[RECE] Sabrina - Pesaro - Toptransitalia

Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
9
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=16321
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: COMPLETA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:MAGRA, TONICA, MOLTO CARINA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: BUONA (forse non stava molto bene)
REPERIBILITA': FACILE PARCHEGGIO SOTTO IL COMPLESSO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6°Piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34736452XX

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo nel tardo pomeriggio, dopo avere notato la ragazza sul noto sito, un po' timoroso. La fregatura è sempre in agguato!

Appartamento trovato senza grossi problemi, ma si trova al 6° piano.
Mi apre una figa stratoferica. Pelle ambrata, ben curata. Senza tacchi attorno a 1.70, Bella davvero. Completamente aderente al sito. Iniziamo con il "regalino" e lei inizia a svestirmi. Toccamenti vari, ditino la dove si vuole.... e lavoro di bocca coperto. Brava.
Poi mi infiocina in diverse posizioni, senza fretta.
Alla fine zero social, ma come ho detto forse non era al top.
Unica nota veramente stonata la condivisione dell'appartamento con un'altra collega che non fa nulla per non farsi sentire e credo abbia anche ricevuto un cliente durante.
Ps.. il telefono era sempre muto durante. Brava anche in questo.
Nel complesso posso essere soddisfatto, ma io sono nuovo
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.859
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Figurine: 1.JPG 1a.JPG 1b.JPG
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.596
Reaction score
2.638
Località
Fvg
CARATTERISTICHE GENERALI

Ps.. il telefono era sempre muto durante. Brava anche in questo. Nel complesso posso essere soddisfatto, ma io sono nuovo

Non preoccuparti, anche se sei nuovo...tutti ci siam passati. L'importante è che tu sia rimasto soddisfatto, e se è una rece genuina, è un buon apporto per capirne di più sulla T-Gatta. Lei cmq sembra super gnocca e sorca
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
9
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
So che autodichiararsi genuino può sembrare strano, ma lo è.... sia genuina la rece che la sorca!! Si è veramente una gran bella figa e non ho mancato di farlo sapere all'interessata. ;-)
 
Commenta
D

devilsex

Ospite
Ospite
mmmm a pesaro si vede finalment qualcosina di buono peccato la location. troppo sputtanata
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
245
Reaction score
66
A me m'attizza proprio na cifra.. avete visto nei video quanto latte che ha!? Mmm.. So che è molto affezionata a Roma ma nn capisco xkè nn ci viene mai.. boh.. io aspetto con ansia che venga xkè volevo proporle un trio con l'amoca sua Giselly Gaucha.. speriamo si sbrighi!
 
Commenta

madrid

UOMO
Membership
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda....leria&id=16321
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: COMPLETA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ reciproco,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:MAGRA, TONICA, MOLTO CARINA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M da moscio, duro non so
ATTITUDINE: normale, persona tranquilla
REPERIBILITA': FACILE PARCHEGGIO SOTTO IL COMPLESSO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6°Piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34736452XX

LA MIA RECENSIONE:

Spinto dalla recensione, telefono e mi risponde subito.
Si trova al Centro Benelli a Pesaro e in poco tempo sono da lei.
Salgo e mi apre, allora non e' brutta, ma neanche una figa stratosferica, due belle tette, un be corpo, diciamo che fa la sua figura soprattutto se a uno piacciono i tatuaggi (e' piena).
Per quanto riguarda la prestazione, forse non era molto in forma, che dire, e' sempre stata gentile e tranquilla, ma non e' certo una tigre.
Un po' anche forse per colpa mia visto che non avevo voglia di essere attivo, comunque me lo succhia un po' scoperto poi me lo copre.......io ho provato a rianimarglielo con un BBJ, ma visto che non era giornata dopo pochi minuti decido di venire con le tette in faccia senza neanche chiederle se mi voleva infilzare.
Insomma, prestazione non certo entusiasmante, come dire, senza infamia e senza lode.
Due chiacchiere mentre mi rivestivo, bacino e via. Magari ad altri andra meglio.
Non credo tornero'.

 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
383
Reaction score
10
Località
Marche-Romagna
[RECE] SABRINA ROMANA Civitanova - soliti siti

NOME INSERZIONISTA: SABRINA ROMANA
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/sabrina-romana_38871
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova
NAZIONALITA': non so
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutto vero, ma...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20min
DESCRIZIONE FISICA: gran bella ragazza, ma...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, ma...
ATTITUDINE: dipende
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve al primo piano
TELEFONO: 34736452xx

Il mio apporto al Forum.
Innanzitutto so che c'e' una rece ma e' vecchia di piu' di 3 anni ed ho pensato (forse male) di inziarne una nuova. Se sbaglio chiedo venia in anticipo, o semmai chiedo ai moderatori di unire le due...

Per lavoro in zona, rimedio il suo nr in quanto da tempo nel mirino.
Facile da trovare, in pieno centro. Parcheggio facile. Cancelletto e rampa di scale (stretta) al primo piano.
Primo neo: Lei ci vive, quindi TUTTO il circondario (negozi di tutti i tipi) probabilmente sanno... Devo aver letto poi
che al piano terra riceveva un'altra collega...quindi...
Va bene lo stesso, non conosco nessuno qui, suono, mi apre (20 secondi lunghissimi!!!) e salgo.
Location senza lode ne infamia in merito a pulizia....
Chiedo ed ottengo passaggio in bagno (dovrebbe anche lei ma declina.....)
Lei e' davvero bella, 175 circa, bel fisico, tonico, abbronzato, ben proporzionato, tosto!!!!!
Siamo in penombra, ed i lineamenti del viso e del corpo fanno presagire un bell'incontro..
Lascio l'obolo senza richiesta e mi spoglio......Lei e' molto disponibile, educata e gentile, si sta bene con lei...
Purtroppo le dolci note finiscono praticamente qui.........
Iniziamo piccole coccole, lei al mio birillo ed inizio ad accarezzarla sulle chiappe....SUPER RICRESCITA PELI!!!!!!
Passo al birillo, di adeguate dimensioni, per il momento moscio, ma di bella fattura con cappella bella grossa!!!!
Purtroppo non si addrizzera' MAI!!!!!!!!
Provo ad avvicinarmi ed oltre ad altra RICRESCITA non odora di pulito... manco poco poi.......e cazzo!!!!!!! Abbandono.......
Allora le dico che vorrei essere infilzato, lei dice ok, mi gira, m'increma, si gomma e....risponde al TELEFONO!!!!!!!!!!
Ma dai........ va nell'altra stanza e torna dopo un po'......
Con la mia libido sotto le scarpe lei, appena tornata, prova ad infilzarmi al volo CON L'UCCELLO MOSCIO.....e
va bene che se era dritto con la spinta che ci ha messo mi avrebbe aperto in due.....
ma e' si e no barzotto e con la mano riesce a far scivolar dentro la cappella (almeno quella!!)...
Diciamo che non sono impazzito dal piacere, ma pur essendo una cappella moscia riempie abbastanza!!!!
Provo a girarmi senza farlo uscire, mi smanetta e opto per finire quella calvario.....mi alzo un po' per baciarla e.....
BARBA E BAFFI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci voglio credere...... Mi sembra un incubo a 'sto punto.......
Mi smanetto e mi vengo addosso...........
Mi lavo e sparisco...
Che cazzo d'incontro pero'.......................
Mi dispiace solo perché lei e' veramente bella, ma veramente tanto!!!!!!!!!!
Per tutto il tempo e' stata gentile ed accomodante................peccato.......
a voi l'ardua sentenza
questo quanto dovevo

 
Commenta
Alto