(RECE) SABRINA MASSAGGIATRICE BOLOGNA BAKECA
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... kn18597045
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Italia
ETA': dai 30 ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: massaggio relax + body
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100 (coglione)
DESCRIZIONE FISICA: Ne brutta ne bella
ATTITUDINE: disceta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore
LA MIA ESPERIENZA:
Presumo rispondo anche per questa:
viewtopic.php?f=43&t=35527&p=336061&hilit=sabrina#p336061
Chiamata verso le 13.30 la trovo libera mi fa avvicivare al mercato di s.donato, solito rito richiamami quando sei in zona, richiamami quando sei al portone, richiamami quando sei venuto...
Comunque mi apre una "bella" ragazzotta bolognese, bionda, fisicamente un po' cadente.
Mi snocciola menu', massaggio + finale T.U. /massaggio + hj +seno T.U.+30/ massaggio + body 2 T.U.
Scelgo il body, vado in bagno (appartamento pulito) rientro in camera e la trovo gia nuda, mi accomodo sul letto con asciugamano, e comincia il massaggio alla schiena, e' abbastanza bravina, tutto sommato, perche' prima massaggia 20 minuti e poi fa il body.
Quando mi fa girare, sono gia' pronto, continua il massaggio e dopo altri 20 min. e vari passaggi su gioielli,comincia l'H.J. con lei che si sfrega patata sulla mia coscia.
Mi dice che se avevo un profilattico potevamo fare di piu', lei gli aveva finiti, io non ne avevo quindi contiunua H.J.
Intanto mi racconta che tra un po' parte per Cuba, dove assieme al suo ragazzo cubano, affittano case ai turisti, quindi mentre ti fa il raspone ti pubblicizza il secondo lavoro...una meraviglia..
Tiro a finire alla svelta, mi rivesto, e me ne vado, con saluti e baci.
At salut
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... kn18597045
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Italia
ETA': dai 30 ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: massaggio relax + body
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100 (coglione)
DESCRIZIONE FISICA: Ne brutta ne bella
ATTITUDINE: disceta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore
LA MIA ESPERIENZA:
Presumo rispondo anche per questa:
viewtopic.php?f=43&t=35527&p=336061&hilit=sabrina#p336061
Chiamata verso le 13.30 la trovo libera mi fa avvicivare al mercato di s.donato, solito rito richiamami quando sei in zona, richiamami quando sei al portone, richiamami quando sei venuto...
Comunque mi apre una "bella" ragazzotta bolognese, bionda, fisicamente un po' cadente.
Mi snocciola menu', massaggio + finale T.U. /massaggio + hj +seno T.U.+30/ massaggio + body 2 T.U.
Scelgo il body, vado in bagno (appartamento pulito) rientro in camera e la trovo gia nuda, mi accomodo sul letto con asciugamano, e comincia il massaggio alla schiena, e' abbastanza bravina, tutto sommato, perche' prima massaggia 20 minuti e poi fa il body.
Quando mi fa girare, sono gia' pronto, continua il massaggio e dopo altri 20 min. e vari passaggi su gioielli,comincia l'H.J. con lei che si sfrega patata sulla mia coscia.
Mi dice che se avevo un profilattico potevamo fare di piu', lei gli aveva finiti, io non ne avevo quindi contiunua H.J.
Intanto mi racconta che tra un po' parte per Cuba, dove assieme al suo ragazzo cubano, affittano case ai turisti, quindi mentre ti fa il raspone ti pubblicizza il secondo lavoro...una meraviglia..
Tiro a finire alla svelta, mi rivesto, e me ne vado, con saluti e baci.
At salut