[RECE] Sabrina model - Viareggio (LU) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10724
CITTA DELL'INCONTRO: VIAREGGIO
NOME INSERZIONISTA: SABRINA MODEL
NAZIONALITA': BRASILIAN
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto NON originali, Photoshop alla ennesima potenza
SERVIZI OFFERTI: bj cover – passiva
RATE DI PARTENZA:100 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA: Mascolina, seconda di seno.
ATTITUDINE: Sbrigativa, simpatica a momenti, molto furba, sa il suo mestiere.
REPERIBILITA': Normale
CELL. DELL’ANNUNCIO: 348-9367XXX

LA MIA ESPERIENZA: La peggiore esperienza da quando "opero" in questo campo, attratto dalle foto, lei/lui dice di fare la modella....mah!!! sara' pure vero....e dalla voce suadente e simpatica, la contatto e vado al luogo dell' appuntamento.
Riceve al terzo piano (mansarda) di un condominio zona campo di aviazione a Viareggio,appartamento pulito, ma con forte odore di cane...infatti c'e' un ospite in casa (importantissimo per dopo)che viene recluso in terrazza e abbaia di continuo dall'inizio alla fine della gara.
Lei non e' assolutamente quella delle foto, molto mascolina, faccia spigolosa, muscolosa e con un bel fagotto intra-gambe che io no ho assolutamente disturbato, in quanto per il momento sono solo attivo.
Mi presenta il menu', 100 rose x cosa tranqui, 150 per godere insieme, opto x il 100km/h.
Ci spogliamo entrambi, e mi dice che per il trattamento 100 km/h non e' incluso il bj uncover, quindi mi insacchetta il bambolo, lo pulisce con tre o quattro salviette e da il via ad un pompaggio moooolto manuale.
Finita l'opera di pompaggio, passiamo alla mamma d'agnello con varie creme e cremine, sembra di ficcarlo in un bussolo d'olio, infatti dopo qualche pigiata il bambolo esce e si diffonde nell'aria un profumo di fogna scoperchiata...e qui tutta la poesia finisce!!!!
L'opera infatti viene completata con ricca biella-manovella, mentre io pensavo di essere altrove e soprattutto con un altra!!!
A venuta, mi dice che l'importante e' godere e non come...io infatti le rispondo che allora potevo farmi un raspone a casa!!!
Infine mentre vengo spedito fuori di casa, mi imbatto nella vicina di pianerottolo che mi fa una bella rimbalzata sul canetto (quello di prima)che abbaia troppo e scassa le palle, io le rispondo che presto lo sopprimero' insieme alla padrona, lei rimane un po' sbigottita e si spranga in casa!!!
Conclusione: meglio una sega ben fatta....che una trans simile.
Saluti Todoneltrasero...

Reaction score
12
Infine mentre vengo spedito fuori di casa, mi imbatto nella vicina di pianerottolo che mi fa una bella rimbalzata sul canetto (quello di prima)che abbaia troppo e scassa le palle, io le rispondo che presto lo sopprimero' insieme alla padrona, lei rimane un po' sbigottita e si spranga in casa!!!
Conclusione: meglio una sega ben fatta....che una trans simile.
Saluti Todoneltrasero...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Commenta
Reaction score
397
Nella tua scheda della rece è scritto che è brasiliana. Ma sull'annuncio dice Italianissima...

Commenta
Reaction score
16.427
tel.: 34893673xx

Allegati

• sabrina_model1.jpg
    sabrina_model1.jpg
    35,5 KB · Visite: 135
  • sabrina_model2.jpg
    sabrina_model2.jpg
    41,3 KB · Visite: 105
  • sabrina_model3.jpg
    sabrina_model3.jpg
    51,2 KB · Visite: 106
Commenta
Reaction score
20
mi spiace per l'esperienza negativissima...grazie per la rece sei stato simpaticissimo!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Salve a tutti, sono stato un po' assente e quindi vi rispondo solo ora:x zenigata, lei puo' scrivere anche che e' la figliola/o segreta di Putin....ma e' Brasiliana/o fino alla punta dell'uccello...garantito!!!!x angelrat...ti ringrazio x la info...ma ahime' troppo tardi...il centone era gia' partito, mi ci sta' bene la prossima volta devo controllare prima...grazie.

Commenta
Reaction score
1
il cane non andrebbe toccato in nessuna maniera,pensa che sfigato a dover convivere con una t.d.c. del genere.....

Commenta
Reaction score
3
Hola.....
Ho Trovato questo....
http://www.sabrinashemale.com/home.htm
Sito della sabrina qui descritta...
Non per essere pignolo.... ma Todoneltrasero scive:
"CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto NON originali, Photoshop alla ennesima potenza"
Però è lei, perchè nel suo sito non credo abbia messo foto false, anche se ritoccate....correggimi se sbaglio....
Poi a volte, dai trans,capita di prendere "un'inculata" :rofl: :rofl: :rofl::rofl::rofl::rofl:
Bye :ok:

Commenta
Alto