[RECE] Sabrina Danker - Milano - Toptransitalia

Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina Danker
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=17487&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk , super rimming, 69 , nà bella chiavata...
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: i miei onesti trenta minuti effettivi.
DESCRIZIONE FISICA: cavallone mulatta alta più di 1,80 in forma nell'insieme piacevole.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): una M bella dritta e proporzionata. Reattiva.
ATTITUDINE: quanto tranquilla ed educata nel social time tanto vogliosa e e calda nell'incontro sessuale.
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre gradini e 7 piani . (con ascensore)
INDEX RICERCHE: 33343703xx

LA MIA RECENSIONE:
Non so perchè ho optato per l'annuncio di questa t-gatta , sarà il periodo che mi porta sempre più spesso a rotolarmi nei letti di gattone di colore... stà di fatto che vado a bussare alla porta di questo monolocale all'ultimo piano di una traversa di Ferranti Apporti un bel pomeriggio piovoso . Dalle foto non mi aspettavo un granchè ,l'inesistenti info sulla tipa mi convincono della scelta ( ah...quanti bei ricordi quando ero uno sprovveduto ma felice kamikaze ....). Mi apre la porta questa stangona mezza nuda dai modi cordiali e simpatici..si chiacchera da subito simpaticamente , con tranquillità mi spoglio completamente e mi sdraio accanto alle lunghe gambe di sabrina che si tiene questo minimale body nero e lascia al vento due belle pere . Non so perchè ma mi fisso sul capellino che indossa mah ! mica se lo toglie ....mentre io son lì a pensare a stà cazzata la Sabrina prende in mano la situazione e forse stufa di aspettare il sottoscritto s'inghiotte in un sol colpo il mio fratellone che era da un pezzo sull'attenti ....
E qui scopro la bocca di questa Sabrina Danker .....azzz ...fà quello che vuole con lingua e labbra ....pompa profondissima...me lo mangia letteralmente , gradisce e non lo manda a dire, constatata la mia estrema pulizia si lancia in un imperiale rimming :w00tmesalia: che mi lascia a bocca aperta, praticamente mi entra con bocca e lingua , mi sento annegare ...la Marini è un lontano ricordo. Vorrei stringerle la mano e complimentarmi , ma forse è il caso di stringerle la sua bella mazzetta turgida e dritta...e così ricambio la cortesia di bocca eccitatndola ancora di più. Quando m'aspetto che la sabrina bussi al mio portocino ....mi ritrovo il fratellino bello che vestito.....lingua in bocca della signora che con decisione m'intima di scoparla !
azzzz........il mistero del capellino è dimenticato ...ora mi godo la gattona di colore che si masturba a tempo col mio pompaggio....godiamo presto insieme.
breve relax , pulizie d'obbligo , mi rivesto saldo senza sua richiesta e adios ....anzi a presto simpatica esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

39874-20131221101754-276230.jpg 39874-20131221101647-033977.jpg 39874-20131221101802-398642.jpg

Il Principe ha trovato la mujer colored?

Commenta
Reaction score
218
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Danker
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_pe...7&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39874
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brazil
ETA': direi un 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk più accennato che altro , 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 puliti,bella come in annuncio e sempre con un cappellino in testa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): una M bella dritta e proporzionata. Reattiva.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano ( 7°) con ascensore
INDEX RICERCHE: 33343703xx

Preso dalla rece di T Prince mi accingevo pure io a provare la bella Sabrina.
Risponde con voce sensuale e si dimostra molto disponibile al telefono! la raggiungo dopo 20 min a casa sua: palazzone ben tenuto, sta al 7°piano ( se l'ascensore non funziona sono cazzi).
Entro e lei rimane dietro la porta ma appena la vedo mi rendo conto che è come da annuncio: una bella cavallona con sedere abbondante ma non per questo poco sexy e fianchi da urlo.
Molto sensuale, purtroppo non è scattata la scintilla con me. Iniziamo con BBJ reciproco e ci induriamo bene, poi classica scopata e alla fine venuta mia su pancia. Le avevo chiesto se veniva e mi aveva detto di si ma poi non l'ha fatto.
Door to door da 20 minuti, non ero in forma io, non era in forma lei ( ultimissimo cliente della serata): si vede che proprio non era giornata.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
75
Il cappellino serve per tenere ferma la parrucca e non e' solo un vezzo :)

Commenta
Alto