[RECE] Sabrina Carvalho - Martinsicuro (TE) - Corriereincontri

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.corriereincontri.it/sabryna-trans
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 - 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI:.....vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:non male
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M non reattivo
ATTITUDINE:frega soldi
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore e rampette varie
INDEX RICERCHE: 349.88631xx

Da molto che vedevo i suoi annunci su Fermo (Lido), appena ho visto che era in zona l'ho contattata e sono andato a trovarla.
Che dire... al telefono gentilissima, mi indica la location, appena arrivo alla porta, mi apre una bella manza, tutta gentile mi porta in camera, sembra andare tutto bene abbracci e stusciamenti vari, mi chede il regalino e io verso quanto pattuito, purtroppo appena incassato i soldi, la musica cambia diventa immediatamente scontrosa, non vuole essere toccata, mi accenna un bj fatto malissimo, il suo pirillo completamente morto, provo a chiedergli il motivo del suo cambiamento di umore, comincia a sbraitare, mi dice che è stanca e che ha lavorato troppo, che ha cominciato a lavorare alle 9,00 del mattina e a questo èpunto mi invita a rivestirmi e mi caccia letteralmente di casa e che ovviamente tratterra quanto gli ho dato.
intanto nella casa sento dei rumori per la resenza di altre persone, io onde evitare problemi, gli dico che può trattenere pure il denaro versato e considerarlo un mio regalo, mi rivesto e vado via.

purtroppo quando capitano queste situazioni non è facile gestirle, molte di questi personaggi non hanno nulla da perdere e in casa non sono sole, l'unica mia colpa e quella di essere andato a trovarla.
queste non meritano proprio nulla.
Spero che questa mia rece possa servire a salvare qualche altro malcapitato

Reaction score
10
Resto incredulo di quanto racconti!! mi dispiace e mi suona mooolto strano questo suo comportamento: la conosco da anni, ci sono stato almeno 5 volte sempre a P.S. Giorgio ( vedi rece) e si è comportata sempre benissimo! non vorrei avessi beccato un momento NO, penso sia un colpo di sfortuna piena.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
forse avrò beccato un momento NO... ma 70 ero me li ha fregato...
per me resta una pessima esperienza... DA EVITARE!!!!!

Commenta
Reaction score
16.468
index corretto: 34988631xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    56,7 KB · Visite: 398
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,7 KB · Visite: 346
  • 3.jpg
    3.jpg
    48,5 KB · Visite: 332
Commenta
Reaction score
1
Per quanto mi riguarda ho deciso di mettere fine alle mie esperienze con t-gatte...
sarò stato anche sfortunato ma negli ultimi periodi ne ho trovate davvero poche di veramente porche e disponibili (cito Mireya, Emanuela ed Eloysa).
Purtroppo, soprattutto le più "bone", pensano alla macchina ed alle serate in discoteca... soprattutto quando pattuisci un rate e poi cercano di finirti dopo 5 minuti con il pompino facendo finta niente... vogliono incassare e non offrono. Mi sono rotto ampiamente le palle di alimentare questo circolo vizioso e mi ributto a capofitto sulla cara vecchia figa

Commenta
Reaction score
5
Mi dispiace per quello che ti è successo. Comunque parecchie hanno quei problemi per via degli ormoni che si prendono.

Commenta
Reaction score
12
Per quanto mi riguarda ho deciso di mettere fine alle mie esperienze con t-gatte...
sarò stato anche sfortunato ma negli ultimi periodi ne ho trovate davvero poche di veramente porche e disponibili (cito Mireya, Emanuela ed Eloysa).
Purtroppo, soprattutto le più "bone", pensano alla macchina ed alle serate in discoteca... soprattutto quando pattuisci un rate e poi cercano di finirti dopo 5 minuti con il pompino facendo finta niente... vogliono incassare e non offrono. Mi sono rotto ampiamente le palle di alimentare questo circolo vizioso e mi ributto a capofitto sulla cara vecchia figa

Beh ne hai trovate tre, non ti puoi lamentare, mi piacerebbe a me testare quelle da te citate ed appena mi capita... senza dover fare enormi sforzi per non incidere sul costo della prestazione. Nella mia esperienza se trovo una valida e bona (come mi sembrano quelle che hai nominato tu) io mi ci sono anche fidelizzato e per andare con altre dovevo trovare quella che era un mio pallino.

Commenta
Alto