[RECE] Sabrina - Civitanova Marche (MC) - Toptransitalia

Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: SABRINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=16321&xpag=1
CITTA DELL'INCONTRO: CIVITANOVA MARCHE
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: ANAL, BBJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:castana,, culo tondo stile brazil, tette ottime, più grandi che in foto direi, molto tonica in generale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S, Moscio
ATTITUDINE: Safada ma poi un po sbrigativa, comunque passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34626057XX

Ieri sera avevo voglia di Trans, così, in quel di Civitanova decido di contattare Panam di porto sant'elpidio http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=2298&Itemid=6 , una bella manza da sbattimento, ma risponde la segreteria telefonica.. Viro così su Sabrina, per la quale avevo anche aperto una discussione per richiedere Info, che non sono arrivate, se non per confermare la veridicità delle sue foto amatoriali, ma niente per l'attitudine. Così verso mezzanotte la chiamo, mi indica la via (corso vittorio emanuele) e il palazzo, che è lo stesso di Inna l'albanese da me recensita!! Mi dice che prende 50 e si può fare un po di tutto,e che riceve fino a tardi. Arrivo all'entrata e mi faccio aprire, Inna risiedeva proprio ne portone davanti all'entrata, mentre Sabrina è al primo piano. Salgo e trovo una bella stangona e il suo cagnolino silenziosissimo, le do il pattuito, mi spoglio, e si cominciano le danze. Non parla moltissimo nel social pre e post, ma la chiacchiera ce l'ho io, così mi risponde in maniera molto gentile a quello che gli chiedo. da dove viene, da quanto tempo è qua a Civitanova, quanto rimarrà (per tutto l'inverno mi ha detto) ecc...Così mi avvicino a lei e in piedi ci baciamo in maniera molto profonda, mentre mi sega per mettermi sull'attenti, continuiamo così per qualche minuto, con io che la palpo e la lecco ovunque. Poi lei si mette seduta e comincia un ottimo BBJ, profondo e salivato, usa la mano, ma niente di irregolare! Molto Safada, continuiamo con strusciamenti, Fk profondissimi, leccate, ma il suo tarello non risponde, non che lo abbia sollecitato, l'ho preso in mano solo per un istante, ma ero lì per essere attivo, e credo che lei preferisca di gran lunga essere passiva, infatti quando si toglie il perizoma mi porge subito il culo, che lecco.. ma qui nota negativa, c'erano dei peli sul buco...Poi la trombo, prima di pecos poi missionara con le sue gambe sopra le mie spalle, ma non mi sembrava che il mio fido compagno entrasse completamente, infatti usciva fuori spesso e il trombo è stato difficile, quindi dopo 5 minuti mi toglie il goldone (what??? ma io volevo trombarti almeno per un'altra mezzora!!).. Vabè, non oppongo resistenza..le ho fatto notare che magari un cuscino sotto il sedere avrebbe risolto il problema, ma comunque ricomincia il BBJ con leccate ai miei capezzoli e alla mia pancia, poi mi fa mettere in piedi e continua il bbj..il tutto dura altri 10 minuti, e alla fine riesco a venire sulle sue tettone (mi ha fatto anche una spagnola)..mi rivesto e me ne vò, tra i saluti mi sembra mi abbia detto, ma non sono sicuro "scusa per il cazzo moscio". ma ripeto, non sono sicurissimo! L'appartamento non mi è sembrato molto pulito, ma comunque ordinato. Saluti a tutti!

Reaction score
16.468

Allegati

• sabrina1.jpg
    sabrina1.jpg
    42,6 KB · Visite: 559
  • sabrina2.jpg
    sabrina2.jpg
    43,4 KB · Visite: 452
Commenta
Alto