nella norma... Missionaria con me fuori lo sportello... Vi lascio immaginare la scomodità, insomma ce l'ha messa tutta per andarmi contro, ma sfortunatamente per Lei stavo carico e L'ho impalata in maniera vigorosa nonostante le sue smorfie di fastidio... Vestizione, stavolta divento io antipatico e la lascio in loco con tanto di bestemmie sinti al seguito.
Ragazza cmq problematica... Esperienza pessima
CITTA DELL'INCONTRO:Palo del Colle
ZONA:https://goo.gl/maps/udwHgqoWjG22
NAZIONALITA': Romania
ETA':25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:170,Capelli rasta,ottimo culo, poco seno
ATTITUDINE:Missile
LA MIA RECENSIONE:
Triste incontro con questa zingara rasta...
Molto scura di carnagione fisico ok, viso un po' mascolino begli occhi ma secondo me è lesbica.
Fà il compitino in maniera molto arronzata... Qualsiasi cosa si chieda è a pagamento pur avendo contrattato prima... Pecorina ad esempio altri 10€ in ...Più che innervosirmi la prendo con filosofia perché avessi avuto più tempo l'avrei scartata, come ho fatto altre volte proprio con lei che è lì da parecchio ormai...
BBJ nella norma... Missionaria con me fuori lo sportello... Vi lascio immaginare la scomodità, insomma ce l'ha messa tutta per andarmi contro, ma sfortunatamente per Lei stavo carico e L'ho impalata in maniera vigorosa nonostante le sue smorfie di fastidio... Vestizione, stavolta divento io antipatico e la lascio in loco con tanto di bestemmie sinti al seguito.
Ragazza cmq problematica... Esperienza pessima