(RECE) Sabrina Carvalho - Roma - Bakeka

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/" onclick="window.open(this.href);return false; ... i649034346
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasile di Bahia!
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente conforme
SERVIZI OFFERTI: a/p
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico proporzionato
ATTITUDINE: simpatica e colloquiale
REPERIBILITA': discreta

PREMESSA
La ragazza è stata già menzionata qui: viewtopic.php?f=311&t=12688 ma, trattandosi di indicazioni datate e, soprattutto, diversa location, ho deciso di aprire un nuovo argomento con il solito form sintetico.

RECE
Allora, la ragazza si è fatta un pò correre dietro! Premetto che preferisco recarmi agli incontri in "pausa pranzo", per comodità ma anche perché è un orario più tranquillo, difficilmente si trova la fila e le ragzze sono più disponibili. Dopo la disavventura di qualche giorno fa, quando non rispondeva proprio al telefono con conseguente mia rinuncia, la chiamo verso le 12 e mi dice che va bene, possiamo vederci alle 13 ma devo farle uno squillo 10 minuti prima. Puntuale come un orologio svizzero la richiamo alle 12,50 e mi dice che era in giro a fare compere e che in 10 minuti sarebbe arrivata a casa. Ovviamente ciò non è accaduto ed ho dovuto attendere circa 30 minuti, siamo riusciti a stare insieme solo alle 13,30. Vabbè, poco importa, ma tant'è, ciò ha comportato una certa fretta da parte mia per la necessità di tornare a lavoro. Unica nota dolente dell'incontro, questa.

Il lato positivo della cosa è che mi ha aperto la porta una ragazza davvero mooolto carina ma, soprattutto, in abiti "borghesi"... non so voi ma io preferisco.

La location è in zona Alessandrino, parcheggio facile nelle vicinanze e stabile non proprio discreto, come ho avuto modo di dire.

Siamo stati insieme una ventina di minuti, non molto lo so, ma sufficienti per ammirarne la bellezza e godere delle sue attenzioni. Con me è stata passiva, non ha lesinato baci, carezze e complimenti al mio aspetto fisico sportivo e curato. A chi interessa è dotata di un pirillo di media lunghezza, abbastanza largo e sempre in tiro.

Per il regalino, all'inizio mi ha chiesto 70 rose, al che le ho fatto educatamente notare che al telefono, giorni fa, mi aveva chiesto 50. Con un sorriso ed una smorfietta davvero simpatica mi ha ribadito che andava bene lo stesso. E sta proprio qui il suo lato positivo, secondo me: ha un atteggiamento e un modo di fare sbarazzino e simpatico, che sicuramente aiuta ad instaurare un buon feeling.

In conclusione un'esperienza positiva, rovinata, ma neanche più di tanto, dalle tempistiche un pò ristette, e sicuramente da riprovare con più calma e tranquillità. Sicuramente un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tanto vi dovevo...

P.S. allego l'annuncio qualora non dovesse più essere disponibile.

Allegati

• sabrina.rar
    118,8 KB · Visite: 519
Reaction score
51
Re: [Rece] Sabrina - Roma - bakeca

eleutron ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... i649034346
NAZIONALITA': Brasile di Bahia!
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente conforme
SERVIZI OFFERTI: a/p
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico proporzionato
ATTITUDINE: simpatica e colloquiale
REPERIBILITA': discreta

PREMESSA
La ragazza è stata già menzionata qui: Collegamento alla pagina web non disponibile ma, trattandosi di indicazioni datate e, soprattutto, diversa location, ho deciso di aprire un nuovo argomento con il solito form sintetico.

RECE
Allora, la ragazza si è fatta un pò correre dietro! Premetto che preferisco recarmi agli incontri in "pausa pranzo", per comodità ma anche perché è un orario più tranquillo, difficilmente si trova la fila e le ragzze sono più disponibili. Dopo la disavventura di qualche giorno fa, quando non rispondeva proprio al telefono con conseguente mia rinuncia, la chiamo verso le 12 e mi dice che va bene, possiamo vederci alle 13 ma devo farle uno squillo 10 minuti prima. Puntuale come un orologio svizzero la richiamo alle 12,50 e mi dice che era in giro a fare compere e che in 10 minuti sarebbe arrivata a casa. Ovviamente ciò non è accaduto ed ho dovuto attendere circa 30 minuti, siamo riusciti a stare insieme solo alle 13,30. Vabbè, poco importa, ma tant'è, ciò ha comportato una certa fretta da parte mia per la necessità di tornare a lavoro. Unica nota dolente dell'incontro, questa.

Il lato positivo della cosa è che mi ha aperto la porta una ragazza davvero mooolto carina ma, soprattutto, in abiti "borghesi"... non so voi ma io preferisco.

La location è in zona Alessandrino, parcheggio facile nelle vicinanze e stabile non proprio discreto, come ho avuto modo di dire.

Siamo stati insieme una ventina di minuti, non molto lo so, ma sufficienti per ammirarne la bellezza e godere delle sue attenzioni. Con me è stata passiva, non ha lesinato baci, carezze e complimenti al mio aspetto fisico sportivo e curato. A chi interessa è dotata di un pirillo di media lunghezza, abbastanza largo e sempre in tiro.

Per il regalino, all'inizio mi ha chiesto 70 rose, al che le ho fatto educatamente notare che al telefono, giorni fa, mi aveva chiesto 50. Con un sorriso ed una smorfietta davvero simpatica mi ha ribadito che andava bene lo stesso. E sta proprio qui il suo lato positivo, secondo me: ha un atteggiamento e un modo di fare sbarazzino e simpatico, che sicuramente aiuta ad instaurare un buon feeling.

In conclusione un'esperienza positiva, rovinata, ma neanche più di tanto, dalle tempistiche un pò ristette, e sicuramente da riprovare con più calma e tranquillità. Sicuramente un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tanto vi dovevo...

P.S. allego l'annuncio qualora non dovesse più essere disponibile.

Complimenti bella rece......e poi il particolare di aver pubblicato il link con l'annuncio.....grazie ancora :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
16

Appena tornato da sabrina, visitata x la prima volta, splendida, confermo tutto, mi ha fatto talmente arrapare he lo scopata pure!! So che è inutile entrare nei dettagli in quanto già recensita più volte, comunque possosolo dire che uscendo, dalle colonne (ed erano le 4!!) c'era un discreto movimento di buona qualità, pure la sabrina immagino tornasse in zona x proseguire la sua onsta attività! Notte
Z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

zorro_9671 ha scritto:
mi ha fatto talmente arrapare he lo scopata pure!!
Minkya... Roba dell'altro mondo... Hai perso del tutto il controllo... E ora? Sei sicuro di sentirti bene?

Beh, un po' di trasgressione non guasta.
Ma non esagerare, mi raccomando.

:lol: :lol: :lol: __________________dejul

Commenta
Reaction score
16

Julio ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
mi ha fatto talmente arrapare he lo scopata pure!!
Minkya... Roba dell'altro mondo... Hai perso del tutto il controllo... E ora? Sei sicuro di sentirti bene?

Beh, un po' di trasgressione non guasta.
Ma non esagerare, mi raccomando.

:lol: :lol: :lol: __________________dejul

Non certo per darti spiegazioni Julio ma soltanto per la precisione, con le t-gatte la mia "attività" di solito non va oltre un bj ed in genere mi piace anche essere pass, raramente scopo perchè raramente mi coinvolgono come l'ha fatto Sabrina, diciamo che sul mio pisello ha molto più potere una vagina, che scopo molto più volentieri di un culo, comunque J. sono sicuro che a forza di frequentare cazzi anche tu presto avrai la tua trasgressione (sempre che tu non l'abbia già avuta) e magari scoprirai un mondo nuovo.... in culo alla balena
Z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

a) Ti avevo già letto sul tema e, ergo, scherzavo in buona fede.
b) Fai e godi come meglio credi ...con i cazzi tuoi, e ci mancherebbe... Ma ti invito a fare altrettanto con i cazzi... miei.

Permettimi (e questa è l'ultima volta che te lo scrivo, poi comincerò a pensare che tu non mi legga con la stessa attenzione che io uso per te) di essere orgoglioso della mia "banalità" anale al punto da irritarmi quando qualcuno la tira in ballo.

E che la pace sia con te :good:

__________________jul

Commenta
Reaction score
16

Julio ha scritto:
a) Ti avevo già letto sul tema e, ergo, scherzavo in buona fede.
b) Fai e godi come meglio credi ...con i cazzi tuoi, e ci mancherebbe... Ma ti invito a fare altrettanto con i cazzi... miei.

