RECE SABRINA - PICCOLTRASGRESSIONI - CERVIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=13299
CITTA DELL'INCONTRO: VILLA INFERNO
NOME INSERZIONISTA: SABRINA
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: BELLA CAVALLONA
ATTITUDINE: SE LA TIRA UN PO'
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
un saluto a tutti i punter
avendo ri-timbrato la gentile donzella un paio di volte inserisco apposita rece, anche se ne avevo già parlato nella sezione info e in quella otr (quando esercitava on the road)
la tipa riceve in quel di Villa Inferno, location molto buona come aspetto (appartamento nuovo in condominio, però in mezzo all'abitato dove tutti si conoscono dalla nascita, per chi è del posto privacy = 0, quando parcheggio nella strada ci sono almeno 4 vecchiette che guardano dalla finestra per individuare e poi recensire nell'apposito forum l'intruso), dentro tutto pulito e ordinato
lei ha un gran bel fisico, alta almeno 1,75, capello biondo tinto, magra, culo sodo e gambe kilometriche, di viso non proprio una velina, ma non mi dispiace (ce ne fossero...), tette una 3° rifatta benino
Chiede 100 teoricamente non trattabili, ma più di 80 non ho mai versato (dice che sono una delle poche eccezioni... boh, a me sembra già tanto così), come sevizi offre bj+rai1, non bbj, no fk, no rai2
Buon bj, peccato solo coperto, si può leccare la patatina rasata e profumata (lei molto pulita), trombo in varie posizioni con sua buona partecipazione; non è una maialona, ma a me piace e si fa una buona trombata (per i servizi non mette fretta, ma io mi sbrigo al max in 20 minuti, per i più "lunghi" se si sta di più credo scatti il tassametro), simpatica e gentile, anche se purtroppo gfe molto basso, tendente all'inesistente

Altri pareri ?
Ma siam sicuri che non si tratti di operata ? perchè bazzica in zona cervia vicino alla ferrovia una trans con fisionomia simile e tatuaggio al braccio simile.

dalle foto pare molto carina.......
settimana prossima sono da quelle parti per lavoro... me la segno.
se timbrerò, non farò mancare la mia rece...

assicuro che non si tratta di una trans
ha la passerina ed è tutta naturale
confermo che è una bella ragazza ( anche se un pò meno che in foto )
per il resto io non mi sono trovato bene
bella gentile ma professionale
tutto coperto
niente baci
da provare ma non tornare
almeno per me

..si e' parlato di lei in passato..era otr in quel di fosso ghiaia...e'donna e lo e'sempre stato..secondo me e' simpatica come un gatto legato ai maroni!!!

bella quella del "gatto legato hai maroni"
mi piace
con me non cosi antipatica
ma di certo non è una tipo girlfriend
mi piacerebbe sapere i pareri di altri che ci sono stati
a voi come è andata?
cosa avete fatto con lei?
grazie
ciao

La signorina in questione l'ho incontrata poco tempo fa e per un mio onesto parere cerca di fare troppo la professionista... si è di recente trasferita a Cesena zona ospedale

Tommaso ha scritto:
La signorina in questione l'ho incontrata poco tempo fa e per un mio onesto parere cerca di fare troppo la professionista... si è di recente trasferita a Cesena zona ospedale

Confermo la nuova location ma sara' ancora per poco.
L'ho testata oggi (dopo che avevo provato a contattarla per giorni senza che al cell ci fosse mai una risposta), ed a me ha detto che cambia aria domenica prossima... e non sa' se torna.
E forse non e' cosi' un male... perche' stasera ha ragionato piu' il mio "lui" di me (effettivamente... bionda capello lungo, alta, snella, bel fondoschiena... anche se forse meglio in foto... miracoli di San Photoshop) ed ho tradito di brutto il "club del cinquantino".
Un "verdone" ci ho lasciato... e sinceramente non e' stato uno dei spesi meglio.
Professionista? Forse...
Poco GFE? Poco ma sicuro...
"Glaciale"? GARANTITO!!!
Prestazione "onesta" ma estremamente meccanica.
Bella e' bella, ma ho avuto incontri molto piu' gradevoli.
Il paragone al "gatto" effettivamente calza... sembra quasi che lo faccia con sufficienza, come se dovesse farti un favore ma senza convinzione.
Come gia' detto, da provare (se ci si puo' permettere il regalo minimo richiesto visto che non fa' sconti) ma da non tornare.

PS: a me ha detto di essere "svedese" e di essere da molto in Italia. Sul secondo punto non ci sono dubbi (italiano troppo buono) ma sul primo... ho i miei dubbi. Sara' che i tratti del viso non sono molto "nordici"... ma un cappellino rosso appeso vicino all'ingresso con su scritto"Albania" mi e' parso alquanto sospetto... :whistle3:

PPS: piu' che sotto l'ospedale... direi attaccata al seminario la location... che sia una zona... "strategica"? :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto