[RECE] Sabrina Morais trav - Milano - Piccoletrasgressioni

fab12

UOMO
Membership
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA Sabrina Morais
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2113&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Sud Americana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vagamente somigliante di viso...assolutamente fake il corpo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:circa 8 mesi fa
DESCRIZIONE FISICA:ricorda vagamente quella dell annunci, ma con un fisico decisamente più appesantito (molti chili)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: se la tira molto...e non dovrebbe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:posto tranquillo...piano terra divide l'appartamento con altra trans Molto piu bella
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo dopo aver visto le sue foto super patinate...direi che dall annunci si evince una gran bella gnocca/gnocco...per me era la prima volta con un Trans e ho scelto, a mio avviso, la migliore...
Ci accordiamo e la raggiungo nella sua dimora, casa piccola ma dignitosa bagno discretamente pulito...ci spogliamo non prima di aver saldato il dovuto...li iniziano i guai la ragazza/o non mostra ne il seno ne pancia...più avanti farò la triste scoperta che di pancia qnta ne vuoi (scherzi a parte pancia poco pronunciata ma molte maniglie dell'amore poco sode) di tette nulla!!!
Ovviamente come prima esperienza mi aspettavo una bella figa con pisello ma ho trovato poco di entrambe...chiudo il tutto con un suo bbj and hj veloce...magari avrebbe gradito altro, non sembrava antipatica anzi, ma la delusione è stata troppa per poter far altro...

fab12

UOMO
Membership
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
OPS...chiedo venia errore...durata dell'incontro circa 20min...8 mesi stanno per data dell'incontro
Prima rece primi errori...prometto di migliorare qnto prima

Commenta
Reaction score
16.559
index: 38913141xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    87,5 KB · Visite: 343
  • 2.jpg
    2.jpg
    82,4 KB · Visite: 263
  • 3.jpg
    3.jpg
    84,5 KB · Visite: 442
Commenta
Reaction score
395
Certo che definire come M un uccello come questo....
Chissà come deve essere un XXL per i tuoi parametri fab12.... Roba da inciamparci....:rofl:

Cmq. tette non ne hai trovate per il semplice motivo che sei andato con un trav...la Moraes è un trav.

Commenta
Reaction score
75
Beh..a parte che definire "bella" e la "migliore" un trav evidente anche per recensioni riportate,sta a evidenziare dei gusti estetici per una trans,direi abbastanza approssimati quando ci sono decine di belle trans come donne davanti a tal soggetto e non certo sulla base dei miei gusti estetici personali ma a detta di tutti.
Per il discorso della misurazione ottica media della dotazione della recensita non la vedo così difforme dalla realtà..magari la possiamo definire una media+(M+) ma non certa una large(L) a tutti gli effetti.
Caro Zenigata..non è che stai perdendo la vista in maniera incipiente,causa l'età..? :)

Commenta
Reaction score
75
Non è nemmeno una "L" ovvero Large..giusto una M+..mai il simbolo + è a discrezione.. :) ...non scherziamo con le altre "L". (o se si preferisce una L- ).

Commenta

fab12

UOMO
Membership
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Carissimi forse non mi sono spiegato, e chiedo scusa, ma la M sta per il fatto che la foto è super fake e dal punto di vista estetico (valutando dalle foto) rispondeva, pienamente, ai miei canoni estetici.
ma qlcuno di voi l'ha provata e non ritiene corretto qnto da me recensito?

Commenta
Reaction score
16.559
non era molto chiaro il tuo racconto in merito alle dimensioni del pisello, ovviamente ci fidiamo di te. Grazie per la recensione :wink:

Commenta
Reaction score
0
Ciaoooo amici sono sabrina morais

Ciao amici sono Sabrina Morais .....Mi sono permessa di intromettermi nella discussione perché non mi sembra giusto dire cose non vere,....Io sono come nelle foto e chi mi conosce può garantire, questa storia che non ho seno è da chiarire, prendo ormoni e ho seno bellissimo da bambina , porto una seconda come reggiseno se cercate la tip a dal seno grande certo non sono quella adatta...ma le mie reali dimensioni di 22cm e le foto sono realissime.....vi propongo alcune delle nuove così potete notare che non c'è differenza !!! A presto baciniiiii

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

fab12

UOMO
Membership
Reaction score
8
Ciao Sabrina scusa se ribadisco la mia rece, di fatto le foto sono super patinate e il pisello (almeno con me) non era come da foto...mi dispiace evidenziare quanto già da me recensito ma di base cazzate non ne dico/scrivo........MAI!!!!!!!!! Poi se negli ultimi mesi sei andata in palestra e sono cresciute le tettine ben per te e per chi ti verrà a trovare....baci

Commenta
Reaction score
395
Care ragazze attente con le misure. Mi pare che aggiungete centimetri cosi alla leggera. Ma vi rendete conto che 22cm REALI DAL DORSO sono misure equine??? Se il tuo fosse già un 19cm sarebbe già un gran bel pistone Sabrina....
Detto questo sei molto carina dalle foto. Chapeau

Commenta
Reaction score
75
Le tettine ormonate sono molto belle e vanno mostrate sempre per evidenziare la femminilita'. :)

Commenta
Reaction score
24
La T Girl ha sempre attizzato anche me...
Le foto sono accattivanti al di là della disputa sulle reali dimensioni del contendere... con questo non ho nessun elemento per non credere a quello che dice il buon"fab 12"

Quanto meno apprezzabile la risposta data in maniera tranquilla e pacata dalla ragazza ,a differenza di tante isteriche che in passato hanno sbraitato per reportage a loro avviso non rispettosi del vero

Commenta

fab12

UOMO
Membership
Reaction score
8
Ciao...sono d accordo con te sulla pacatezza della t-girl (molto apprezzata)...attendo un tuo feedback per capire se , essendo stata la first t-girl della mia vita, magari pieno di aspettative e non so so cos'altro ho valutato male.......Grazie

Commenta
Reaction score
24
Aspettative ne abbiamo sempre molte, talvolta mal riposte.Vedendo le foto ti dico che ci sarei andato molto volentieri anch'io.

Per avere più soddisfazioni non devi far altro che proseguire nella tua opera, solo col tempo e l'esperienza riuscirai a trovare quella con cui avrai più feeling

Sicuramente PunterForum con la miriade di Recensioni riportate ti può essere molto d'aiuto per le prossime tue scelte.
Ai miei tempi ( ormai sono sulla piazza da 30 anni) non c'era questo valido aiuto e bisognava fidarsi sempre dell'istinto, molte volte è andata bene, altre di meno, l'importante è non scoraggiarsi e vedrai che qualche avventura entusiasmante è dietro l'angolo ad aspettarti

Commenta
Reaction score
0
Caro Fabri ho appenas postato un video sul mio blog così puoi vedere bene magari ti hanno fregato con la mia foto e questo non posso controllare ....ma ribadisco mai detto di avere protesi e dico al telefono che il mio seno sono ormoni, chiedo per favore a chi mi conosce di farsi avanti !!!!!!

Commenta
Reaction score
75
...e mostrale queste tettine durante l'incontro invece di tenere addosso la corazza.. :)

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Caro Fabri ho appenas postato un video sul mio blog così puoi vedere bene magari ti hanno fregato con la mia foto e questo non posso controllare ....ma ribadisco mai detto di avere protesi e dico al telefono che il mio seno sono ormoni, chiedo per favore a chi mi conosce di farsi avanti !!!!!!

scusate, forse saró anche imbranato, ma qualcuno riesce a trovare questo benedetto video?

Commenta
Alto