[RECE] Rumena Scura - OTR diurna - Bari

Reaction score
149
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:Bari Via Gentile
ZONA: https://www.google.com/maps/@41.093...ata=!3m4!1e1!3m2!1s9CPo5CyPoXBOPn2TsbWItQ!2e0
NAZIONALITA': Romania
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20MIN
DESCRIZIONE FISICA: Mora alta in carne, terza abbondante di seno, un po' moscia però nel complesso,
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

In via Gentile nn si tromba più a Sant'Anna ed avendo macchina bassa per arrampicarmi nel nuovo luogo di imbosco chiedo a tutte dei posti alternativi, nessuna mi sa rispondere tranne una, purtroppo nn è proprio di mio gradimento troppo scura quasi Latin e nn più giovanissima (28 anni) ma devo capire dove posso imboscarmi in futuro e la carico.
Effettivamente mi porta in luogo alternativo verso Triggiano.. ok per la mia macchina...
Lei è abbastanza grossa di stazza nn grassa ed il BBJ è notevole ha labbra grosse e carnose e sembra proprio se lo mangi il cazzo.... si passa al trombo, prendo il mio profilattico lo guarda e dice che preferisce il suo, le faccio presente che i profilattici "Serena" non li indosso manco morto dopo un problema avuto due anni fa...allora lei trova la soluzione, si fà senza... a ridaglie... a sto punto devo dare atto al collega che si è preso la sifilide in via Gentile che aveva ragione, purtroppo lavorano quasi tutte senza protezione...cmq le faccio capire che il profilattico costa cinque volte il suo e se nn vuole terminiamo di bocca... si convince anche se fino all'ultimo mi fà pressioni a farlo senza dicendo che fà le analisi ogni mese... se vabbè cmq assurdo, io sinceramente ero rimasto ai clienti kamikaze che chiedono senza e nn il contrario...
Un po' si perde atmosfera ma una volta gommato basta abbia aperto le gambe per farmi tornare la fantasia... entro facilmente e dopo qualche colpo lei si rilassa chiude gli occhi ed inizia a godere.. schiuma sul preservativo e vai così per qualche minuto...nn è proprio il mio tipo ma il fatto che le è piaciuto mi ha soddisfatto parecchio... posto tranquillo esco dall'auto per sistemarmi meglio ed almeno che I preservativi non siano biodegradabili ne vedo veramente pochi rispetto ai fazzoletti...avevo rivalutato molto via Gentile per via del continuo riciclo e giovani donzelle, ma credo siano delle bombe batteriche ad orologeria, Misà che mi tocca rinunciare anche al BBJ in quella zona...

Indietro
Alto