[RECE] Sabrina - Bologna - Bakeca

Reaction score
2
(RECE) SABRINA MASSAGGIATRICE BOLOGNA BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... kn18597045
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Italia
ETA': dai 30 ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: massaggio relax + body
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100 (coglione)
DESCRIZIONE FISICA: Ne brutta ne bella
ATTITUDINE: disceta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore
LA MIA ESPERIENZA:
Presumo rispondo anche per questa:
viewtopic.php?f=43&t=35527&p=336061&hilit=sabrina#p336061

Chiamata verso le 13.30 la trovo libera mi fa avvicivare al mercato di s.donato, solito rito richiamami quando sei in zona, richiamami quando sei al portone, richiamami quando sei venuto...
Comunque mi apre una "bella" ragazzotta bolognese, bionda, fisicamente un po' cadente.
Mi snocciola menu', massaggio + finale T.U. /massaggio + hj +seno T.U.+30/ massaggio + body 2 T.U.
Scelgo il body, vado in bagno (appartamento pulito) rientro in camera e la trovo gia nuda, mi accomodo sul letto con asciugamano, e comincia il massaggio alla schiena, e' abbastanza bravina, tutto sommato, perche' prima massaggia 20 minuti e poi fa il body.
Quando mi fa girare, sono gia' pronto, continua il massaggio e dopo altri 20 min. e vari passaggi su gioielli,comincia l'H.J. con lei che si sfrega patata sulla mia coscia.
Mi dice che se avevo un profilattico potevamo fare di piu', lei gli aveva finiti, io non ne avevo quindi contiunua H.J.
Intanto mi racconta che tra un po' parte per Cuba, dove assieme al suo ragazzo cubano, affittano case ai turisti, quindi mentre ti fa il raspone ti pubblicizza il secondo lavoro...una meraviglia..
Tiro a finire alla svelta, mi rivesto, e me ne vado, con saluti e baci.
At salut

Reaction score
2
Re: (RECE) SABRINA MASSAGGIATRICE BOLOGNA BAKECA

Inoltre foto assoutamente fake o meglio dire rubate visto che io il vero soggetto della foto la conosco molto bene! :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Re: (RECE) SABRINA MASSAGGIATRICE BOLOGNA BAKECA

metalgear ha scritto:
Inoltre foto assoutamente fake o meglio dire rubate visto che io il vero soggetto della foto la conosco molto bene! :rofl: :rofl:
Rendici partecipi, a chi appartiene la foto...grazie

Commenta
Reaction score
45
RIFERIMENTO INTERNET BAKECA
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna San Donato
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': verso la 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI: relax (solo mani) 50 body (solo seno) 80 total body (in perizoma) 100
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100 (tcci miei)
DESCRIZIONE FISICA: la riporto di sotto!!!
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
A parte il fatto che mi dovrei sputare in faccia da solo perchè avevo dichiarato che sarei tornato a vecchie e sicure esperienze... ma porc vacc ev giud è più forte di me!!! Cmq sabato ero a bologna in mattinata, sta volta non per lavoro ma per i caxi miei!!! Volevo andare dalla sicura Giada, ma aimè non mi ha risposto al tel (forse già impegnata con uno di voi :aggressive: ), ma cmq detta siceramente, mi ero preso giù il numero di Sabrina e quindi la mia testa da ricercatore era già partita!!! In più facendo la classica ricerca google mi era venuto fuori che il numero faceva riferimento ad un bar di bologna!!! La cosa mi intrigava e non poco quindi :spiteful:
Al tel ha una voce molto calda e al contrario di altre si dilunga nelle info, le chiedo se è veramente una massaggiatrice e mi risponde affermativamente e anzi capendo che in giro c'è di tutto, mi dice all'incirca il menù e mi informa che il massaggio dura un'oretta!!! Ok bene sto arrivando!!!
Solita tel al parcheggio per darmi indicazioni giuste, riceve in un palazzone di via san donato... salgo... mi apre una bionda non adolescente ma cmq meno di 40 in un paio di pantaloni neri e una camicetta semi sbottonata, devo dire che l'appetto è molto molto buono, la parte seno è veramente notevole!!! Mi dice i menù che al tel non ha detto esplicitamente (ho riportato sopra) e mi chiarisce subito che il mass è fatto solo con la mano e nient'altro!!!
Ingrifato perchè mi "sembrava" veramente notevo di seno e di linea... senza pensare alla crisi globale e al risparmio mio personale... decido per il total body, propenso al fatto che si facesse toccare e avendo voglia, finalmente, di toccare un pò di ciccia fatta bene!!!
1° pacco... che difinirei "l'esperienza milanse" e faccio una premessa: sono stato per lavoro anni fa (molti) a milano e non so il xchè ho conosciuto un sacco di ragazze (non da punter ma da single normale) che vestite in giro erano dei veri pezzi di patacca e poi nude sul letto... una sorpresona ma sgradevole :bad: e le beccavo tutte così!!! Quindi quando si è spogliata... tette che probabilmente erano tenute su da quei reggi bocce altamente tecnologici e che hanno rivelato un problema di gravità TOTALE, panciotta che probabilmente il pantalone o calze e non so che tenevano in stretto regime insieme al culo che oltre a essere flaccido era pure celluloso!!! Insomma la classica che da vestita "azz mica male" da nuda "azz ma che cazzo ho visto prima"
2° pacco... di massaggi zero!!! E dovevo aspettarmelo visto che il massaggio si svolgeva sul semplice letto... e vabbè body ci poteva pure stare, ma camera mega incasinata... almeno e forse perchè ero il primo, il telo sul letto profumava di bucato!!!
3° pacco... dalla mia entrata alla mia uscita sono passati esattamente 32 minuti!!! Con svestizione e vestizione compresa!!! Alla faccia di massaggio di un'ora!!! Ma come detto di massaggio zero e quindi far passare un'ora non avendone un'idea non è facile... l'hj è stato iper meccanico e io mi sono pure concentrato al mille perchè la situazione mi faceva incazzare (con me stesso) e parecchio!!!