Permettimi (e questa è l'ultima volta che te lo scrivo, poi comincerò a pensare che tu non mi legga con la stessa attenzione che io uso per te) di essere orgoglioso della mia "banalità" anale al punto da irritarmi quando qualcuno la tira in ballo.

E che la pace sia con te :good:

__________________jul

Non c'è problema Julio, i cazzi miei me li faccio, i cazzi degli altri cerco di non farmeli (frase discutibile visti i temi trattai lo so...), tranne nei rari casi in cui mi ci portano (come questo), probabilmente abbiamo due sensi dell'umorismo diversi, e considerato ke dalla tua simpatica battuta poteva sembrare a qualche sprovveduto con poco senso dell'umorismo un sottile riferimento a qualsivoglia impotenza, ho tenuto semplicemente a chiarire. Ostentando la tua "banalità" anale ovviamente rischi di essere soggetto a battute come quella che ti ho fatto quindi non irritarti se succede, è il gioco delle parti no?
Chiusa la pratica
Comunque ti considero una simpatica canaglia. e sai che è un complimento, ciao ciccio
Z.

Commenta
Reaction score
51

Il mio caro socio Zorro devo dire che ha l'argento vivo addosso..... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/sabri ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Manzoni
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sufficiente (purché non sia credito al “simile alla Ferilli”)
SERVIZI OFFERTI: Tutti i classici incluso FK e BBJ
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Piccoletta tracagnotta
ATTITUDINE: Safada
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale
VOTO PERSONALE: 6-

RECENSIONE:

Quando l’ormone chiama, la safada risponde.

Talvolta il richiamo steroideo è tale prescindere dai requisiti estetici più elevati e la regola aurea a cui fare riferimento è: se non corrono i cavalli, faremo correre i somari.

I somari in questione però non possono essere somari non certificati: ma somari di razza, adeguatamente testati e certificati da colleghi attendibili.

Il combinato verificarsi di tempesta ormonale, carenza di offerta adeguata, probabile buon rapporto costo benefici mi ha indotto a testare il somaro, rectius, la pulzella di che trattasi.

Rintracciata senza troppo penare e contattata per un appuntamento neanche troppo preciso, il gioco è consistito solo nel raggiungere la location in zona Manzoni/Porta maggiore e trovare un parcheggio confacente alla mia limon-zine.

La location è appena sufficiente per condizione architettetonica e arredamenti. Insomma, uno scannatoio in piena regola che però, almeno, non è interrato, ma al piano rialzato (occhio a chiudere le persiane che l’occhio del passante potrebbe forse penetrare le vostre intimità).

All’ingresso, la nostra si scusa subito (e debitamente) per la presenza di un certo qual odore di peperoni cotti che fa tanto scopata nella cucina economica della nonna.

Lei è piccolina come da catalogo, ragionevolmente corrispondente alle foto (quelle meno belle), piuttosto rotondetta ma non grassa, ragionevolmente depilata e con l’aria simpatica. Correi precisare, ma è pleonastico, che con la Sabrina Ferilli non c’entra un emerito cazzo. Ma questo si capiva già dalle foto, anche da quelle migliori e più fotoshoppate. Stendiamo poi un pietoso velo sulla voce un po’ troppo maschile e sciaubellosa.

Insomma, nel complesso, un discreto cesso in un cesso di posto, ma scopabile (perché no?) e, considerata la simpatia e la gentilezza, una persona gradevole.

Niente da dire sul servizio. Non nega nulla ed esegue un BBJ da manuale, con tanto di lavoretti in lingua assai gradevoli. Anche il FK è fattibile, e l’alito non sa di peperoni… Concludo il quadro: pietropaolo non grande, abbananato dal lato sbagliato (all’ingiù) ma bello tosto e tette non eccezionali per capezzoli e fattura ma fruibili e non troppo dure.

Giunto per placare i bisogni più bassi, la nostra Sabrina ha saputo soddisfarmi. Debbo però dire che ha usato con sapienza, ed una certa slealtà, le sue doti professionali per farmi venire con celerità… Ma lì erano le mie palle che erano piene all’inverosimile e lei che è stata oltremodo efficace. Quindi non è una colpa, se di colpa trattasi, che le si può ascrivere.

