[RECE] Russa - Verona - Bakeca

Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:MASSAGGI PIACEVOLI E RILASSANTI PER TUTTO IL CORPO
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-piacevoli-e-rilassanti-c5vy63750677
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': Russa
ETA': una 50 ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: CHiamata oggi con la pioggia, mi attizza di più il massaggio. Il costo era basso, anche se diffidente ho provato perchè sapeva che ci avrei smenato solo un trentello. Arrivo in zona che mi indica, abbastanza centrale, e salgo al civio. Entro ed è lei: una signora sopra i 40, forse 50, bionda, nè bella nè brutta. Lettino per massaggi, svestizione e pancia in giu. Mi chiede se volgio i 30 min. per 30 euro e si parte. Direi che come massaggio non è male, anzi ha una buona manualità e non usa molto olio. Dopo una ventina di minuti mi fa girare e da li a poco inizia a giocare con il birillo. Lei è abbottonatissima, quindi scordatevi palpeggiamenti. Finito il tutto, pulizie con salviettine(nota negativa) saluti e baci. Per me prima e ultima volta.

Qua foto con volto visibile, non allego in quanto l'annuncio non è esplicitamente collegato... :)
http://www.subito.it/camere-posti-letto/camera-per-lavoro-monza-61552528.htm
 

Allegati

  • russa1.jpg
    russa1.jpg
    33,3 KB · Visite: 161
  • russa2.jpg
    russa2.jpg
    34,5 KB · Visite: 146
  • russa3.jpg
    russa3.jpg
    82,5 KB · Visite: 185
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Bhooooo

Con tutto il rispetto, con questo tipo di rece non si capisce tanto.

Signora sulla 50 ne bella ne brutta,massaggio discreto sega finale, lei abbottonata pulizie con salviettine.
Un feedback insomma,ma si capisce almeno ;-)
 
Commenta
Alto