[rece] Sabrina - Montecatini - Piccoletrasgressioni

Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
Confesso che sono andato a trovarla per errore, non so come ho preso velocemente il telefono ed ero convinto di andare da tutt'altra sabrina. Comunque mi sono trovato davanti una gnocca più che passabile, abbastanza femminile, sorridente, ma soprattutto l'ho trovata arrapante nel suo abbilgliamento intimo e non mi sono certo tirato indietro.
È partita subito bene, lingua in bocca e vari palpeggiamenti, quando ci siamo spogliati ero già eccitatissimo. Il cazzo le piace e lo dimostra, lunga pompa cabrio fatta con passione e intanto lei si eccitava da matti e si menava il birillo, non grandissimo ma ben in tiro. Un po' di 69 e poi l'ha voluto nel culetto ed è stata accontentata in varie posizioni. Stava per venire, l'ho fermata per scambiarci i ruoli. È abile anche nella parte attiva e mi ha messo a gambe all'aria per raggiungermi più in profondità possibile. Godevo da matti. Mi ha fatto pressione sul corpo fino a farmi spingere il cazzo sulla mia lingua e mi incitava a succhiarmelo da solo, cosa che non riesco a fare completamente ma abbastanza da eccitarla ancora di più. Voleva che mi sborrassi in bocca, e quasi quasi ero tentato ma volevo godermi la cosa ancora più a lungo. Dopo la bella cavalcata ci siamo scambiati di nuovo i ruoli e stavolta le ho menato colpi profondi. È venuta senza toccarselo, schizzandosi addosso. È una cosa che mi fa impazzire, alla vista di quello spettacolo ho resistito poco più e le sono esploso addosso, mischiando i liquidi bianchi sulla sua pancia.
Le rose le ho lasciate sul tavolino quando mi sono rivestito, lei non guardava neppure. Ne ho messe 100... considerando la buona prestazione potevo essere anche più generoso....

Insomma per me è da consigliare, è stata una bella scopata e non una sessione di lavoro come capita a volte. Le foto le ho riguardate dopo e corrispondono abbastanza.
 

Allegati

  • sabrina.rar
    234 KB · Visite: 178
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
97
Reaction score
32
Testata a Perugia circa 1 anno fa. Anche io mi sono trovato molto bene con lei anche se l'ho provata solo da attivo.
Mi ha fatto salire 50 gradini per incontrarla quindi ottimo rapporto qualità/prezzo. Ricordo con piacere un ottimo BJ cabrio fatto molto bene e una bella cavalcata prima dog style e poi in posizione classica con copiosa venuta in mezzo alle sue tette. Purtroppo non volle sborrare con me.

Alla prossima
 
Commenta
Alto