[RECE] Sabina - OTR - Pescara

Reaction score
0
Sabina - OTR - Pescara - Via Luigi Antonelli

RIFERIMENTO LUOGO: http://maps.google.it/maps?q=Via+Lu...oid=2bcd7c1dz5KUyhOUzSKnQw&cbp=12,147.52,,0,0
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NOME:Sabina
NAZIONALITA':Rumena
ETA': non chiesto ma sui 22-23
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: vestita e curata questo pomeriggio...capelli legati alti...corpetto nero con tette in vista...pantaloni neri attillati di pelle...scarpe col tacco chiuse ed aperte davanti...altezza 1.70 con i tacchi...di viso perde un pò...classico viso da zingara rumena...
ATTITUDINE: per il desiderio mi ha accontentato senza battere ciglio...il rate è stato buono, e anche il servizio...socievole...

Allora ragazzi quello che sto per raccontarvi mi ha letteralmente entusiasmato...è vero che è stato un pò fuori dalle regole e anche un pò pericoloso, ma ne è valsa la pena...una doverosa introduzione ci voleva...
Uno delle due tipe tanto chiacchierate nell'apposito post di via luigi antonelli...parliamo della più carina a mio parere di corpo...chiamasi Sabina...la carico al solito posto (zona pineta d'annunziana, di fianco lo sfascia carrozze) verso le 19:15, in pieno giorno...ci dirigiamo verso via pantini ma all'improvviso mi scatta qualcosa e le chiedo "ma per un pompino mentre guido vanno bene 20 neole?" Lei mi risponde affermativo...cosi sgancio il regalino, mi abbasso i pantaloni, infila l'impermeabile al mio fratello e inizia a succhiare...poco prima di iniziare mi raccomanda di fare attenzione e di stare attento...quindi mentre guido su via luigi antonelli, arriviamo fino al nuovo tribunale, rigiro alla rotatoria li vicino e torno indietro...intanto la girl succhia in modo molto forte, a me la cosa piace... subito dopo il distributore vicino la salita Rex, vengo copioso nella sua bocca (with condom), e lei appena sente che sono venuto accenna un deep-throat...un'esperienza che ho sempre desiderato...mi sono tolto lo sfizio...alla prossima avventura colleghi....
:bye:

Bravo Cobo è quella che avevo intervistato e segnalato io
In diretta da via luigi antonelli: beccata ed intervistata, dice di chiamarsi Sabina, rumena e con 30 fa bj e rai1 tutto coperto. Abbastanza carina, carnagione scura, una buona terza e capelli neri tutti raccolti verso l'alto. Rimane massimo fino alle 21,00...
...comunque anche se rischiosa :rtfm: hai fatto una bella esperienza e ti sei tolto uno sfizio... al tuo posto io non l'avrei fatto!:pardon:

ecco perchè verso le 20 di ieri sera ho visto un auto che faceva zig e zag per portanuova, ed io che ho pensato ad un ubriaco... ehehhe Comunque bella esperienza, io lo facevo con una mia ex (ninfomane). Comunque la signorina l'ho provata anch'io come da recensione nell'altro post e devo dire che con l'orale è discreta. Di corpo è notevole ma di viso mi risulta bruttina: da furbacchiona, cafonetta-antipatica e non l'ho più caricata. Certo è che quando si mette in bella mostra mezza ignuda non è semplice resisterle.

Bravo Cobo hai fatto bene a proporre la variante anomala per tastarne l'attitudine, cosi bisogna fare.

Era una soddisfazione che volevo togliermi e ieri sera la girl vestita in quel modo mi ha fatto perdere la testa....

Mr Cobo, ti stimo.
Il tuo è un intervento che fà colpo!!!... una rece che accende scintille (la mia si è accesa!) ... che Dio ci salvi dalle macchine zigzaganti in zona d'avalos.

PS
insieme ai fatti hai trasmesso anche la tua felicità, grande.

Neutrino

CARATTERISTICHE GENERALI
ragazza curatissima e vestita sempre in modo super sexy
NOME:sabina
CITTA DELL'INCONTRO: pescara
ZONA: cavalcavia asse attrezzato vicino sfasciacarrozze
NAZIONALITA': penso rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : blowjob coperto
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta bel fisico con una terza di seno ma perde un po di viso
ATTITUDINE: un po freddina e distaccata ma si scioglie se sai come trattarla

LA MIA RECENSIONE:
sono ormai tre anni che la vedo ogni pomeriggio soprattutto nelle belle giornate stazionare sotto al cavalcavia dell'asse attrezzato con vestiti super sexy tacchi vertiginosi ascoltare musica in attesa di "amici".
ieri intorno alle 20 sono stato io il suo amico =) ieri era veramente bella tacchi alti calze color carne gonna cortissima e corpetto nero trasparente con in vista il suo seno veramente grazioso.. fatta salire mi riconosce e mi dice che finalmente mi sono deciso a conoscerla meglio =) dp vari complimenti sul suo modo di vestire ci mettiamo d'accordo su come conoscerci =) con 20 mi dice che posso scegliere tra blow o rai1 e con 30 fa entrambi... come prima uscita ahauahua ho preferito testare con l'esborsorso di 20 solo la sua bocca.... un po di problemi con il cappuccio ma poi inizia un meraviglioso blow lento lento con uso della lingua spettacolare...ogni tanto poiche la faccio ridere con le mie battute si stacca dal fratellino e mi guarda ridendo,,, nel frattempo non stacca mai la sua mano curatissima con smalto rosso da lui...tra una risata e tanta eccitazione capitolo,,, nel riportarla mi fa i complimenti sul tempo passato assieme e ci salutiamo con un arrivederci... la ragazza è semplice e un po furbetta ma se si sa prendere fa veramente stare bene.... tanto vi dovevo alla prossima:pleasantry:

ma di giorno..il posto dove si ferma e tranquillo.mi arrapa tanto...sembra avere anche un bel fisichetto

Indietro
Alto
Aiuto