[RECE] Sabrina Rios - Martinsicuro (TE) - Puntotrans

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://puntotrans.com/Transex/sabrina/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Martinsicuro ( TE )
NOME INSERZIONISTA:Sabrina
NAZIONALITA': brasiliana di Fortaleza
ETA': da qualche parte fra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: ampio catalogo
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta fisico ottimo
ATTITUDINE: calma,gentile e accondiscendente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due mezze rampe di scale

LA MIA ESPERIENZA:

premessa : l'annuncio su punto trans è ancora nella sezione Roma ma si è trasferita sull' adriatico già da alcune settimane :
http://www.corriereincontri.it/componen ... 5&Itemid=6

questa è la terza volta che la delfina in oggetto spiaggia e insabbia a Martinsicuro,ridente ( anche se non ne ha motivo ) località costiera al confine fra l'Abruzzo e le Marche..le prime due è tornata in mare aperto senza che me ne accorgessi ma questa volta son riuscito nell'intento di arpionarla!!!
la chiamo nell'immediato dopo match azzurro d'esordio ( tutto come da fantozziano copione:amici,frittatona di cipolle,peroni gelate e rutti liberi!! ) e mi fiondo da lei...facile da trovare,posto tranquillo nonostante sia in corrispondenza del lungomare,abita in una classica palazzina da affitto estivo con classici appartamentini da estate: mi fa salire e accomodare in camera e dopo i bacini di presentazione mi lascia solo un attimo per andare a rinfrescarsi in bagno,tutto pulito e ordinato;
l'impressione estetica è ottima,come da foto ma con carnagione più scura complice il sole estivo,seno veramente ben fatto e morbido, viso intrigante con occhialino da vista montatura oro veramente delicato,glutei decenti e pirillo mooooolto importante...instaura subito un clima amichevole parlando di calcio e mondiali spaziando con non indifferenti disquisizioni del mondo dell'ottica e delle afflizioni che colpiscono i bulbi oculari!!! è davvero simpatica !!!! passando alle vie di fatto posso tranquillamente affermare che è camaleontica...dolce se sei dolce ( tipo fidanzatini alle prime armi ! ) hard e moooolto intraprendente se ti presenti con un fare alla Nacho Vidal ! per dovere di cronaca io attivo con lei pronta ad assumere tutte le posizioni che gradivo senza risultare macchinosa o svogliata,tutto cover come si conviene per dormir sonni tranquilli,regalino non richiestomi all'inizio e nemmeno alla fine dell'incontro,nel senso che ho dovuto ricordarle lo scomodo mentre mi rivestivo...promossa e da riprovare!!!
p.s. mi ha detto di voler rimanere fino a dicembre ma probabilmente si sposterà a Villa Rosa o Alba Adriatica

Reaction score
17
Re: [RECE] Sabrina - Martinsicuro (TE) - Puntotrans

In allegato, la matrice.

Allegati

• _1276608199825.zip
    60,7 KB · Visite: 238
Commenta
Reaction score
5
[RECE] Sabrina Rios - Martinsicuro (TE) - Toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3377
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Rios
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: ........
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bella, bona e simpatica
ATTITUDINE: attiva e passiva
DOTAZIONE: L/XL
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX: 33156037xx
Ieri ero in crisi d'astinenza e navigando su top trans ho notato la Sabrina e ho fissato un appuntamento.
Arrivato alla meta mi apre una gran figa wow....le chiedo se era veramente trans e lei ride divertita, dopo un po' di social time mi ritrovo sul letto nudo e con il suo cazzone in gola, ha una bella dotazione, lungo largo e 2 belle grosse palle, infatti mi ci sono dedicato un bel po' e a lei pare proprio che piacesse, visto che si era nfoiata come una bestia e mi dice che vuole fottermi. Le dico ad una sola condizione fai piano perchè sono stretto, lei risponde ok e mi prepara, dopo poco me lo sono sentito tutto dentro e lei che mi stantuffava per bene, wow come le piaceva fottermi e come godevo, cambiate un paio di posizioni si scappuccia e me lo risbatte in bocca, dopo un po' le dico che voglio scoparla e inizio a stantuffarla per bene concludendo con una bella venuta sul suo ventre.
Unica nota negativa non sono riuscito a farla venire, mi ha detto che non poteva perchè dopo di me doveva arrivare un collega di manica larga (boh).
Comunque lei è bona, simpatica e ti mette a tuo agio da subito, non ti mette fretta e soprattutto non risponde al tel mentre si lavora.
Ragazzi alla prossima RECE

Commenta
Reaction score
144
Matrix

Allegati

• 102084.jpg
    102084.jpg
    36,5 KB · Visite: 324
  • 102080.jpg
    102080.jpg
    37,8 KB · Visite: 359