In finale, una valida risorsa a cui rivolgersi nei casi clinici più gravi e nell’acuirsi dei sintomi di incordamento delle gonadi: non una modella a cui accompagnarsi per una serata cerebrale e poetica… Come dire, non un tipo da caviale e champagne (che sarei istintivamente più propenso a consumare date le mie inclinazioni piuttosto upper level) ma piuttosto un buon pasto dell’alpino, altamente calorico e consumato al grill fetente in un controviale dell’autostrada del Brennero… Co’ sto freddo ci sta pure.

Allora va bene così… Nel mio peregrinare tra t-donne mi sono rombato assai di peggio e con livelli di soddisfazione enormemente inferiori.

_________________________________juldejul

Commenta
Reaction score
16

Julio ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/sabri ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Manzoni
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sufficiente (purché non sia credito al “simile alla Ferilli”)
SERVIZI OFFERTI: Tutti i classici incluso FK e BBJ
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Piccoletta tracagnotta
ATTITUDINE: Safada
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale
VOTO PERSONALE: 6-

RECENSIONE:

Quando l’ormone chiama, la safada risponde.

Talvolta il richiamo steroideo e' tale prescindere dai requisiti estetici più elevati e la regola aurea a cui fare riferimento e': se non corrono i cavalli, faremo correre i somari.

I somari in questione però non possono essere somari non certificati: ma somari di razza, adeguatamente testati e certificati da colleghi attendibili.

Il combinato verificarsi di tempesta ormonale, carenza di offerta adeguata, probabile buon rapporto costo benefici mi ha indotto a testare il somaro, rectius, la pulzella di che trattasi.

Rintracciata senza troppo penare e contattata per un appuntamento neanche troppo preciso, il gioco e' consistito solo nel raggiungere la location in zona Manzoni/Porta maggiore e trovare un parcheggio confacente alla mia limon-zine.

La location e' appena sufficiente per condizione architettetonica e arredamenti. Insomma, uno scannatoio in piena regola che però, almeno, non e' interrato, ma al piano rialzato (occhio a chiudere le persiane che l’occhio del passante potrebbe forse penetrare le vostre intimità).

All’ingresso, la nostra si scusa subito (e debitamente) per la presenza di un certo qual odore di peperoni cotti che fa tanto scopata nella cucina economica della nonna.

Lei e' piccolina come da catalogo, ragionevolmente corrispondente alle foto (quelle meno belle), piuttosto rotondetta ma non grassa, ragionevolmente depilata e con l’aria simpatica. Correi precisare, ma e' pleonastico, che con la Sabrina Ferilli non c’entra un emerito cazzo. Ma questo si capiva già dalle foto, anche da quelle migliori e più fotoshoppate. Stendiamo poi un pietoso velo sulla voce un po’ troppo maschile e sciaubellosa.

Insomma, nel complesso, un discreto cesso in un cesso di posto, ma scopabile (perché no?) e, considerata la simpatia e la gentilezza, una persona gradevole.

Niente da dire sul servizio. Non nega nulla ed esegue un BBJ da manuale, con tanto di lavoretti in lingua assai gradevoli. Anche il FK e' fattibile, e l’alito non sa di peperoni… Concludo il quadro: pietropaolo non grande, abbananato dal lato sbagliato (all’ingiù) ma bello tosto e tette non eccezionali per capezzoli e fattura ma fruibili e non troppo dure.

Giunto per placare i bisogni più bassi, la nostra Sabrina ha saputo soddisfarmi. Debbo però dire che ha usato con sapienza, ed una certa slealtà, le sue doti professionali per farmi venire con celerità… Ma lì erano le mie palle che erano piene all’inverosimile e lei che e' stata oltremodo efficace. Quindi non e' una colpa, se di colpa trattasi, che le si può ascrivere.

In finale, una valida risorsa a cui rivolgersi nei casi clinici più gravi e nell’acuirsi dei sintomi di incordamento delle gonadi: non una modella a cui accompagnarsi per una serata cerebrale e poetica… Come dire, non un tipo da caviale e champagne (che sarei istintivamente più propenso a consumare date le mie inclinazioni piuttosto upper level) ma piuttosto un buon pasto dell’alpino, altamente calorico e consumato al grill fetente in un controviale dell’autostrada del Brennero… Co’ sto freddo ci sta pure.

Allora va bene così… Nel mio peregrinare tra t-donne mi sono rombato assai di peggio e con livelli di soddisfazione enormemente inferiori.

