[RECE] Sabrina Hemolly - Milano - Toptransitalia

Reaction score
197
concordemente con frateLo wax ho pensato all'importazione di mie vecchie rece qualunquemente esse siano :)

Sabrina Hemolly

RIFERIMENTO INTERNET: da una ricerca veloce al momento non pare essere in Italia
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Simona aka Sabrina Hemolly
NAZIONALITA': brasil
ETA': 35, direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corrisponde abbastanza alle foto
SERVIZI OFFERTI: tutti, predominanza attiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: sta accusando gli anni, un pò appesantita rispetto alle foto che ogni tanto pubblica
ATTITUDINE: gentile e porca ma altalenante
REPERIBILITA': facile al tempo

Creato da fola on 29.05.2008 12:06

Simona aka Sabrina Hemolly (MI)

Londra Heathrow, ore 14.00 (GMT+1), dopo un week-end profuso all'insegna del lavoro/piacere con amica di vecchissima data chiamo Simona.
Le chiedo se nel pomeriggio, intorno alle 19.00 è possibile incontrarla. Risponde affermativamente.
L'aereo è in ritardo ma recupera un pò prima dell'atterraggio, richiamo e riconfermo. Malpensa Express, Cadorna, consegna plico ad un cliente, Taxi, P.zza Firenze, richiamo e mi indica in via Cenisio.
La richiamo, mi apre il portone e mi dice di andare nel cortile, mi si para una casetta, meno di 20mq?, entro e lei è già praticamente nuda. Mi scuso per il bagaglio e tiro fuori il pedaggio, lo prende e si adagia sul letto.
Noto il suo tatuaggione e i due nei dietro la schiena, le sue tette sono morbide, da toccare e, soprattutto, leccare. Mi adagio su di lei e comincia un GFE notevole, carezze, FK, toccate e poi mi prende una mano e me la porta sul suo uccello.
Tocco, la guardo, mi giro e prima glielo prendo in bocca poi facciamo un 69 molto lungo, di lato, glielo succhio e lei gradisce, la scopo in bocca e lei gradisce. "Cosa vuoi fare amore? a me piace metterlo nel culo almeno due volte al giorno e oggi ancora non è successo", le dico che si può fare dopo aver accontentato me e, in ordine:
69 ancora, io prendo lei alla pecorina, io prendo lei alla missionaria mentre lei mi infila un dito in culo, spagnola, 69, lei mi mette sulla chaise-longue pelosa alla pecorina, mi inzuppa di crema e mi prende prima docilmente poi forte, esce e si scappuccia, 69 + due dita nel culo per entrambi.
Spagnola, si rincappuccia, mi mette sul pavimento tra letto e chaise, mi ingroppa, me lo prende in mano e mi fa venire così. Chiacchieriamo sul perché i clienti al 90% da lei lo vuole, il 5% lo da, il 5% lo prende e lo da... statistica avanzata. Parliamo del perché si Sabrina/Simona e lei mi dice che così prende il doppio dei clienti ma le faccio notare che come Hemolly praticamente non c'e' nulla e che se le foto sono uguali non fa molto testo. Lei concorda mi slinguazza e mi carezza ma il treno mi attende e devo scappare.

Nota stonata è che ha usato come crema del voltaren! onestamente, e stupidamente, me ne sono accorto dopo ed è per questo che non ho "sofferto" molto. L'ho avvisata che la prossima volta dovrà usare solo tanta saliva e lei ha apprezzato.

Safadaggine: 28/30 - Una bella maiala, le manca qcosa ma una bella maiala.
Fisico: 25/30 - Un pò appesantita ma niente male.
Rate: 18/30 - E.U. solito.
Pirillo: 26/30 - Bello reattivo, dritto. E' una cavalla da monta anche se non disdegna essere cavalcata.
Il dettaglio: Una mini chaise-longe con tanto pelo dove fare "ginnastica"
Conclusioni: 25/30 - Ci torno? E' nella mia whitelist.

NB 2011: A seguito di questa rece ci fu una discreta discussione sulla totale irregolarità delle prestazioni. Probabilmente la causa è la passione smodata per le "sciate" su strisce della Hemolly. In totale sono stato con lei 4 volte, sempre trovato bene. D'altro canto ho avuto esperienze con tgatte appena tornate dalle "piste" ed è stata una tragedia.

FOLA

PS: No comment se mi sono fatto ciofeche, l'ormone impazzava, il tempo stringeva, le gnoccolone non rispondevano.No comment sull'eiaculazione della tgatte nelle recensioni. Sono giovane, sono piacente, sono simpatico, ho un culo stretto e un pirillo non indifferente. Se, e ribadisco il se, siete over 50, se avete la panzetta, se siete simpatici come un pitbull affamato, se siete il tipo che entra e dice "uè lavoro guadagno, pago pretendo" NON lamentatevi se vi trattano a "cazzi in faccia" (e non come piacerebbe ;) ). E con questo non voglio dire che non esistano certe "pro" che sono veramente la chiavica della chiavica.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2
Re: [RECE] Simona aka Sabrina Hemolly - MILANO - n/p al mome

Non scia,non scia è che proprio per le canoniche 100 rose più di tanto 4 volte su 5 non fa.Ungetela bene e vedrete che roba.Le due migliori scopate degli ultimi anni le ho fatte con lei,ma quanta fatica.. :bye:

Commenta
Reaction score
3

nel tempo non ho mai avuto modo di testarla, chissà perchè; eppur ancor oggi una schiacciatina gliela darei volentieri
nel caso ricomparisse...