Ora veramente mi stoppo un pò con le mie ricerche!!! Lascio a voi il campo :blum3:

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
trentara ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET BAKECA

[O.T.]Scusate la richiesta off topic. Volevo chiedere qual è la procedura da seguire per far comparire nei link degli annunci, invece che l'indirizzo web del sito, un testo qualsiasi, come ha fatto ad esempio trentara in questo post, scrivendo "bacheca" al posto dell'url. Ho dato uno sguardo nella sez. tutorial ma non son riuscito a trovare nulla a riguardo [Fine O.T.] :bye:

Commenta
Reaction score
45
antonbass ha scritto:

AZZ e RIAZZ e dire che sono proprio un pirla perchè l'avevo letta a dicembre ma non avevo collegato l'annuncio!!! Vabbè amen... cmq è bello vedere che più o meno... senza saperlo... abbiamo avuto le stesse impressioni :biggrin: (rido per non piangere!!!)

X I MOD. direi di unire i due post per non fare casini e scusatemi per la svista!!!

P.s. per Pantegana e per gli altri che non lo sanno... per creare un collegamento sulla parola una volta spinto il comando URL verrà fuori questo [ url ] [ / url ] ovviamente tutto attaccato... quindi dentro alla prima parentesi quadra subito dopo url tutto attaccato si mette =www.sitointernet e tra le due parentesi ]PAROLA[ spero d'essere stato chiaro più o meno...

Es. [ url =http://www.punterforumitalia.com ] PUNTER [ /url ] (ovviamente tutto attaccato) e cmq ho notato proprio adesso :biggrin: non l'avevo mai visto :biggrin: se si va col cursore mouse sul comando url senza spingerlo... te lo dice anke li come suggerimento :biggrin: tanta fatica per nulla :biggrin:

Commenta
Reaction score
93
Trentara ,
prima di andar per massaggiatroie a Bologna , consultati con i colleghi di qua .
Saremo tutti , io per primo , lieti di farti partecipe delle nostre conoscenze .
Si , Giada sabato mattina è stata molto impegnata :biggrin: :biggrin:

:bye:

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
trentara ha scritto:
... per creare un collegamento sulla parola una volta spinto il comando URL verrà fuori questo [ url ] [ / url ] ovviamente tutto attaccato... quindi dentro alla prima parentesi quadra subito dopo url tutto attaccato si mette =www.sitointernet e tra le due parentesi ]PAROLA[ spero d'essere stato chiaro più o meno...

Ok Trentara! Grazie :good:

Commenta
Reaction score
45
scudettato ha scritto:
Trentara ,
prima di andar per massaggiatroie a Bologna , consultati con i colleghi di qua .
Saremo tutti , io per primo , lieti di farti partecipe delle nostre conoscenze .
Si , Giada sabato mattina è stata molto impegnata :biggrin: :biggrin:

:bye:

Te magari rasò!!! Infatti... begli amici... mi tenevi occupata la Giada mentre chiamavo :biggrin: va a sculacciare le oche va la :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto