[RECE] SABRINA KELLY - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Kelly
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: fisico ok
ATTITUDINE: abbastanza caliente
REPERIBILITA': ottima
VOTO PERSONALE: 8

RECENSIONE:
Ciao a tutti,
inserisco questa recensione,sono nuovo e spero di non fare dei casini,...
sono stato dalla Sabrina un paio di mesi fa,riceve in una traversa di Lorenteggio dove e' anche abbastanza facile trovare il parcheggio, che in una citta come Milano non e' male...onde evitare spiacevoli sorprese con multe varie, che aggraverebbero la spesa della trombata....
L'appartamento e' ben curato e non c'e' portineria,al telefono e' stata molto gentile e carina , abbiamo scambiato quattro chiacchiere e mi ha detto di raggiungerla.
Devo dire che con le italiane ci sono stato poche volte e non ultimamente...mi trovo un po' in imbarazzo...non so perche' ..ma e ' cosi', lei e' stata molto gentile e mi ha accolto in perizoma con calze a rete e corpetto nero, veramente pulita e profumata.... dopo quattro parole si e' rotto il ghiaccio iniziale e ci siamo subito scaldati entrambi. Non risponde al telefono mentre e' impegnata e fa tutto con molta calma; abbiamo fatto un po' di preliminari con bbj reciprochi , è molto reattiva ,ma non so se ama anche il ruolo attivo che io effettivamente non ho chiesto.
Siamo poi passati ad una fantastica pecorina , devo dire che ha un bel culo, quasi Brasil ,e che dopo un po di cambi di posizioni, sempre con lei passiva sono venuto nel gommino...siamo rimasti ancora li' per qualche minuto poi ho saldato e me ne sono andato...direi una buona qualita'/prezzo. :good:
Sono rimasto da lei circa 50 Minuti.

Un saluto da
Homer

Reaction score
0
Re: [RECE] Sabrina Kelly - Milano

Grazie per la recensione homer!La tipa attizza anche a me!é anche attiva?dotazione?Ciao

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

lino26 ha scritto:
Grazie per la recensione homer!La tipa attizza anche a me!é anche attiva?dotazione?Ciao

Ciao, se è anche attiva non so...ma con me è rimasta sempre mooolto eccitata...la dotazione è intorno ai 18 cm.....
non avevo con me il centimetro dell'IKEA :lol: :lol: :lol:
per una misurazione piu' precisa :w00tmesalia:

Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0

Miticoo!Grazie homer prenderò al piu presto un appuntamento con la tipa.ciao

Commenta
Reaction score
0

ci sono stato anche io circa 2 anni fa

80 euro per prestazione standard

purtroppo pirillo non reattivo, anche se io sono solo attivo

bj reciproci, tutto coperto, poi io sono venuto quasi subito

molti ne hanno parlato male in passato, io per giudicare dovrei riprovare

comunque è bella e alta, bel fisico veramente
ciao
beo

Commenta
Reaction score
1

Aggiornamento dato che l' ho rivista da poco; confermo quanto detto nella rece, salvo una cosa: col cavolo che il parcheggio è facile, almeno di giorno.
Per il resto ragazza simpatica con cui si possono scambiare anche due parole prima e dopo, bell' abbronzatura con segno del tanga, 173 cm che diventano 185 con i tacchi, pulizia, protezioni, bagno, soldi chiesti dopo ...
Insomma nominativo sicuro per chi non cerca la maialaggine estrema.

Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=2479
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Kelly
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj, fuck
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima

Ciao a tutti, ecco la mia esperienza di una decina di giorni fa. Gia' al telefono Sabrina e' estremamente professionale, gentile, educata e non contornata da inutili frasi finte. Riceve nella prima traversa a dx su Lorenteggio provenendo da P.zza Frattini. Location discreta ma niente bidet, bisogna lavarsi nel lavandino e asciugarsi con salviette di carta. Iniziano le danze dopo aver confermato il rate che prevede bj suo, bbj mio (con espressione del tipo "Fatti tuoi" da parte sua) e fuck attivo. Per il passivo si passa da 80 a 150 Eurini.

Il bj cover e' di ottima fattura e condito da mugolii probabilmente falsi in quanto il suo pirillo non e' assolutamente attivo... va beh, sara' colpa mia che non bravo a succhiarlo, penso fra me e me. Cambio posizione e fuck a pecora sembra piuttosto gradito soprattutto quando la spinta arriva fino in fondo. Finisco in bocca ma sempre cover previo cambio del gommino. Social time apprezzabile mentre mi lavo e mi rivesto per concludere la mezz'ora pattuita.

Atteggiamento estremamente professionale che, per quanto mi riguarda, non vuol dire distaccato ma diciamo completamente pieno dei ruoli che abbiamo entrambi. Comunque non scazzata, sorridente e disposta a far due parole purche' non si sfori dai tempi mai controllati ma evidentemente ben conosciuti in quanto da porta a porta sono stato esattamente 31 minuti. Il cell non ha squillato ma ho l'impressione che non avrebbe risposto, poi chissa'.

Insomma senza infamia e senza lode.. peccato per il pirillo mai visto vivo...

80/30' (25' utili)/6.5

Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
XXX63 ha scritto:
Caro Homer ti e' andata bene :yes: :yes: tutte le volte che sono andato io di sera sempre dopo le 23.00 mai visto reattività nelle parti basse :unknw: :unknw: :yes: però lei e' gentile e ben fatta una buona scopata :biggrin: :biggrin: :bye:

Ammazza... pensavo fosse colpa mia... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Nelle due occasioni che ho avuto con lei mi ricordo normale reattività, escludo dovuta al mio fascino...
Due ipotesi:
a) vista in entrambi i casi alle 3 del pomeriggio, quasi sicuramente primo cliente
b) forse presa in fase favorevole dei cicli ormonali, mi raccontò infatti nell' ultima occasione che aveva interrotto per problemi ed avrebbe ripreso

Commenta
Alto