[RECE] Sabrina - Max's Angels / London - +4402071000300

Mammamia!

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
208
Reaction score
903
Età
55
Sabrina
Link: Sabrina

Nazionalità: argentina
Foto: realistiche al 70%, non recenti
Età: sui 35 anni
Descrizione: maialona esuberante
Costo: 250£ (sterline) per 1 ora
Riceve in zona: Sussex Gardens, 500 metri a piedi dalla fermata Lancaster Gate
Telefono : +4402071000300 (numero dell'agenzia, che smista e gestisce)

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★
RIFERIMENTO INTERNET: Sabrina
CITTA DELL'INCONTRO: Londra
NAZIONALITA': argentina
ETA': sui 35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI: DFK, DATY, BBBJ, RAI1, RAI2, Fingering, Anal rimming (receiving), Spanking (receiving), DT, COB, CIM, CIF.
SERVIZI USUFRUITI: tutti quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 250£ per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 250£ per 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: maialona esuberante, fisico non più giovane sebbene tonico
ATTITUDINE: accogliente, PSE
REPERIBILITA': nessuna difficoltà
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa stretta di scale per l'accesso all'ingresso dell'appartamento, no ascensore.
TELEFONO: +4402071000300

"Sono tutte signore dell'alta aristocrazia borghese"
Dopo il mio ultimo incontro con la giovine Cayenne, già recensito, mi era rimasto come un languorino.
La ragazza si era infatti dimostrata quasi troppo perfettina e caruccia, pur essendone rimasto complessivamente soddisfatto.
Ecco che subito, pertanto, si era fatta strada la voglia di "puttanone".
Cosa è un "puttanone"?
Secondo il dizionario Olivetti, cito testualmente, "accrescitivo di puttana" ovvero "donna non più giovane dall'aspetto volgare, spesso eccessivamente truccata e adorna, di facili costumi".
Ecco, direi che l'ultima definizione si attagliava perfettamente ai miei desiderata.
Perchè, diciamo la verità, le bellocce - a meno che non ti facciano dei lavori di bocca e culo inimitabili - alla lunga stufano.
Ecco che consulto l'offerta snocciolata da Max's Angels e punto sulla Sabrina di cui sopra.
Mi presento in perfetto orario all'appuntamento nel giorno concordato.
E lei mi accoglie alla porta in una inappuntabile tenuta da segretaria porcella, come in una delle foto che vi allego.
Colgo anche occasione per rinfrescare il mio spagnolo, con cui la suddetta si trova ovviamente più a proprio agio durante la conversazione introduttiva.
L'appartamentino è ampio e alquanto labirintico, abbastanza pulito e in ordine. Ventilatore a pale in camera, ma niente aria condizionata. Poco male.
Dopo aver versato l'obolo, mi doccio. Asciugamano fresco di bucato per me.
Una volta sopra il letto, comincia l'esperienza.
E che esperienza!
Una perfetta bambolona gonfiabile, completamente alla mercè dei miei capricci sessuali più torbidi.
Cazzo in bocca e in tutti gli altri buchi possibili, tranne le orecchie.
Dita mie in bocca, in fica e nel culo.
Sculacciate abbondanti sulle chiappe, mentre me la fotto nel culo da sopra a pecora, ma in reverse.
Spagnolona con uso di olio fra le tettone immense, mentre le miagolo in rima baciata quanto sia "troia, lurida cagna, succhiacazzi e perversa".
Lei incassa con scioltezza, anzi incitandomi con sempre maggiore foga a incularla fino in fondo.
"Ohi papi, fòllame como una perra en celo" ("Scopami come una cagna in calore"). Ci mancherebbe cara. Più che volentieri. "Ohi mami, claro que sì!".
Dopo una trentina di minuti di abbondanti stravizi e posizioni le più varie, gran finale con pompino in deep throat fino a quasi soffocarla più e più volte.
Finchè non le sborro copiosamente con ripetuti schizzi in rapida successione in faccia e sugli occhialoni, che aveva mantenuto su mio ordine tassativo durante tutta la copula.
Da consumata baldraccona, ho apprezzato poi particolarmente l'abilità di lasciarsi scorrere il liquido seminale dalla bocca alle zuccone, con le quali giocherellava a succhiarsele in alternanza mentre mi guardava ansimando con la lingua fuori.
Una volta stesi sul lettone dopo il "combattimento", si è dimostrata interessata alla mia proposta di role playing con altra collega della scuderia.
La mia fantasia sarebbe di unire una apparente giovane santarellina a questo troione, in modo da combinare le peggio sconcerie insieme.
Sarebbe poi eccezionale se a completare il quadretto intimo si unisse anche una trans femminile, mio antico pallino finora ahimè irrealizzato.
Con un terzetto di zoccole così assortito - un puttanone, una santarellina giovane, una trans femminile e perversa - avrei finalmente raggiunto il sancta sanctorum della mia esistenza puttanologica. Un po' come quando hai già visitato tutti i continenti del pianeta Terra, tranne l'Antartide.
Un giorno, chissà...



Sabrina2.jpg


Sabrina3.jpg


Sabrina1.jpg
 
Ultima modifica:
Alto