[RECE] Sabrina(Mariana) TX - Milano - TopTransItalia

D

damcare

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 33&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasiliana di S.Paolo
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI2, bacetti
RATE DI PARTENZA: 70 Euro
RATE CONCORDATO: 70 Euro
DESCRIZIONE FISICA: e' molto femminile, molto bella, 185 cm abbondanti con tacchi
ATTITUDINE: col freno a mano tirato
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino, e' al secondo piano


Spero che non sia gia' recensita, io non l'ho trovata.
Al telefono e' tutto un effluvio di "ammore" nonostante l'abbia svegliata intorno alle 10. Appuntamento ore 11.30 e mi reco in via Tommaso Gulli quasi in fondo venendo da via Primaticcio. Arrivo puntualissimo e lei mi fa entrare subito in una casa piuttosto spoglia ma pulita come l'alcova che ci ospita. Fisicamente e' una bomba come nelle foto: megatettone, una quinta abbondante, bel culo sodo e cosce sfilanti. Mi chiede se voglio andare in bagno ma non ne ho bisogno perche' mi ero docciato mezz'ora prima e mastico chewing gum a manetta ma nonostante questo le dico che se vuole passo lo stesso.
Mi dice che non c'e' bisogno e che ci va lei (ottimo). Attendo 3 minuti e torna, la visione e' semplicemente celestiale.

La rece da qui comincia ad essere tratteggiata da su e' giu' (e non parlo dei movimenti pelvici). Mi avvicino per baciarla ma mi concede solo le labbra, niente FK. Passo ai meloni e me li pastrugno per bene... sono durissimi ma molto invitanti e il fratellino va in risveglio immediato. "Te lo prendo in bocca?" Beh, non sono qui per fare shopping, evidentemente... le dico che faro' lo stesso anch'io. Il suo cazzo non e' male (16/17 cm?), non e' nemmeno barzotto benche' non sia neppure una spada di carne. Iniziamo un 69 di lato e vedo che mette subito il condom "Non fai un po' scoperto?" "mmmh... non mi piace molto..." Apposto! Siamo gia' 0 a 2 ma continuiamo. Mi chiede se voglio scoparla e ci provo ma e' strettissimo ed io non ho di certo un cannone. Cambiamo 3 posizione e lei continua ad essere gentile, sorridente ed accomodante sebbene tiri fuori solo dei soffusi gemiti. Piccola parentesi: non adoro le attrici ma un minimo di partecipazione sonora e' sempre gradita, almeno per me.

Mi stanco di scoparla e lei me lo riprende in bocca, voglio finire. Con abbondante uso di mano in HJ ci riesce e finisco nella boccuccia con condom.

Mi offre salviettine umidificate, mi tolgo il gommino e mi rivesto facendo due minuti di social time per raccogliere le info che ho messo in scheda. Nel frattempo il telefono squilla (lo aveva silenziato durante la performance, good) ed il prossimo e' gia' sotto il palazzo. Bacetto e via e mentre scendo le scale incontro il collega che aveva telefonato.

Che dire? 70 neuri per una prestazione del genere per me sono troppi. Lei e' molto bella ed e' tanta tanta, e' gentile, educata, sorridente e cerca di metterti a tuo agio ma la porcaggine chissa dov'e', chissa dov'e'...

Non ci torno ma fate vobis.

70/20'/6-
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.502
Reaction score
75
Re: Sabrina TX - Milano - [SITO BANNATO]

Allegata matrice.

Index : 32918464XX
 

Allegati

  • Sabrina_Trans.rar
    240,3 KB · Visite: 300
Commenta
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
729
Reaction score
6
Località
Nei sotterranei del Castello Sforzesco
Re: Sabrina TX - Milano - [SITO BANNATO]

Conosciuta 2 anni fà vedo che il modo di proporsi non è cambiato non ricordo se l'avevo recensita ma una richiesta di info si solo dopo aver studiato benne la foto mi resi conto di chi era :unknw: :unknw: peccato come dice il fratello Damcare lei è una bella topolona :biggrin: :biggrin: :bye: PS: eccola cambia il nome http://escortforum.punterforumitali...ransitalia-t28783.html?hilit=marianna#p277210 non recensita mia colpa :sorry: :sorry: :sorry:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
18
Reaction score
1
Località
Milano
[RECE] SABRINA(MARIANA) - MILANO - BAKECAINCONTRI-VARI

RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-sabrina-pantera-7mwt25284353
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Sabrina
NAZIONALITA': Sudamerica
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: bbj,fk accennato, rai2 non testato
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, oltre 1.80, molte curve
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio con portineria

