DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non me lo ha detto
Nazionalità: rumena, probabilmente rom
Età apparente: 20 dichiarati
Descrizione fisica: fisico normale, tettine una seconda soda, bionda capelli lisci, pelle chiara, carina
Attitudine: buona, simpatica
Reperibilità: mattina
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: forse 15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Gentile
Coordinate: Posizione
LA MIA RECENSIONE
È una ragazza giovane e carina, accompagnata da una donna che le fa da traduttrice. Era vestita con jeans e top. La zona di imbosco è leggermente fangosa, ma non è pericolosa per la macchina. Mi ha fatto una bella pompa lunga e le piace farsi toccare. È simpatica, carina e scherza, con tutti i limiti della difficoltà di comunicazione. È una situazione molto eccitante. Ad un certo punto mette fretta, ma senza essere sgarbata. Aveva le mutandine macchiate e mi ha dato l'impressione di essere di origini rom, le rumene si curano di più.
Nome: non me lo ha detto
Nazionalità: rumena, probabilmente rom
Età apparente: 20 dichiarati
Descrizione fisica: fisico normale, tettine una seconda soda, bionda capelli lisci, pelle chiara, carina
Attitudine: buona, simpatica
Reperibilità: mattina
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: forse 15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Gentile
Coordinate: Posizione
LA MIA RECENSIONE
È una ragazza giovane e carina, accompagnata da una donna che le fa da traduttrice. Era vestita con jeans e top. La zona di imbosco è leggermente fangosa, ma non è pericolosa per la macchina. Mi ha fatto una bella pompa lunga e le piace farsi toccare. È simpatica, carina e scherza, con tutti i limiti della difficoltà di comunicazione. È una situazione molto eccitante. Ad un certo punto mette fretta, ma senza essere sgarbata. Aveva le mutandine macchiate e mi ha dato l'impressione di essere di origini rom, le rumene si curano di più.