[RECE] Sabrina Fernandes - Padova - Toptransitalia

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5005id=5005
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Fernandes
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: /
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: da foto e video
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Sorridente, simpatica e gentile
REPERIBILITA': Buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale (primo piano)

ciao a tutti, recensisco la mia prima esperienza con una t-gatta, dal momento che questo sito mi è stato veramente utile; la signorina scelta per questa mia prima esperienza transex è Sabrina Fernandes, che ho contattato un sabato pomeriggio. Risponde al secondo tentativo, molto gentile al telefono, mi dice di essere impegnata e mi da appuntamento per le 19 - 19.15.

Alle 19 sono sul posto, è una palazzina dignitosa nella prima periferia di PD, reperibilità buona ma accessibilità non ottimale, visto che l'ingresso è praticamente "dietro" ad un negozio di frutta e verdura che da sulla strada. La chiamo ma non è ancora pronta, mi dice di aspettare 10 min., ed è lei stessa a richiamarmi di lì a poco per darmi il via libera. Appena la vedo mi manca il fiato: è bellissima, molto alta, magra e con 2 gambe chilometriche; sorridente, mi riceve in reggiseno, slip, autoreggenti e scarpe col tacco. Qualche spigolosità sulla struttura fisica (spalle, mani..) rivelano la sua "mascolinità", ma a me hanno solo attizzato di più. Le dico subito se può gentilmente accantonare il telefono durante il nostro incontro, lei acconsente e cominciamo la danze con un dolce FK, con me che le carezzo cosce e fianchi; io sono un po' nervoso, quindi il mio birillo non reagisce subito, il suo invece sì.. lo vedo già sporgere dagli slip turgido e a mia disposizione! Le slaccio il reggiseno (ha una terza, un po' troppo siliconosa per i miei gusti, ma con dei bei capezzoli) e mi concentro sui seni mentre comincio a masturbarla, dopo di che mi fiondo di bocca sul suo birillo. Mi ferma dopo un po' perchè sennò la faccio venire subito, mi incappuccia e comincia lei un BJ meraviglioso, al che finalmente il mio fratellino si risveglia. Sono talmente infoiato che quando mi dice che vuole prendermi praticamente non oppongo resistenza e mi mette a 90 ma, anche se lei è molto dolce e delicata, la cosa mi da parecchio fastidio (sono vergine) e quindi decidiamo di scambiarci i ruoli. La pompo per un bel po, prima a 90 e poi con lei sopra, poi decido che non ce la faccio più e mi faccio venire sul viso e sulle labbra, salvo concludere poi di manovella sua.

Seguono lavaggi di rito (bagno piccolo ma pulito), pagamento del dovuto e un piacevole social time, con me che la faccio ridere e parlare un po' dei diversi posti dov'è stata: un paio d'anni a Bergamo e poi a Modena, non sa quanto si fermerà a Padova. Che dire, per me è una ragazza molto bella, certo deve piacere il tipo alta-magra, ma i lineamenti del viso sono molto femminili, e la pulizia/depilazione perfette. Devo dire che con me non è stata safadissima, credo anche un po' per colpa mia, ma ero veramente un po' frenato dall'emozione della "prima volta". Di contro, è gentile, simpatica e sorridente. Ci tornerei?? sicuro, ci tornerò!

Reaction score
16.565

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    47,4 KB · Visite: 337
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,3 KB · Visite: 314
  • 3.jpg
    3.jpg
    47,3 KB · Visite: 312