Incontro di qualche settimana fa, riceve vicino alla caserma Perrucchetti, parcheggio facilissimo, prima nota dolente è che al telefono mi confonde un pò le idee tanto che entrato nell'androne del palazzo sbaglio scala e vengo rincorso dalla portinaia che mi chiede dove sto andando, e che gli devo dire: da una mia amica....Risposta piccata: allora è di la !! Quindi occhio per chi ha problemy di privacy che c'è un cerbero all'ingresso, anche nel pomeriggio...
Raggiunto l'appartamento ad un piano alto devo dire che mi sono un pò smontato perchè è davvero "tanta" in tutto, altezza, piedi (due snowboard...), e dotazione (soprattutto in larghezza...), non proprio il mio canone, ma è colpa mia che ho valutato male le foto...comunque di viso non è male, ti fa mettere a proprio agio, camera in ordine, inizio di rito con strusciamenti vari, poi fk (promesso al telefono) ma appena accennato di persona, inizia a toccarmelo per bene e quando prende consistenza mi incappuccia, ma non gradisco e si vede...mi toglie la protezione e continua senza fino a farmi venire...ci siamo anche interrotti perchè ha risposto al telefono...non ci torno sicuramente, meno male che ho speso il minimo...

Index : 329 18464XX
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.801
Reaction score
50.747
Età
52
Località
monferrato
Re: Sabrina(Mariana) TX - Milano - TopTransItalia

mi ricorda qualcuna......magari l'ho trovata in Principe Eugenio l'anno scorso...è possibile.... :fool: ???? anche come comportamento si avvicina molto......fisico...tanto...tettone...ma non mi sovviene se è lei o no!!!??? :unknw: :diablo:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
790
Località
Longobardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mariana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10377
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3333
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': più di 20 meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parziale
SERVIZI OFFERTI: quanto mi bastava (la prima volta) ma la sensazione è che sia poco safada (vedi seconda esperienza)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 trattabile fino a 70
DESCRIZIONE FISICA: molto fisicata, culo over size, foto assai patinate, viso carino, cazzo non grande ma grosso
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': normale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32918464xx


LA MIA RECENSIONE:
Riceve in una zona (inizio Certosa) che mi viene comoda per via della vicinanza con un ottimo e non esoso ristorante. Provata due volte a distanza di qualche mese (così così la prima; malino la seconda). La prima volta, dopo lauta libagione e passeggiata digestiva, mi reco da lei trovandola agghindata da gran sorca. La telefonata di un'oretta prima, fatta (confermo) di "amore" e "tesoro", era stata cortese e gentile. Sapevo bene, però, proprio in virtù di quel tipo di apprezzamenti telefonici, che probabilmente non sarebbe stata un'esperienza indimenticabile quella che mi apprestavo a vivere. Non erano, tuttavia, i fuochi d'artificio che andavo cercando quel dì bensì una trans bonazza con tette e culo fumettistici su cui sfogare schizofrenia mentale e fantasia sessuale del momento. Mariana si presenta bene sull'uscio, al momento del mio ingresso. Appariscente, indubbiamente, come volevo che fosse la trans di quella sera godereccia fatta di tantissima carne (sul piatto e in mezzo al pisello). Arrivato da lei già al culmine del desiderio sessuale, lascio il dovuto sul letto, le abbasso le mutandine, mi avvento con la bocca su quelle chiappone enormi, le allargo il buchetto, ci infilo due dita bagnate, poi la lingua, mi faccio dare il preservativo, lo indosso e la sbatto in piedi quasi senza spogliarci. Le lecco la schiena e le tette in qualche raro momento di pausa scopereccio. Glielo meno un pochetto (pirillo non indifferente) prima di riprendere a scoparla ancora in piedi con le sue mani appoggiate al muro e poi piegata a novanta gradi: culona esagerata (in qualche occasione ho temuto che il mio cazzo sparisse in quel traforo!). Dopo quasi dieci minuti di legnate nel suo deretano (credo peraltro benissimo tollerate da lei viste dimensioni e profondità di questa sua parte anatomica) le chiedo di accendere la luce per vederci negli occhi e sbaciucchiarci meglio (fk leggeri) ma come parecchie altre trans anche lei preferisce fare tutto in penombra (su questo atteggiamento, che riscontro parecchie volte, ho la mia spiegazione che tengo per me non essendo suffragata da prove). Continuo, pertanto, a pecorinizzarla agganciandomi letteralmente alle sue tette come un razzo umano in partenza per lo spazio. Dopo qualche ripassata di lingua sul collo e in mezzo ai lobi vengo nel suo culo schiaffeggiandoglielo con una certa forza. Propensa al social time post-coito devo invece lasciarla, dopo una trentina di minuti, perché un amico mi aspettava in strada.

Rivista due settimane fa sul tardissimo (erano quasi le due), appena uscito dal solito ristorante. Voglioso di una scopata meno rapida e violenta della precedente, ma pur sempre con una trans dalle grandissime forme, la chiamo, ci vado e dopo mezzora scarsa esco deluso da casa sua. Lei, che era stanchissima (va detto che me l'aveva anticipato al telefono), si dimostra frettolosa, mi incappuccia all'istante, me lo succhia con malavoglia, me lo infila nel posteriore da cui lo tolgo quasi subito per venire segandomi sopra i suoi seni. Dimenticavo, vista l'ora si era presentata pronta per andare a letto (dove forse già si trovava). Senza trucco e parrucco perde un bel po' come, va riconosciuto, quasi tutte le altre trans (safade o meno che siano)...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto