[RECE] Sabrina - Milano - Toptransitalia

Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=17233&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo attorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piena
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto, ho frenato io come si vedrà....
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella, alta e slanciata, curve perfette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': risponde al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini all'ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32912238xx

LA MIA RECENSIONE: nel dopo Derby, assai gustoso, mi concedo, pur a ora tarda, una visita a Sabrina.. attratto dal video pubblicato sul top, mi presento alla sua porta dopo averla reperita al primo squillo. Riceve nel palazzo dove una volta riceveva Milena/Lia, ma in un appartamento soppalcato al piano terra (due o tre scalini per raggiungere l'androne..). La presenza fisica è migliore delle foto pubblicate, la trovo alta, slanciata, un seno bello, di taglia medio piccola, e un fisico tonico. Il mio livello alcolico, dovuto alla abbondanti libagioni della serata e ai festeggiamenti protrattisi fino a tardi, è tale da non consentirmi grande brillantezza fisica ma sicuramente sono disinibito e sciolto più che mai: ne nasce l'occasione per un incontro sessualmente appagante e libero da retropensieri, ansie, vergogne.. intendiamoci: precauzioni rispettate.. è l'intesa raggiunta nell'occasione, pur al primo incontro, a soddisfare pienamente le mie aspettative: è, per me, il tiop di intesa che di solito raggiungo solo dopo lunga frequentazione. Invece qui ci capiamo subito e senza nemmeno parlarne: intuiamo cosa piace ad entrambi, cosa fare e come farlo. entrando nel particolare: dopo le perlustrazioni digitali del caso, si inizia con FK profondi, e BBj mio a lei, rapidamente ricambiato prima che la faccia accomodare sul divano posto nella stanza (la casa è bella, non siamo saliti nel soppalco ma Sabrina risulta essere ospitale..: offre il bagno prima e dopo e mi sembra tutto in ordine). A questo punto la sequenza è quella per me abituale, gustoso BBJ fino a quando mi propone di essere passivo.. ma nell'occasione non me la sento: nonostante dimensioni, pulizia, atmosfera potrebbero rendere la cosa molto interessante, sono un po' troppo brillo e decido di rimandare la cosa ad un domani .. continuo quindi l'attività orale fino a quando lei, sul punto di venire, mi chiede se può finirmi addosso, dove voglio.. ok: tre, quattro fiotti decisi, mugolii, e poi è il mio turno, con lei che lavora di mano digitalizzandomi il posteriore. Social time successivo allegro e simpatico: mi raccontra delle sue esperienze iniziali in otr a Monza, sul viale delle industrie, ormai anni fa.. mi anticipa che vorrebbe cambiare le foto on line rendendole più esplicite. Un bacio, un augurio per le festività, e via, strada di casa. Mentre guido nella notte, provo la piacevole sensazione del ricordo dell'incontro appena concluso: non capita spesso, anzi: a volte la freddezza dell'incontro, la location nel quale si è svolto, etc.. lasciano un senso di amaro in bocca, gusto reso ancor più amaro dal fatto che l'economia va come va e certe cose sono lussi/vizi che hanno il loro peso. Qui la cosa è stata diversa: non so se sia stata la mia disposizione d'animo o la simpatia di Sabrina..passate diverse ore dall'incontro sono qui a scriverne ancora compiaciuto..e questo per me è buon segno.
Buon Natale.

Reaction score
16.559
figurine

Allegati

• sabrina1.jpg
    sabrina1.jpg
    61 KB · Visite: 167
  • sabrina2.jpg
    sabrina2.jpg
    48,1 KB · Visite: 200
  • sabrina3.jpg
    sabrina3.jpg
    43 KB · Visite: 172
Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
per quanto riguarda il link, questa volta il copia e incolla ha funzionato male, ma i più tecnologici hanno corretto il bug.. per quanto riguarda il secondo link, ho voluto meglio precisare il profilo della ragazza che frequentava lo stesso palazzo, in modo da dare indicazioni a chi avesse nel passato conosciuto lia/milena (che conobbi grazie a rece di Fola)..alla domanda di Depra trovo superfluo rispondere, la mia rece mi sembra chiara.. certo, poi può capitare che quello che piace a me non soddisfi il gusto degli altri ( così come in passato ho provato cocenti delusioni nonostante i post entusiastici di altri punter..)

Commenta
Alto