[RECE] SABRINA - LEGNANO - PUNTOTRANS

Reaction score
6
Stasera la chiamo [uri:fpsg82dp]http://www.puntotrans.com/Transex/sabrina_lolier/index.htm[/uri:fpsg82dp] sono le 19.00 mi dice l'indirizzo allora parto :biggrin: :biggrin: 20 minuti per arrivare ore 19.25 la richiamo mi dice fra 15 minuti :mda: o.k vado ha fare un giretto torno e richiamo "AMORE SCUSA MI RICHIAMA TRA 20 MINUTI" :treaten: già cominciano ha girarmi :punish: :punish: richiamo dopo 20 minuti e indovinate?????????????? richiamami fra 10 minuti allora eslpodo la mando ha quel paese e torno verso milano :fool: :fool: ora ditemi voi quanto vale il tempo che ho perso con sta str...a????????visto che quando tocca al cliente deve pagare il disturbo.................se dovessi incontrarla in giro le auguro di non trovarmi con i cosidetti girati :diablo: parola di KAMIKAZE :punish: :punish: scusatemi ma dovevo sfogarmi.

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Re: [RECE] SABRINA-LEGNANO-PUNTOTRANS

Qui la mia rece----> Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione

alanf ha scritto:
Qui la mia rece----> Collegamento alla pagina web non disponibile
Letta grazie ALANF forse è andata bene non sembra che mi sia perso proprio niente :yes: peccato in foto è uno sballo l'avevo notata ieri ma era lontana e oggi vedendola ha legnano non ho resistito :unknw: :unknw: ciao e buone trombate :bye:

Commenta
Reaction score
75

alanf ha scritto:
Qui la mia rece----> [uri:3a5typ2n]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=295&t=23585[/uri:3a5typ2n]
Link sistemato.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
:good:

Commenta
Alto