_________________________________juldejul

Vekkio Julio (rileggendo l'argomento mi son fatto due risate sul nostro "scambio" di opinioni) in effetti la tua descrizione è molto realisitica, devo iniziare a considerare il fatto che alle 4 del mattino la vena critica (per non parlare delle "mie" vene che a quell'ora non sono proprio da donatore avis) e la mia capacità di osservazione dei dettagli lascia un pò a desiderare, ma nell'insieme concordo con la tua rece, considerato il rate più basso di 20 km del quale ho usufruito (altre due volte e senza contrattare) e comunque della buona qualità dei servizi resi, la associerei, accostandomi al tuo paragone, ad un bel economico "fattoria" dell'autogrill, con poco ti togli la voglia ed esci soddisfatto... E per non deluderti le volte successive ho testato pure le qualità del pietropaolo, con esito decisamente positivo, bye
Z.

Commenta
Reaction score
51
Re: [RECE] SABRINA - ROMA - BAKECA

Come si suol dire tutto bene quel che finisce bene e posso aggiungere che la tipa mi si è anche avvicinata e quindi in casi critici (di tempo), come i miei in questo periodo una bella svuotata con la Ferilli ci sta tutta....... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... ze18060623
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Carvalho
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
RATE ACCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: In foto più gnocca. Viso carino, ma fisico un po’ mascolino.
ATTITUDINE: Passiva cone me
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE: 6

Ho incontrato Sabrina in Zona Manzoni in un piccolo monolocale. E’ stata la mia prima esperienza, ancora non bissata (a breve, a breve :yahoo: ). Di viso è carina, ma fisicamente mi aspettavo di più. Bel sorriso, piccolina, anche simpatica. Aveva in programma un festa quindi il nostro incontro è durato circa 30’. Veniamo ai fatti. Boccaponcio scoperto di qualità, profondo, si è applicata. Poi cremina e pompata da dietro (coperto) fino al gran finale. Il coso, a riposo, è di dimensioni normali. Tette da serie B, stile Albinoleffe. Nulla di eclatante, insomma. Sinceramente non ci torno, ma calcolando i prezzi forse mi è andata di lusso. Non ho un metro di paragone quindi il mio voto personale è appena sufficiente.

Commenta
Reaction score
17
Re: (RECE) Sabrina Carvalho

Nel titolo, và aggiunta la città e il riferimento internet.

34988631xx

Allegati

• Roma [portamaggiore]- sabrina transex_1291832360506.zip
    40,5 KB · Visite: 179
Commenta
Reaction score
16
delfino26 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... ze18060623
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Carvalho
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
RATE ACCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: In foto più gnocca. Viso carino, ma fisico un po’ mascolino.
ATTITUDINE: Passiva cone me
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE: 6

Ho incontrato Sabrina in Zona Manzoni in un piccolo monolocale. E’ stata la mia prima esperienza, ancora non bissata (a breve, a breve :yahoo: ). Di viso e' carina, ma fisicamente mi aspettavo di più. Bel sorriso, piccolina, anche simpatica. Aveva in programma un festa quindi il nostro incontro e' durato circa 30’. Veniamo ai fatti. Boccaponcio scoperto di qualità, profondo, si e' applicata. Poi cremina e pompata da dietro (coperto) fino al gran finale. Il coso, a riposo, e' di dimensioni normali. Tette da serie B, stile Albinoleffe. Nulla di eclatante, insomma. Sinceramente non ci torno, ma calcolando i prezzi forse mi e' andata di lusso. Non ho un metro di paragone quindi il mio voto personale e' appena sufficiente.

L'esordio con una rece ti evita il caziatone per la mancata presentazione (c'è un'apposita sezione) e per il fatto che la Sabrina la si conosce un pò tutti, con tanto di recensioni (compresa la mia) presenti su questo sito. Grazie per la rece ma ora corri a presentatrti e la prossima volta usa il tasto cerca, avresti dovuto inserire la tua rece nel trehad relativo alla signorina, bye bye
Z.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Zorro, ho usato il "cerca", ma qua se chiamano tutte Sabrina e quello della signorina in questione non l'ho trovato.

Commenta
Reaction score
51
Seioselei ha scritto:
c'è da dire però che il rate di 50 è merce rara,se non "unica",almeno qui a Roma....

Ed aggiungo anche la qualità degli oral della gentil pulzella che per me in fin dei conti resta un lido sicuro...

Commenta
Alto