Commenta
Reaction score
197
  • Creatore Discussione

@camilo: in altri luoghi si narrò della sua passione per le sciate e che grazie a queste fosse fin troppo volitiva. Come puoi leggere con me non ci sono mai stati problemi, magari era solo vox populi, magari ha cambiato abitudini. Non lo so né tantomeno me ne importa, è perentorio però mantenga lo standard quando ci sono io :D

@mantegna: secondo me ti divertiresti

FOLA

Commenta
Reaction score
2

@ Fola: con me solo droghe leggere e di conseguenza tanta svogliatezza,in più avendo,io, perso buona parte dell'antica avvenenza ho dovuto tirare fuori il meglio di lei utilizzando il vil denaro al quale lei è legata da un rapporto al limite del morboso.Un saluto fratello ti leggo dai tempi di ef sempre con grande piacere.
@ Mantegna: torna,torna al momento sta donando(si fa per dire)bei momenti agli amici teutonici. :bye:

Commenta
Reaction score
197
  • Creatore Discussione

grazie della fiducia frateLo camilo, facciamo quel che si può. Per il vil denaro... devi pensare allo scopo! se per quello si spende e spande chettifrega? :)

FOLA

Commenta
Reaction score
1

Agli inizi la Hemolly era uno sballo...
Piazzava il culo in Cardano e quell' angolo diventava la barriera di Mestre...
Provata in 2 occasioni, gran scopata...

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite

The Pretender ha scritto:
Agli inizi la Hemolly era uno sballo...
Piazzava il culo in Cardano e quell' angolo diventava la barriera di Mestre...
Provata in 2 occasioni, gran scopata...

si ma stai parlando di 7-8 anni fa se non sbaglio....!!!?????

Commenta
Reaction score
100

io ci sono stato un annetto fa mentre faceva finta di portare il cagnolino tra pza Firenze e pza Diocleziano (credo). trattato per il solito minimo sindacale per oral.
esperienza un po' deludente, non per il fatto che non aveva voglia, anzi, ma per una certa aria e aspeeto decadente, per il oculo che è un box convertito in monolocale, aggiungo anche una pulizia non proprio eccelsa e una discreta panzetta.
la Hemolly che ricorda il Pret è giusto un ricordo, una nostalgia.

Commenta
Reaction score
100

...Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana....

Commenta
Reaction score
2

Non sono d'accordo ragazzi,c'è stato un periodo di appesantimento, ma da un annetto a questa parte la ragazza ha ritrovato una forma accettabile,come dimostra l'attività in germany ma soprattutto le ultime performance con il vecchi nobili.Lo ripeto se non fosse per una certa indolenza caratteriale ed una avidità inaccettabile sarebbe ancora nelle top five meneghina. :bye:

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite

camilo ha scritto:
@ Fola: con me solo droghe leggere e di conseguenza tanta svogliatezza,in più avendo,io, perso buona parte dell'antica avvenenza ho dovuto tirare fuori il meglio di lei utilizzando il vil denaro al quale lei è legata da un rapporto al limite del morboso.Un saluto fratello ti leggo dai tempi di ef sempre con grande piacere.
@ Mantegna: torna,torna al momento sta donando(si fa per dire)bei momenti agli amici teutonici. :bye:

il vil denaro al quale lei è legata da un rapporto al limite del morboso

beh..in effetti una che nel suo sito chiede money per visualizzare le sue foto "hot" e alcuni filmini...è proprio alla frutta!! :punish:

Commenta
Reaction score
0

sarà..ma le Sue ultime foto che ho visto su Facebook sono ancora molto interessanti

Commenta
Reaction score
0

io da sabrina ci sono andato alcuni anni fa in una traversa di via gioia. lei molto gentile e disponibile per la doppia velocità urbana mi chiede cosa voglio fare. le dico attivo e passivo e qui casca l'asino:
pulizia della tgatta molto precaria, anzi devo dire inesistente
il suo pirillo, che io ricordavo duro e trapanatore nei filmati in internet (quante pippe) moscio senza speraza di ripresa
dopo ho capito perchè la pulizia era scarsa, il bagno era fuori servizio, non aveva acqua calda e quella fredda era tanto fredda.
mi accolse in ambiente buio ma di corpo non mi sembrava male, come la si vedeva in cam4

comunque gentile.

Commenta
Reaction score
0

é tornata anche lei...

Commenta
Reaction score
0

camilo ha scritto:
il vil denaro al quale lei è legata da un rapporto al limite del morboso.

non ci crederete, ma quando la incontrarai, molti anni orsono..mentre mi rivestivo mi è caduto per terra, senza che me ne accorgessi un biglietto da 50 (non mi ricordo se fossero euro o lirette) comunque, finito di rivestirmi la Sabrina mi dice: "guarda che ti stai dimenticando quelli..."...
a me la cosa colpì particolarmente..
ma probabilmente tutto l'incontro fu molto particolare..
nel senso che per il sesso non mi ricordo nulla di particolare, se non lei attratta dall'essere dominante ma nulla da ricordarsi..
finito di trombare rimanemmo invece una quarantina di minuti a parlare del più o del meno...o meglio lei ad illustrami delle sue teorie sconclusionate ed io a confutarle..ma ero giovane e mi piaceva cercare di convincere gli altri di quanto fossero giusti i miei pensieri

Commenta
Reaction score
1

Se non fosse una veterana un rece la farei.....è ancora moolto in forma , bisogna aver l'accortezza di presentarsi dalla bella sabrinona con diversi tagli di banconote freschi freschi......e la rassegnazione di una lunga contrattazione prima ,durante e e..dopo la sessione! Oppure staccare un bell'assegno subito...
Comunque se la prendete nel modo giusto vi regala gustose perfomance ! :mda:
Spero abbia cambiato location ...bizarra casettina in un cortile di via mac mahon.

Commenta
Alto